La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
bubu ha scritto:
segre ha scritto:ragazze scusate... torno dopo un anno o forse di più a scrivere su questo forum... ho bisogno di voi... urgente bisogno di voi!!!
il 29 di agosto mi sposo, e non ho la più pallida idea di cosa mi manca ancora, cosa ho sbagliato a progettare, e di idee varie.... c'è qualcuna che mi può aiutare?
Ma questa è una notiziona!!

Congratulazioni... :D

Ma il lui è sempre quello che non voleva sposarsi?? :roll:
ahhahahahaha
grande bubu che ti ricordi di me.....

si lui è quello che non si voleva sposare... ci sono stati tanti cambiamenti nella nostra vita da allora... son successe molte cose e piano piano il nostro rapporto è cresciuto...

raggiunta la tranquillità poi abbiamo deciso di dare una svolta a tutto... e abbiamo deciso di sposarci e di fare un po' poca attenzione nei rapporti... a dire la verità pensavamo che non sarebbe arrivata subito la cicogna e che avremo avuto il tempo di organizzare il nostro matrimonio...
invece abbiamo avuto la fortuna di rimanere incinti subito... e ci sposeremo col pancione!

il tempo che ci manca è poco, e c'è agosto di mezzo che fa sembrare tutto ancor più vicino... e ci sono dei dettagli a cui ancora non ho pensato....
voi siete così brave ed esperte... una mano?

#4038
Allora è una DOPPIA notiziona....!!! :D

DOPPIE congratulazioni!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4039
iale ha scritto:wow!! una sposa panciuta!!!!

dicci dicci di che dettagli hai bisogno! :D :D
grazie iale e grazie bubu
magari dopo mi faccio un album con le foto delle scelte così vi faccio vedere...

allora:
0) pubblicazioni fatte
1) abito sposa comprato
2) abito sposo comprato
3) villa fissata
4) catering fissato ma ancora dobbiamo decidere il menù
5) fotografo fissato
6) partecipazioni stampate
7) parrucchiera fissata ma ancora devo decidere l'acconciatura ( sono nei matti perchè ho i capelli corti... per il momento la parrucchiera mi ha detto che non me li sistema così che mi fa un taglio più carino il giorno del matrimonio, adesso sembro un fungo, mi ha detto di pensare ad un taglio e una pettinatura e di cercare qualcosa da mettere in testa)

credo che mi manchi sicuramente le bomboniere e i fiori...
e per questi ho bisogno di idee perchè vorrei far da me le decorazioni dei tavoli, e le bomboniere vorrei che fosse un semplice segnaposto da far apparecchiare sul tavolo, ma non so se senza confetti sia brutto...
poi non lo so... ho paura di aver scordato altro...

#4040
segre....ma hai già fatto tutto allora!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4042
segre ha scritto:ragazze scusate... torno dopo un anno o forse di più a scrivere su questo forum... ho bisogno di voi... urgente bisogno di voi!!!
il 29 di agosto mi sposo, e non ho la più pallida idea di cosa mi manca ancora, cosa ho sbagliato a progettare, e di idee varie.... c'è qualcuna che mi può aiutare?
Segre....mi ricordo anch'io!!! :D :D :D

tanti auguri, per tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4043
Lanterna ho visto le tue foto, stavi un incanto!!
Proprio belli sia tu che lanterno!
ancora un mondo di auguri (e che invidia il Giappone 8) )


Anche se non ti conosco, auguri doppi Segre :wink:

#4044
segre ha scritto: 7) parrucchiera fissata ma ancora devo decidere l'acconciatura ( sono nei matti perchè ho i capelli corti... per il momento la parrucchiera mi ha detto che non me li sistema così che mi fa un taglio più carino il giorno del matrimonio, adesso sembro un fungo, mi ha detto di pensare ad un taglio e una pettinatura e di cercare qualcosa da mettere in testa)

credo che mi manchi sicuramente le bomboniere e i fiori...
e per questi ho bisogno di idee perchè vorrei far da me le decorazioni dei tavoli, e le bomboniere vorrei che fosse un semplice segnaposto da far apparecchiare sul tavolo, ma non so se senza confetti sia brutto...
poi non lo so... ho paura di aver scordato altro...
pettinatura: non so quanto li hai corti, ma se mettessi un cerchiettino? una volta avevo visto una sposa così cariiiina!!!

fiori: speravo tanto di poterti aiutare sui fiori!!! :lol: dimmi un po' che preferenze avete (colori? fiori particolari? forma del bouquet?)...

decorazioni x i tavoli: si può andare dai vasetti con piantine (magari con un bel nastro sul vaso), alle candele galleggianti, al vaso di vetro con sassolini colorati...

bomboniere: ci mettiamo alla ricerca di 1 oggettino piccolo legato al sacchettino di confetti? oppure ad un oggettino e basta? dicci tu...

vai... io sono partita... (anche di testa mi sa... :? :oops: :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4045
grazie a tutte...

allora per la pettinatura:
questa sono io una quindicina di giorni fa... non mi si vede bene, ma per farvi rendere conto di quanto son corti:
http://photos-e-4.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2008_n.jpg

io avevo pensato a un taglio un po' più corto sopra, che così sembro veramente un fungo, e non allungheranno poi così tanto di qui al 29 agosto... e il cerchietto mi piace come idea... adesso cerco qualcosa su internet...

per le bomboniere vorremmo spendere il meno possibile perchè vorremmo donare del denaro ad un'associazione della nostra città a cui tengo molto, ma non volevo fare la classica bomboniera che producono queste associazioni, vorrei che la donazione rimanesse una cosa mia, da non scrivere... non so se fare il sacchettino dei confetti oppure qualcos'altro...

per i fiori e la decorazione dei tavoli mi chiedevo se devo mantenere uno stesso tema...
l'abito che ho scelto è questo: http://album.alfemminile.com/album/matrimonio95
per me bellissimo, spero che risulterà ugualmente bello con una panza di 6 mesi e mezzo... che bouquet ci starebbe bene? io avevo pensato a qualcosa di lungo, ma non ho idee...
ora piano piano mi organizzo e posto un po' di cosine nell'album...

#4047
innanzitutto complimenti x l'abito: è stra stra stra bello!!!! :D :D

x i sacchettini potreste prendere qualcosina di simpatico tipo questo e metterci dentro i confetti...
Immagine
Immagine
Immagine
che dici?

x i fiori e le decorazioni... beh... dipende da voi e dai vostri gusti!! hai dei colori che preferisci?

x i capelli... aspetta che cerco...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4049
Segre...ti immaginavo completamente diversa... :)

Bello l'abito! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4050
segre ha scritto:
iale ha scritto:wow!! una sposa panciuta!!!!

dicci dicci di che dettagli hai bisogno! :D :D
grazie iale e grazie bubu
magari dopo mi faccio un album con le foto delle scelte così vi faccio vedere...

allora:
0) pubblicazioni fatte
1) abito sposa comprato
2) abito sposo comprato
3) villa fissata
4) catering fissato ma ancora dobbiamo decidere il menù
5) fotografo fissato
6) partecipazioni stampate
7) parrucchiera fissata ma ancora devo decidere l'acconciatura ( sono nei matti perchè ho i capelli corti... per il momento la parrucchiera mi ha detto che non me li sistema così che mi fa un taglio più carino il giorno del matrimonio, adesso sembro un fungo, mi ha detto di pensare ad un taglio e una pettinatura e di cercare qualcosa da mettere in testa)

credo che mi manchi sicuramente le bomboniere e i fiori...
e per questi ho bisogno di idee perchè vorrei far da me le decorazioni dei tavoli, e le bomboniere vorrei che fosse un semplice segnaposto da far apparecchiare sul tavolo, ma non so se senza confetti sia brutto...
poi non lo so... ho paura di aver scordato altro...
bhe ma ci sei... sisi mi pre fiori e bomboniere :) ti sposi in comune? perchè se in chiesa manca quella:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)