La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
lalli così mi metti in crisi :lol: :lol:

tutti e due i nomi suonano bene col cognome di free....arianna suona un pelino meglio

uffiiiiiii!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#408
paprina ha scritto:lalli così mi metti in crisi :lol: :lol:

tutti e due i nomi suonano bene col cognome di free....arianna suona un pelino meglio

uffiiiiiii!!
io voto Giorgia! :D

com'è andata la visita?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#409
benone............è stata veloce visto ce lo avevo già visto una settimana fa alla morfologica......è tuuuutto nella norma e non sta fermo un secondo....come mamma e papà :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#410
paprina ha scritto:benone............è stata veloce visto ce lo avevo già visto una settimana fa alla morfologica......è tuuuutto nella norma e non sta fermo un secondo....come mamma e papà :lol: :lol: :lol:
meglio così...mi piacciono i pupetti svegli! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#411
2 nuovi post


Un pidocchietto in famiglia.

no no io non ho partorito eh……l’alien è sempre qui ad usare il mio utero come sacca per il pugilato.


Fino ad ora ho sempre scritto di noi tre.
Oggi è diverso.
Oggi devo presentarvi un bimbo speciale.
Questo pupattolo è stato cercato, voluto e amato da subito.
I genitori?Due persone mooooolto speciali.
Il papone è il mio cuginone, un cugino speciale.....un pazzo che ha portato, ben 12 anni fa, una ragazzetta coatta per la prima volta allo stadio......e che si è innamorata pazzamente (cuginamente parlando, non pensate male) di lui eleggendolo suo unico e vero idolo, altro che BackstreetBoys e Johnny Depp(è anche discretamente gnocco il cugino eh, il che non guasta mai).
La mamma......quante cose potrei dire della mamma.....è entrata nella nostra famiglia in punta di piedi ed ha stravolto le nostre vite.....sopratutto ha stravolto la vita del papone facendogli tornare il sorriso......ssshh non lo dite a nessuno ma è grazie a lei se ho ricominciato a credere nell’amicizia tra donne: quell’amicizia pura e vera senza sotterfugi o malelingue ma fatta solo di tante risate e TVTTTTTTB.
E ora tocca al bimbo speciale...naggia a lui ci ha fatto preoccupare un po’, ma ora eccolo qui. Freejack ed io non siamo sicuri che all’ospedale glielo abbiano restituito tutto....è la versione zippata di un neonato.....qualcuno avvisi i genitori che manca almeno mezzo kilo de ragazzino all’appello.....la nonna s’è fatta in quattro per cercare la taglia -1 altro che taglia 0.
Che poi diciamola tutta: kili 2,670 de pulce e ce sta un kilo e mezzo de testa e un kilo de mani eh.....co quelle mani sembra er fijo segreto de morandi(o shrek fate voi)......in effetti ora che ci penso, ieri l’ho sentito piangere e miiiiiiiiiii che ugola che c’ha......è concentrato ma potente eh!!

Bando alle ciance..........Benvenuto piccolo Christian......i tuoi zietti sono innamorati persi di te quindi evita il rigurgitino su di loro pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissss!!
----------------------------------------------------------------


5 motivi

Belli dell’essere incinta
1 - non ti ricordi più cosa è un assorbente.....in compenso casa se ne casca di ste cose viola e nei mesi riesci a trovarne in ogni angolo della casa.
2 - sei servita e riverita come non mai....oddio non che prima mi ammazzassi di fatica per carità, però ora ho la scusa per non fare un kaiser
3 - dai la colpa della tua "censured" agli ormoni.....scusami se ti rispondo male per ogni cavolata, sai sono gli ormoni.....seeeeeeeeeeeeee
4 - ti sei dimenticata anche di silk epil e cerette varie....sono passati 5 mesi dall’ultima deforestazione e non v’è traccia di superstiti.
5 - hai la scusa per mangiarti le peggio schifezze......sai sono le voglie, non vorrai mica che all’alien venga una voglia di patatine col gelato sulla fronte eh.


Meno belli dell’essere incinta
1 – Dopo una giornata inizi ad aver bisogno dell’aiuto, perchè sei stanca, pure per arrotolare gli spaghetti intorno alla forchetta.
2 – Ti verrà una voglia matta delle uniche 3-4 cose che non puoi mangiare: chessò, tipo che ora vorrei mangiarmi le cozze con la corallina ma vabbè resisto eh.
3 – Il lavandino è ssssssssempre più distante e non puoi farci nulla......mi rilaverò i denti senza sbrodolarmi tra circa 3 mesi.
4 - La pelle un giorno è bella quanto quella di un neonato.........il giorno dopo sembra quella del neonato di prima diventato un 14enne brufoloso.
5 – Stai arrivando al peso specifico del piombo....tuo marito ti vede bellissima, io onestamente è meglio se non mi vedo proprio.


Lo rifarei??
Massì, in fondo è una bella sensazione l’essere glabre.................se non fosse per sta voglia di panino cozze e corallina.....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#413
credo che in toscana ne vedremo delle belle! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#414
Sil70 ha scritto:credo che in toscana ne vedremo delle belle! :lol: :lol: :lol:
dici eh!! :roll: :lol: :lol:


arianh: assie :D è un tipo di salame....qui a roma è uso e costume mangiarlo a pasqua......boooooooonooooooooo!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#416
la pancia fa la ola


no parliamone.
ma che cappero fa tutto il giorno l'alien?
sta facendo qualche corso di salsa?
sta facendo le prove di tifo per quando lo porteremo allo stadio
si sta allenando per eventuali gare di body building(per la gioia di papà)
o semplicemente non c'ha un caxxo da fa tutto il giorno e allora pensa bene di tartassare la pancia di mamma??!!

ma io dico, ma come mi mandi in giro porca miseria.
ieri c'avevo la panza che pendeva verso sinistra.....oggi a destra.....sapete la par condicio...nun se fa torto a nessuno.
ieri sera faceva le onde mentre mangiavo
stanotte prendeva a calci e pugni i gatto che mi si era accoccolato vicino e che mi guardava con gli occhi sbarrati

me sembro posseduta.........e qualcuno ancora si chiede perchè lo chiamo alien!!

de sto passo rischio di svegliarmi un giorno con l'ombellico sotto l'ascella.

su su devo resistere manca davvero poco.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#417
papriiii avevo letto sul blog i "5 motivi" e mi ero "sbellicata" dalle risate:)

ora la olaaaaaaaaaaaaaaaa hihihi sei un mito tu e l'alien ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#418
assie lady! :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#420
sunset ha scritto:povero gatto!
:lol: :lol: :lol:
veramente povera me che c'avevo 6 kili de gatto peloso poggiati sulla panza e un alien che me prendeva a calci :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)