La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
betty_boop ha scritto:Idem mr boop. Basta portarlo a magnare e lui è felice!
sento improvvise affinità con il tesoro :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#49
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Idem mr boop. Basta portarlo a magnare e lui è felice!
sento improvvise affinità con il tesoro :lol:
magari questa volta una grigliata fatta sulla griglia sarebbe l'ideale... :lol: :lol: :lol:

#51
betty_boop ha scritto:Hum... a Milano c'è il bosco in città, si prenota sotto la tettoia per le grigliate... però penso che il bbq non sia a disposizione ma bisogna portarselo, sinceramente non so... ma una bella grigliata, slurp!!
io ci sto. (in genere, io mangio, e il mio Tesoro cerca di impedirmelo). Approvo di conseguenza i raduni con tanta gente, perchè così posso sedermi lontano da lui :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#52
betty_boop ha scritto:Hum... a Milano c'è il bosco in città, si prenota sotto la tettoia per le grigliate... però penso che il bbq non sia a disposizione ma bisogna portarselo, sinceramente non so... ma una bella grigliata, slurp!!
mmm.. ci sono stata qualche sabato fa e c'era mezzo mondo... mi sa che è troppo incasinato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#55
betty_boop ha scritto:Dai Dol!! Che bello vederti!!
Però io i maschietti li porterei, volevo far conoscere voi scoppiati al maritino, fargli vedere che razza di gente frequento on line!!! :lol:
e non temi che una splendida bionda singol te lo possa fregare da sotto il naso? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Dai Dol!! Che bello vederti!!
Però io i maschietti li porterei, volevo far conoscere voi scoppiati al maritino, fargli vedere che razza di gente frequento on line!!! :lol:
e non temi che una splendida bionda singol te lo possa fregare da sotto il naso? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
;)
disse la modesta :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Dai Dol!! Che bello vederti!!
Però io i maschietti li porterei, volevo far conoscere voi scoppiati al maritino, fargli vedere che razza di gente frequento on line!!! :lol:
e non temi che una splendida bionda singol te lo possa fregare da sotto il naso? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
;)
disse la modesta :lol:
MODESTAMONT... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#60
Inizio a ritirare l'idea dell'offerta di aperitivo nella mia villa :shock:
più di una decina di persone non è che ci stanno :mrgreen: