La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento a Udine e dintorni

#1
Ciao a tutti!
Fra qualche giorno dovrei andare nella zona di Udine per lavoro.
Sapendo che è zona di produttori di mobili, sfrutterei l'occasione per cercare qualcosa per la mia casa nuova.
La cucina ce l'ho già. Mi servono zona giorno e camera da letto (e magari anche il bagno).
Vi chiedo gentilmente se conoscete sedi di produttori con vendita diretta o outlet in quella zona... o al massimo fino a Pordenone.
Ciao e grazie per l'aiuto che mi darete!
Giorgio

PS: metto lo stesso messaggio anche nel forum salotti e camere da letto! :)

#2
Se ti interessano sedie e tavoli ho l'indirizzo di una azienda di Manzano che sta liquidando tutto. (qualitativamente superiore alla Calligaris)
Per il bagno mi hanno detto che c'è un produttore con vendita diretta vicino a Remanzacco e sto attendendo l'indirizzo da parte di una mia amica :wink: . Per la sala e la camera da letto conosco una fabbrica con vendita diretta vicino a PN e che fa i migliori prezzi della zona. (ho già acquistato da loro anche in anni passati e mi sono travata molto bene).
Ciao

#3
Ing 76 ha scritto:Se ti interessano sedie e tavoli ho l'indirizzo di una azienda di Manzano che sta liquidando tutto. (qualitativamente superiore alla Calligaris)
Per il bagno mi hanno detto che c'è un produttore con vendita diretta vicino a Remanzacco e sto attendendo l'indirizzo da parte di una mia amica :wink: . Per la sala e la camera da letto conosco una fabbrica con vendita diretta vicino a PN e che fa i migliori prezzi della zona. (ho già acquistato da loro anche in anni passati e mi sono travata molto bene).
Ciao
Sempre per evitare di fare pubblicità sul sito (a meno che interessi anche altri), puoi scrivermi privatamente gli indirizzi che riesci a trovare?
Grazie per la risposta ;)

#5
Ing 76 ha scritto:Ti mando un MSG in PV appena ho anche l'indirizzo dei bagni (tra oggi e domani). Ciao :wink:

sei gentilissimo/a ;)