La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:pICCOLISSIMA, NON RICORDO, TU PER CASO HAI FATTI GLI ESAMi preconcezionali?

(scusate, mi è scappato)
si e no, nel senso che pochi mesi prima della visita dalla gine avevo rifatto un check up completo, analisi del sangue e urine (con dentro di tutto, dall'epatite all'HIV) rosolia compresa perchè non ricordavo se l'avevo fatta
La gine le ha viste, mancava in pratica solo la toxo ma mi ha detto che era inutile farla prima di una gravidanza, perchè se per caso era negativa al momento, poteva non esserlo poi al momento della gravidanza...
Le hai pagate o le hai fatte con l'esenzione per esami preconcezionali? (non lo leggi il topic delle mamme? :evil: )
Immagine
Immagine

#6017
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
azz se m'ha incappato pure ammè siamo proprio tre belle polle.... lo abbiamo proprio schivato! :lol:
il POLLO è la chiave di tutto
altro che la cicogna :lol: :lol:
un tempo era un animale che mi stava simpatico :roll:
ma il mio avatar cos'è secondo voi?
un cucciolo di pollo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6019
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:pICCOLISSIMA, NON RICORDO, TU PER CASO HAI FATTI GLI ESAMi preconcezionali?

(scusate, mi è scappato)
si e no, nel senso che pochi mesi prima della visita dalla gine avevo rifatto un check up completo, analisi del sangue e urine (con dentro di tutto, dall'epatite all'HIV) rosolia compresa perchè non ricordavo se l'avevo fatta
La gine le ha viste, mancava in pratica solo la toxo ma mi ha detto che era inutile farla prima di una gravidanza, perchè se per caso era negativa al momento, poteva non esserlo poi al momento della gravidanza...
Le hai pagate o le hai fatte con l'esenzione per esami preconcezionali? (non lo leggi il topic delle mamme? :evil: )
no, le ho pagate un BOTTO (ma erano veramente tanti esami e di certo non di routine)
non ho pensato all'esenzione preconcezionale perchè non era questa la motivazione per cui li abbiamo fatti... :roll:

no, non lo leggo ANCORA il topic delle mamme, mo ci faccio un salto! ;)
Immagine

#6020
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto: si e no, nel senso che pochi mesi prima della visita dalla gine avevo rifatto un check up completo, analisi del sangue e urine (con dentro di tutto, dall'epatite all'HIV) rosolia compresa perchè non ricordavo se l'avevo fatta
La gine le ha viste, mancava in pratica solo la toxo ma mi ha detto che era inutile farla prima di una gravidanza, perchè se per caso era negativa al momento, poteva non esserlo poi al momento della gravidanza...
Le hai pagate o le hai fatte con l'esenzione per esami preconcezionali? (non lo leggi il topic delle mamme? :evil: )
no, le ho pagate un BOTTO (ma erano veramente tanti esami e di certo non di routine)
non ho pensato all'esenzione preconcezionale perchè non era questa la motivazione per cui li abbiamo fatti... :roll:

no, non lo leggo ANCORA il topic delle mamme, mo ci faccio un salto! ;)
Va be', ti ho chiesto lumi qui, non ce n'è bisogno :wink:
Immagine
Immagine

#6021
abigaille ha scritto:il mio gine è in AFFFFFFRICA :evil:
la sua assistente a cui ho comunicato le beta mi visita sabato pomeriggio
brrrr
abi solo tu potevi avere il gine in africa al momento del bisogno.
Mi sa che studierò a fondo le tue peripezie per capire se un giorno potrò farcela anche io :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6022
piccolissima ha scritto:
ma il mio avatar cos'è secondo voi?
un cucciolo di pollo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente io pensavo fosse un cucciolo di anatroccolo!
Bella paperotta 8)

e tu? fantasintomi del mese? mi lasci sola con le mie psicosi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6023
dolces ha scritto:questo topic mi fa sbellicare dalle risate tutti i giorni :lol:

congratulazioni ad Abi-nuova pancia e in bocca a lupo a Boo.
qui nessuna news all'orizzonte (manco dietro l'orizzonte) a parte che martedì abbiamo l'ennesima visita-spilla soldi .
Ma ormai abbiamo fatto 60 e facciamo anche 61...
Baci a tutteeee :D
((((Dolces))))

E tanti XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6024
a vedere quello che scrivete i fantasintomi vengono anche a me :lol: :lol:

stamani ho la nausea....
forse anche perche il mio lui mi ha fatto incacchiare di mattinata?????

#6025
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ma il mio avatar cos'è secondo voi?
un cucciolo di pollo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente io pensavo fosse un cucciolo di anatroccolo!
Bella paperotta 8)

e tu? fantasintomi del mese? mi lasci sola con le mie psicosi?
cara, sono ancora nella fase clou 8)

e poi dopo averne sperimentati di ogni (compresa la sensibilità agli odori), ai fantasintomi non faccio più caso :lol:

forse i miei erano psicosintomi :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6026
lunaspina ha scritto:
dolces ha scritto:questo topic mi fa sbellicare dalle risate tutti i giorni :lol:

congratulazioni ad Abi-nuova pancia e in bocca a lupo a Boo.
qui nessuna news all'orizzonte (manco dietro l'orizzonte) a parte che martedì abbiamo l'ennesima visita-spilla soldi .
Ma ormai abbiamo fatto 60 e facciamo anche 61...
Baci a tutteeee :D
((((Dolces))))

E tanti XXXXXXXXXXXXXXXX
grazie cara Luna :wink:
ho letto di là che state bene tutti e due e che Lorenzo da calci alla faccia del papà...sono molto contenta (non per i calci in faccia naturalmente :lol: )

#6027
Bettatina ha scritto:Congratulazioni Abi, ho letto solo ora!!!! che bravi.... quanto ci avete messo?

Boo tienici aggiornate!!! siamo curiose come scimmie :wink:
non saprei..
una ventina di minuti credo
:lol:
:? betta in realtà mica stavamo cercando..

#6028
abigaille ha scritto:
Bettatina ha scritto:Congratulazioni Abi, ho letto solo ora!!!! che bravi.... quanto ci avete messo?

Boo tienici aggiornate!!! siamo curiose come scimmie :wink:
non saprei..
una ventina di minuti credo
:lol:
:? betta in realtà mica stavamo cercando..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6029
Posso continuare con le mie paranoie?

Va be', non aspetto il vostro sì (è un sì, vero?).

Ieri sera mi facevo due conticini... dando per buono che si svolgerà tutto secondo i progetti (e cpome ben sappiamo raramente capita)
- riapro i cantieri a fine anno
- nasce verso settembre o ottobre 2010

Avrò 38 anni e 7-8 mesi :shock: :shock: :shock:

Cominciano ad essere un po' tantini :roll:

Il maritino, al quale ho esternato questi i pensieri prima di addormentarci, dice che se non mi sento pronta è unitile farmi venire pure queste paranoie

(e poi mi sono sognata che faceva un figlio con un'altra molto più vecchia di me)
Immagine
Immagine

#6030
Lorena ha scritto:Posso continuare con le mie paranoie?
....
lore scusami...
ma te quindi pensi che sarebbe un bene fare un secondo figlio, al di là del rapporto con B.?