La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2316
però c'è da dire che per come mi sento munnezza in questo periodo quello nero lo potrei anche indossare :roll: :lol:
solo qualcuno mi spiega perchè sarebbe secsi?????????????????????
The sisterhood of The Calf 40

#2317
stefania_b ha scritto:però c'è da dire che per come mi sento munnezza in questo periodo quello nero lo potrei anche indossare :roll: :lol:
solo qualcuno mi spiega perchè sarebbe secsi?????????????????????
forse messo senza niente sotto
per quanto
a me farebbe effetto alga di guam

#2318
iale ha scritto:terribile... pensa che sensazione che deve darti indossare quella plasticaglia.... :shock:
no e' foderato di tulle :roll:
a parte che ho smesso di chiedermi da tempo cosa la gente trovi sexy :lol: :lol: ...se l'idea vi sembra bislacca guardate il prezzo :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2319
iale ha scritto:terribile... pensa che sensazione che deve darti indossare quella plasticaglia.... :shock:

pensate alla scena...

piove
lei vede lui
lui vede lei
si sorridono...
si corrono incontro...
lui la abbraccia e...


...sguip... lei gli scivola via come una sogliola umidiccia...


:lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2320
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:però c'è da dire che per come mi sento munnezza in questo periodo quello nero lo potrei anche indossare :roll: :lol:
solo qualcuno mi spiega perchè sarebbe secsi?????????????????????
forse messo senza niente sotto
per quanto
a me farebbe effetto alga di guam
ma no abi! leggi qui "The tulle adds a feminine touch, making it not only soft to wear but creating a full and foxy skirt when belted".
Piuttosto: c'ha il reggiseno incorporato? "Detachable suspenders are fastened onto the inside waist, so you can opt to wear your favourite AP stockings underneath if desired."
The sisterhood of The Calf 40

#2321
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:però c'è da dire che per come mi sento munnezza in questo periodo quello nero lo potrei anche indossare :roll: :lol:
solo qualcuno mi spiega perchè sarebbe secsi?????????????????????
forse messo senza niente sotto
per quanto
a me farebbe effetto alga di guam
ma no abi! leggi qui "The tulle adds a feminine touch, making it not only soft to wear but creating a full and foxy skirt when belted".
Piuttosto: c'ha il reggiseno incorporato? "Detachable suspenders are fastened onto the inside waist, so you can opt to wear your favourite AP stockings underneath if desired."
no e' il reggicalze...amovibile
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2323
Ragazze, all'ora di pranzo scatta la ricerca del costume... che sto indossando ancora uno di Calzedonia preso quando ero incinta (ma non premaman) :shock:
Incrociate le dita, voglio trovarne almeno 1!!!
Immagine
Immagine

#2324
Lorena ha scritto:Ragazze, all'ora di pranzo scatta la ricerca del costume... che sto indossando ancora uno di Calzedonia preso quando ero incinta (ma non premaman) :shock:
Incrociate le dita, voglio trovarne almeno 1!!!
I calzedonia non li prendo più: durano troppo e mi stufo!
Mi trovo bene con quelli di Benetton Intimo (però sono modelli base e tinta unita)

#2325
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, all'ora di pranzo scatta la ricerca del costume... che sto indossando ancora uno di Calzedonia preso quando ero incinta (ma non premaman) :shock:
Incrociate le dita, voglio trovarne almeno 1!!!
I calzedonia non li prendo più: durano troppo e mi stufo!
Mi trovo bene con quelli di Benetton Intimo (però sono modelli base e tinta unita)
Non cerco nulla di particolare, magari preferisco i combinabili. Farò un salto da Golden Point, ho visto il catalogoi e ci sono cose carine a prezzi ragionevoli (così magari me ne compro un paio). Non ne ho mai presi là, non so come vmi stanno... ultimamente non mi piace nulla addosso :cry:

Una roba tipo questa
Immagine
o questa
Immagine
Immagine
Immagine