La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno bianco e blu

#1
Ebbene così sarà il ns bagno: pavimento e vasca blu e pareti bianche.
Sono piastrelle non lucide, con delle striature, moderne, bellissime, ce ne siamo innamorati anche se costano un capitale... fuori capitolato ovviamente :roll:
Ora, che mobili abbinare?
A me piacerebbe legno tinto bianco oppure wenge, e magari il lavabo in cristallo blu, però ho paura che sia tutto troppo smorto.
Che ne dite?
Qualcuno di voi ha colori simili?

#2
io ho il bagno bianco e blu e 5 anni or sono ho comperato un mobiletto blu... scelta, con il senno del poi orribile!!!!
Quindi sconsiglio il blu e se fossi inte ci vedrei un rovere chiaro!

#3
Non dirmi che ti sei pentita anche delle piastrelle blu... che casomai sono ancora in tempo a cambiare :wink:

#4
Una mia amica ha tutta la casa sul blu
Cucina, camera, soggiorno e bagno

lei in bagno ci ha messo un mobile bianco col marmo BLU a scaglie...nn so come spiegarti...
è come avesse dei brillantini detro...forse lo stralight....
premesso le piastrelle in realtà sono azzurre e nn blu blu...
il risultato è bello

un'altra mia amica anche lei le piastrelle sull'azzurro e ha messo il mobile del bagno celeste con lavandino che è un tutt'uno col top in cristallo blu!
bello ma si vedono molto le gocce di acqua quando ti lasvi e se nn asciughi :-(

#5
Anche le ns piastrelle non sono proprio blu blu, ma tendono al celeste.
Ho presente il marmo di cui parli, ce l'hanno mostrato in un negozio... non è che mi piaccia granchè.
Il cristallo blu invece mi piace tantissimo ma mi rendo conto che è super-delicato...
Vedremo.
Intanto grazie!

#6
secondo me con il bianco non sbagli mai ed è difficile stufarsi nel tempo. Caso mai pui vivacizzare con gli accessori, asciugamini, ecc...

#7
Anche io ho fatto fare il bagno con il pavimento blu e le piastrelle bianco ghiaccio, il mobile del bagno persavo di farlo o bianco o altri colori tranne il blu e le sue tonalità...

#8
In effetti sarebbe proprio orrendo avere due blu diversi :?
Seguiremo i vs. consigli: opteremo per il bianco!

#9
Abbiamo fatto un giro in questi giorni e alla fine abbiamo trovato una soluzione che ci piace tantissimo, della Arbi in rovere grigio.
Con le piastrelle delle pareti bianche stacca e fa un bel effetto e si intona molto anche col blu del pavimento (che + che blu io definisco celeste scuro :D )
Siamo soddisfatti!! E ci hanno fatto anche un buon prezzo!

#10
Jenny ha scritto:Abbiamo fatto un giro in questi giorni e alla fine abbiamo trovato una soluzione che ci piace tantissimo, della Arbi in rovere grigio.
Con le piastrelle delle pareti bianche stacca e fa un bel effetto e si intona molto anche col blu del pavimento (che + che blu io definisco celeste scuro :D )
Siamo soddisfatti!! E ci hanno fatto anche un buon prezzo!
è forse la collezione Sky? la stiamo valutando anche noi x il nostro bagno bianco e azzurro!!!

#11
SARA ha scritto: è forse la collezione Sky? la stiamo valutando anche noi x il nostro bagno bianco e azzurro!!!
Sìììì proprio Sky!
Ha un'infinità di composizioni, con elementi di tutte le altezze/larghezze/profondità. Ci è piaciuta davvero tanto e anche la venditrice è stata molto in gamba. Ci ha messo una tale cura nel farci il progetto che sembrava volesse arredare il suo di bagno :D

#12
SARA ha scritto:
Jenny ha scritto:Abbiamo fatto un giro in questi giorni e alla fine abbiamo trovato una soluzione che ci piace tantissimo, della Arbi in rovere grigio.
Con le piastrelle delle pareti bianche stacca e fa un bel effetto e si intona molto anche col blu del pavimento (che + che blu io definisco celeste scuro :D )
Siamo soddisfatti!! E ci hanno fatto anche un buon prezzo!
è forse la collezione Sky? la stiamo valutando anche noi x il nostro bagno bianco e azzurro!!!
anche io, ma nero e argento..
non sembra male..

#13
bello il blu!prova a fare un giro su questo sito www.puntotre.com...Il mio bagno è di questa marca e ci sono tante soluzioni molto belle