La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:dada son troppo contenta che l'iniziativa parta da te! Brava!!!! :D
(proprio ieri pensavo al cambiamento di umore nei suoi post :wink: ne sono davvero felice!! :D )
notato anche io :wink: mi ha fatto veramente piacere!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#197
fabiop68 ha scritto:non volevo certo incolpare la parte femminile della coppia :oops: anche se in realta' ... statisticamente ... forse le donne sono un po' piu' "censured" o forse quelle che hanno piu' coraggio per rompere il rapporto :roll:
inoltre .... quello che ha subito di piu' normalmente e' quello che ci mette di piu' ad uscirne ma ne esce migliorato :wink:
incredibile :shock:
una volta tanto mi sento di dirti *parole sante* :shock:
dev'essere il caldo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#198
io mi sento un'intrusa! immagino di cosa stiate parlando ma noto per l'ennesima volta che mi sono persa un altro topic caldo. E va bene farsi i fatti propri, ma io sono sempre fuori dal mondo :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#199
realexa ha scritto:io mi sento un'intrusa! immagino di cosa stiate parlando ma noto per l'ennesima volta che mi sono persa un altro topic caldo. E va bene farsi i fatti propri, ma io sono sempre fuori dal mondo :(
ma nooo real... :lol: la tua buona volontà verrà sempre premiata!
e non solo quella :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#200
ma chi è su facebook??

non era questa la domanda :roll: ...

non vorrei fare la rompi pa....ma per vedere chi è su fb devo passare mille post :roll:

#201
tamy79 ha scritto:ma chi è su facebook??

non era questa la domanda :roll: ...

non vorrei fare la rompi pa....ma per vedere chi è su fb devo passare mille post :roll:
io ci sono :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#202
Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:io mi sento un'intrusa! immagino di cosa stiate parlando ma noto per l'ennesima volta che mi sono persa un altro topic caldo. E va bene farsi i fatti propri, ma io sono sempre fuori dal mondo :(
ma nooo real... :lol: la tua buona volontà verrà sempre premiata!
e non solo quella :mrgreen:
ma non so mai chi si sposa, chi si lascia, chi è in attesa, chi si fa suora o frate. L'unica cosa che so è che fabio non pensa a farsi prete :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#203
No real non sei un'intrusa :D è solo che si è andati OT alla grande...!

Allora si apre questo topic..io ci sto...sarò la PRIMA!!!

#204
realexa ha scritto:
Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:io mi sento un'intrusa! immagino di cosa stiate parlando ma noto per l'ennesima volta che mi sono persa un altro topic caldo. E va bene farsi i fatti propri, ma io sono sempre fuori dal mondo :(
ma nooo real... :lol: la tua buona volontà verrà sempre premiata!
e non solo quella :mrgreen:
ma non so mai chi si sposa, chi si lascia, chi è in attesa, chi si fa suora o frate. L'unica cosa che so è che fabio non pensa a farsi prete :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che l'essenziale l'hai colto 8)
si e' anche risentito perche' lo ho preso come mio riferimento personale stile casalinga di Voghera :roll: (non era mica denigratorio...Fabioooo :lol: )
ok...scusate chudo l'OT :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#205
dada33 ha scritto:
se hai delle amiche che hanno bisogno di una bottarella ... fammi sapere
...qualche altro interesse... anche così...giusto una tantum...noooo :wink:
io c'ho degli scoop su Fabio che non potete nemmeno immaginare 8) 8) 8) 8) 8) 8)

(ci impiego otto secondi a spifferarveli però :mrgreen: )

#206
dada33 ha scritto:No real non sei un'intrusa :D è solo che si è andati OT alla grande...!

Allora si apre questo topic..io ci sto...sarò la PRIMA!!!
anch'io! ma per ora solo per un aperitivo in quel di Bari. Per qualcosa di più impegnativo devo organizzarmi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#207
non si puo' andare a mangiare che subito si sparla :twisted: :evil: :twisted: :evil:
riassumiamo ..... :roll:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non volevo certo incolpare la parte femminile della coppia :oops: anche se in realta' ... statisticamente ... forse le donne sono un po' piu' "censured" o forse quelle che hanno piu' coraggio per rompere il rapporto :roll:
inoltre .... quello che ha subito di piu' normalmente e' quello che ci mette di piu' ad uscirne ma ne esce migliorato :wink:
incredibile :shock:
una volta tanto mi sento di dirti *parole sante* :shock:
dev'essere il caldo :lol: :lol: :lol:
vedi Merc che a volte si e' meglio di quello che si pensa??? 8)
non prenderci gusto pero' a vedermi scrivere delle cose sensate :lol: :lol: :lol: :lol:
realexa ha scritto:
tamy79 ha scritto:ma chi è su facebook??

non era questa la domanda :roll: ...

non vorrei fare la rompi pa....ma per vedere chi è su fb devo passare mille post :roll:
io ci sono :wink:
ovviamente anche io 8)
realexa ha scritto:
Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:io mi sento un'intrusa! immagino di cosa stiate parlando ma noto per l'ennesima volta che mi sono persa un altro topic caldo. E va bene farsi i fatti propri, ma io sono sempre fuori dal mondo :(
ma nooo real... :lol: la tua buona volontà verrà sempre premiata!
e non solo quella :mrgreen:
ma non so mai chi si sposa, chi si lascia, chi è in attesa, chi si fa suora o frate. L'unica cosa che so è che fabio non pensa a farsi prete :D
pensare non ci penso ... ma se vado avanti cosi' potrei diventarlo :cry:
:lol:
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Mercury ha scritto: ma nooo real... :lol: la tua buona volontà verrà sempre premiata!
e non solo quella :mrgreen:
ma non so mai chi si sposa, chi si lascia, chi è in attesa, chi si fa suora o frate. L'unica cosa che so è che fabio non pensa a farsi prete :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che l'essenziale l'hai colto 8)
si e' anche risentito perche' lo ho preso come mio riferimento personale stile casalinga di Voghera :roll: (non era mica denigratorio...Fabioooo :lol: )
ok...scusate chudo l'OT :wink:
no no ... non mi sono sentito denigrato :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
pero' la semplificazione era efficace :lol: :lol: :lol: :lol:
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto:
se hai delle amiche che hanno bisogno di una bottarella ... fammi sapere
...qualche altro interesse... anche così...giusto una tantum...noooo :wink:
io c'ho degli scoop su Fabio che non potete nemmeno immaginare 8) 8) 8) 8) 8) 8)

(ci impiego otto secondi a spifferarveli però :mrgreen: )


tu fatti i cazzacci tuoi :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#209
:shock:
Fabio mangiato cotiche avariate a pranzo??

(o hai solo paura che sveli la tua reale identità?? :evil: )

#210
EliBlu ha scritto:OT dell'OT: non capisco più niente di quanto abbiamo svaccato sto topic, ma se apriamo un "topic dei single" io ci sono!
c'e' gia' Eli .... basta riesumarlo :wink: