La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
confermo ....... solo per parlare seriamente 8)
posso fornire referenze :wink:
ma perchè dovrebbero mandarteli?
sei già bravissimo a trovarli tu :D
hai ragione Merc :roll:
ma a volte capita che le persone che trovi poi ti neghino l'amicizia :mrgreen:
quindi meglio aspettare che siano gli altri a fare il primo passo :lol: :lol: :lol:
pensa che è venuta Kali a metterti i sottotitoli e dirti che il primo passo l'ho fatto....... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#242
fabio non è carino che riporti i miei sogni proibiti qui a tutti :lol: :lol:


cingolata sta per donna che anche se notoriamente dolce inside quando scrive dice sempre le cose nel modo più brutale che c'è ossia passa con i cingoli sopra lo o la sfortunato/a di turno, ma è una indisposizione momentanea :roll: si guarisce :roll: prima o poi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#244
Kalimeroxxx ha scritto:fabio non è carino che riporti i miei sogni proibiti qui a tutti :lol: :lol:


cingolata sta per donna che anche se notoriamente dolce inside quando scrive dice sempre le cose nel modo più brutale che c'è ossia passa con i cingoli sopra lo o la sfortunato/a di turno, ma è una indisposizione momentanea :roll: si guarisce :roll: prima o poi :roll:
ciao kali!!!
che bello rileggerti!
a sapere che tu stai sempre lavorando, mi fai sentire una scioperata :lol: :lol:

ma merc sarebbe cingolata? solo con gli altri single, però... io conservo dolcissimi ricordi della nostra luna di miele messicana :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#245
chiaretta ha scritto:ma merc sarebbe cingolata? solo con gli altri single, però... io conservo dolcissimi ricordi della nostra luna di miele messicana :lol: :lol: :lol:
mon tresòr... tu si che tiri fuori il meglio di me 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#246
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma merc sarebbe cingolata? solo con gli altri single, però... io conservo dolcissimi ricordi della nostra luna di miele messicana :lol: :lol: :lol:
mon tresòr... tu si che tiri fuori il meglio di me 8)
allora abbiamo capito come fare: basta girare con una foto di chiaretta in borsa e mostrarla a merc quando la vediamo estrarre il cingolato :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#247
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma merc sarebbe cingolata? solo con gli altri single, però... io conservo dolcissimi ricordi della nostra luna di miele messicana :lol: :lol: :lol:
mon tresòr... tu si che tiri fuori il meglio di me 8)
allora abbiamo capito come fare: basta girare con una foto di chiaretta in borsa e mostrarla a merc quando la vediamo estrarre il cingolato :lol:
........ veramente basta il free margarita tutto il giorno, belle cose da vedere e bianche spiagge assolate per i momenti di riposo :lol: :lol: :lol:
certo, con una bella bionda di fianco è tutt'altra cosa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#249
si...si sono io in piume e guscio...
però ho appena capito perchè merc ringhia anche con noi...stef ci manca la parrucca...certo con sto caldo meglio uno shampoo colorato...mi ci vedo bionda alta magra e con gli occhi azzurri si si mi ci vedo proprio 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#250
stefania_b ha scritto: allora abbiamo capito come fare: basta girare con una foto di chiaretta in borsa e mostrarla a merc quando la vediamo estrarre il cingolato :lol:
:shock:
contestualizzate e fornite dettagli su cosa fa Merc quando "estrae il cingolato" (certo che nelle sue borsette riesce a far stare proprio tutto) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#252
stefania_b ha scritto:anche io mi ci vedo... peccato che madrenatura la pensi in modo diverso :roll: :twisted:
............ non è che mi fareste compagnia dall'oculista?
giusto per non andarci da sola eh..... :roll:

voglio vedere anch'io il mondo così roseo come voi........ :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#253
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io mi ci vedo... peccato che madrenatura la pensi in modo diverso :roll: :twisted:
............ non è che mi fareste compagnia dall'oculista?
giusto per non andarci da sola eh..... :roll:
mi sfugge il senso di questa frase (si avvicina l'ora di down del neurone)... noi parlavamo di chiaretta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#254
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io mi ci vedo... peccato che madrenatura la pensi in modo diverso :roll: :twisted:
............ non è che mi fareste compagnia dall'oculista?
giusto per non andarci da sola eh..... :roll:
mi sfugge il senso di questa frase (si avvicina l'ora di down del neurone)... noi parlavamo di chiaretta :roll:
no stef è che merc ha azionato i cingoli...tu ignorala ci sono io con te tranki
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#255
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: ............ non è che mi fareste compagnia dall'oculista?
giusto per non andarci da sola eh..... :roll:
mi sfugge il senso di questa frase (si avvicina l'ora di down del neurone)... noi parlavamo di chiaretta :roll:
no stef è che merc ha azionato i cingoli...tu ignorala ci sono io con te tranki
ah ecco. Chiaretta esempio in diretta di uso di cingoli :wink:
The sisterhood of The Calf 40