La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5956
ALLISON ha scritto:stavo riflettendo che son stata 3 volte in africa e non ho mai avuto la scacaraccia (dissenteria) da star male! (mai preso imodium)

considerando che in generale io sono un tutt'uno con la tazza....mi sembra quasi un miracolo! :roll:

M. mi dice che forse in un altra vita ero un'africana....e li ritrovo la mia condizione ideale.... :P
quonto nemmeno io mai avuto problemi... bhe a certe cose stavo attenta specialmente in Tanzania, tipo l'acqua marrone che usciva dal rubinetto la evitavo:P... ma non ho mai avuto problemi del genere... e in Namibia nemmeno il marito! ^^
sarà una questione di come siamo fatte... come tutto!

:roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5957
questo forum mi ha preso talmente tanto che la sera nn posso fare a meno di raccontare le vicende a il mio lui....

avvolte nn ci capisco proprio niente come la storia del pollo di abigaille ma mi fate morire e a volte anche commuovere...

nn posso piu fare a meno di leggervi....

apparte questo senza risultare invadente volevo fare i miei migliori auguri ad abigaille!!!!

#5958
titina ha scritto:questo forum mi ha preso talmente tanto che la sera nn posso fare a meno di raccontare le vicende a il mio lui....

avvolte nn ci capisco proprio niente come la storia del pollo di abigaille ma mi fate morire e a volte anche commuovere...

nn posso piu fare a meno di leggervi....

apparte questo senza risultare invadente volevo fare i miei migliori auguri ad abigaille!!!!
Qui essere invadenti è la regola numero 1, altrimenti non si partecipa, vero ragazze? :wink:
Immagine
Immagine

#5959
grazie lorena...

voi giustamente siete cosi affiatate ed io sono l ultima ruota del carro e avvolte mi perito....

cerchero' di essere piu invadente allora :wink:

#5960
Lorena ha scritto:
titina ha scritto:questo forum mi ha preso talmente tanto che la sera nn posso fare a meno di raccontare le vicende a il mio lui....

avvolte nn ci capisco proprio niente come la storia del pollo di abigaille ma mi fate morire e a volte anche commuovere...

nn posso piu fare a meno di leggervi....

apparte questo senza risultare invadente volevo fare i miei migliori auguri ad abigaille!!!!
Qui essere invadenti è la regola numero 1, altrimenti non si partecipa, vero ragazze? :wink:
già già :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5961
titina ha scritto:grazie lorena...

voi giustamente siete cosi affiatate ed io sono l ultima ruota del carro e avvolte mi perito....

cerchero' di essere piu invadente allora :wink:
Ti sembriamo più affiatate forse perchè scriviamo tra noi da più tempo ed alcune si conoscono pure, ma ci vuole poco per inserirsi :wink:
Immagine
Immagine

#5962
Lorena ha scritto:
titina ha scritto:grazie lorena...

voi giustamente siete cosi affiatate ed io sono l ultima ruota del carro e avvolte mi perito....

cerchero' di essere piu invadente allora :wink:
Ti sembriamo più affiatate forse perchè scriviamo tra noi da più tempo ed alcune si conoscono pure, ma ci vuole poco per inserirsi :wink:
verissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5963
titina ha scritto:questo forum mi ha preso talmente tanto che la sera nn posso fare a meno di raccontare le vicende a il mio lui....

avvolte nn ci capisco proprio niente come la storia del pollo di abigaille ma mi fate morire e a volte anche commuovere...

nn posso piu fare a meno di leggervi....

apparte questo senza risultare invadente volevo fare i miei migliori auguri ad abigaille!!!!

gli racconto tutto anche io:) ed adesso che ha conosciuto qualcuno di qua mi chiede sempre come stanno e di salutarli...^^

cmq bhe nemmeno io ci sono da molto ed all'inizio pensa che non scrivevo nemmeno in ste sezioni:P ero tutta presa solo dalla cucina... poi invece ho scoperto che ci sono persone fantastiche con cui scambiare opinioni, consigli esperienze! :)
:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5964
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:
titina ha scritto:grazie lorena...

voi giustamente siete cosi affiatate ed io sono l ultima ruota del carro e avvolte mi perito....

cerchero' di essere piu invadente allora :wink:
Ti sembriamo più affiatate forse perchè scriviamo tra noi da più tempo ed alcune si conoscono pure, ma ci vuole poco per inserirsi :wink:
verissimo :wink:
ma siiiiiiii
più siamo e meglio è!!
Immagine

#5966
titina ha scritto:questo forum mi ha preso talmente tanto che la sera nn posso fare a meno di raccontare le vicende a il mio lui....

avvolte nn ci capisco proprio niente come la storia del pollo di abigaille ma mi fate morire e a volte anche commuovere...

nn posso piu fare a meno di leggervi....

apparte questo senza risultare invadente volevo fare i miei migliori auguri ad abigaille!!!!
Questo è un messaggio veramente carino :D

Comunque, bùttati... è l'unico "trucco" per sentirti coinvolta :wink:
E comunque basta poco :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5967
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:questo forum mi ha preso talmente tanto che la sera nn posso fare a meno di raccontare le vicende a il mio lui....

avvolte nn ci capisco proprio niente come la storia del pollo di abigaille ma mi fate morire e a volte anche commuovere...

nn posso piu fare a meno di leggervi....

apparte questo senza risultare invadente volevo fare i miei migliori auguri ad abigaille!!!!
Questo è un messaggio veramente carino :D

Comunque, bùttati... è l'unico "trucco" per sentirti coinvolta :wink:
E comunque basta poco :wink:
ma GRAZIE...

e cmq come avevo detto son verde verde tanto per ritornare in tema...
quindi nn vedo lora di essere coinvolta veramente a tutti gli effetti :D

#5969
abigaille ha scritto: che racconto? :lol:
avevo un ritardo, strano, non li ho mai, aspetto una settimana, test negativo, lo ripeto il giorno dopo, negativo, bon, lo sapevo, a posto così (non stavamo cercando una gravidanza).
però il ritardo continua..
venerdì sera vado a correre, un male al seno!!! o questa?!?! boh, lì per lì non ci faccio caso.
sabato mattina mi alzo presto, di cattivo umore e sola perchè F. è fuori fino alla domenica sera, vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.
Torno a letto quasi soddisfatta "ecco, lo vedi che non mi ero fissata, c'è un motivo per questo ritardo!!!"
Dormo due ore.
Mi sveglio.
Realizzo.
Inizia il fine settimana più lungo della mia vita.
visti i presupposti...gli auguri li farei al bimbo! :roll: :roll: :mrgreen:

congratulazioni Abi...anche al papà, dolcissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5970
piccolissima ha scritto:titina, ma se vedi in prima pagina, sei già tra le verdi! ;)
si lo so che ci son gia....

intedevo che nn vedo l ora di essere mammina in dolce attesa....