La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano

#1
Ciao a tutti, sto per sposarmi ed i miei suoceri mi regaleranno dei divani:
si tratterebbe di un 3 posti. Il tipo che preferisco è in pelle bianco stile moderno. Credo che loro abbiano un budget che non superi le 1500€. Che marca mi consigliate per avere una buona qualià prezzo?
Rispondete per favore
Cordiali Saluti
Sergio

#3
fashion_live ha scritto:speravo qualcuno mi avesse risposto :(
lo vuoi in pelle, di qualità, di marca, 3 posti e che costi €1500... è dura darti una risposta!

#8
eh ma anche dall'artigiano non è semplice trovare un 3 posti a 1500€ in pelle ... prova a dare uno sguardo a salotti web forse trovi qualcosa

#9
end76 ha scritto:eh ma anche dall'artigiano non è semplice trovare un 3 posti a 1500€ in pelle ... prova a dare uno sguardo a salotti web forse trovi qualcosa
Beh , magari aggiungendo un 2/300 € diciamo che si potrebbe anche trovare o fare .Con una modellistica lineare , sedute a tampone(per intenderci senza cuscino stattacato),etc.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#10
nella mia città, purtroppo, o la possibilità di testare con mano pochissime marche:
Divani e Divani
Chateau Dax
Divani di una catena "Centro Convenienza" (prezzi bassi)

Qual'è meno peggio tra divani&divani e chateau dax?

#11
fashion_live ha scritto:nella mia città, purtroppo, o la possibilità di testare con mano pochissime marche:
Divani e Divani
Chateau Dax
Divani di una catena "Centro Convenienza" (prezzi bassi)

Qual'è meno peggio tra divani&divani e chateau dax
?
E' una bella lotta! :o
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#13
la misura massima delle pareti sulle quali si dovrebbe appoggiare questo divano angolare in pelle bianca sono:
230x190 max
quale marca e modello pr queste misure :? ?

#14
posso arrivare a 250x190!!!

Mi consigliate una buona marca in rapporto qualità\prezzo tenendo in considerazione un budget di max 2000€?????

grazie

#15
oggi il muratore ha alzato la parete, ma caspita, ha sbagliato.
Le reali dimensioni rimaste libere sono:
240x170 MAX
Che divano potrei mettere?

Note: da tenere presente che la parete attrezzata con tv 42" plasma si trova frontale alla parte del muro da 170.Accanto a questo muro da 170 cm c'è la porta d'ingresso per un'altra stanza.