La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' morto Michael Jackson

#1
Ciao Micheal!!
Ovunque sarai spero troverai la pace che qui non hai mai avuto!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
già l'ho sentito stamani alla radio...

e dire che quando aveva annunciato il tour a Londra stavo per prendere i biglietti...

Come si suol dire e per lui meglio di chiunque altro il suo Inferno lo ha già vissuto!
:cry:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
noooooooooo :cry: :cry: :cry:

come uomo non voglio dare giudizi..

ma come cantante è stato un mito davvero!! un grande!!

#7
Tutto l'ambiente della musica e non solo ti saluta e ti ringrazia..
Ciao Michael!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di saetta* il 26/06/09 11:01, modificato 1 volta in totale.

#9
l'ho sentito ieri sera verso mezzanotte in radio tornando a casa in macchina...

ci sono rimasta malissimo :shock:

#10
Questa mattina hanno mandato una canzone del suo primo album "da adulto", del 79... meravigliosa.

Spero che ora i media si dedichino a ricordarlo con la sua arte, non con le sue vicende private...
Immagine
Immagine

#12
Roby:MI ha scritto:Bene ... un pedofilo in meno sulla faccia della terra.
Roby scusa ma mi viene da reagire potevi evitartela..eri con lui qualche volta per caso? hai certezza di quel che dici??
ogni tanto la polemica possiamo lasciarla fuori?

#13
saetta* ha scritto:
Roby:MI ha scritto:Bene ... un pedofilo in meno sulla faccia della terra.
Roby scusa ma mi viene da reagire potevi evitartela..eri con lui qualche volta per caso? hai certezza di quel che dici??
ogni tanto la polemica possiamo lasciarla fuori?
e che si fa poi?!??! :roll: :roll: :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 26/06/09 9:26, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
se guardate al "clown" jackson che viveva in un mondo completamente alieno alla realtà, con problematiche mostruose legate alla sua identità sessuale, con comportamenti deviati (e pedofili) e con un enorme bisogno di accettazione rispetto ad una società comunque bianca, ricordate che diventare popstar a 5-6 anni con un padre mostro interessato solamente ai soldi è una cosa che non dovrebbe essere augurata a nessuno
MJ è praticamente la dimostrazione reale del Truman show di Peter Weir, solo che la sua bolla aveva un diametro di 12.745,594 km (wiki)
non mi è mai piaciuta la sua musica, non ho un suo disco o un file mp3 ciò nondimeno riconosco che sia stato un fenomeno avanti rispetto ai tempi che viveva, plasmato e cresciuto, usato e purtroppo finito male
per un attimo è stato un dio in terra, ma a quelle condizioni non lo augurerei a nessuno
RIP come ogni essere umano, rispetto ancor maggiore ai bambini che sono stati avvicinati da lui
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]