La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
LadyDar ha scritto: qualche foto c'è ma ancora poca roba... sull'album del matrimonio (è nel link in firma) senza psw:)
ma quelle 3 foto le avevo già viste... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#94
chiaretta ha scritto:ragazze, rimaniamo concentrate il tempo che serve per fissare una data: sabato 25 luglio va bene a (quasi) tutte? l'accendiamo?
se l'accendiamo io chiedo il cambio turno..
Immagine
Immagine

#95
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:ragazze, rimaniamo concentrate il tempo che serve per fissare una data: sabato 25 luglio va bene a (quasi) tutte? l'accendiamo?
se l'accendiamo io chiedo il cambio turno..
ma quindi potresti venire sabato 25? o preferisci domenica 26?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#96
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:ragazze, rimaniamo concentrate il tempo che serve per fissare una data: sabato 25 luglio va bene a (quasi) tutte? l'accendiamo?
se l'accendiamo io chiedo il cambio turno..
ma quindi potresti venire sabato 25? o preferisci domenica 26?
per me va bene il sabato, se faccio il mattino, all'una e mezza son libera. la domenica invece finisco alle 3 e mezza. in ogni caso dovrei esserci!
Immagine
Immagine

#97
ok per me il sabato 25...
ma il luogo del delitto qual'è? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#98
lunapiena2 ha scritto:quasi quasi accorcio le vacanze al mare di un giorno e parto domenica 26 invece che sabato 25.......e il 25 vengo a Milano..... 8)

BRAVA!



E venire in treno? oppure, far rimanere per un po' anche il marito? lo mettiamo con gli altri maschietti :)


quindi, il prossimo raduno è fissato per SABATO 25 LUGLIO a MILANO.

a che ora ci si trova? cosa facciamo? cosa vi viene + comodo? a pranzo forse farà caldo, ma se vi viene comodo si può fare. Oppure
potremmo trovarci nel pomeriggio, shopping, chiacchiere e aperitivo/gelato mano a mano che la gente si aggiunge?
oppure una pizza serale? (o ci si sposta fuori se siamo in 40 come l'altra volta in toscana?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#99
Eccomiiiiiiiii!!!
Se siamo parecchi potremmo organizzare un pranzo in qualche agriturismo non troppo fuori mano, che dite? Anche la pizza serale mi ispira... insomma dove se magna ci sono io!!!! :)
Lo shopping non lo vedo troppo bene, perchè il 25/7 farà caldino, perchè secondo me è un po' dispersivo e anche perchè quasi tutti i maschietti presenti si stuferebbero...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#100
qui sui navigli ci sono gelaterie molto buone e alcune molto particolari (ce n'è una dove fanno gusti tipo "lardo di colonnata"), si può cenare o fare l'aperitivo o la gita sul battellino sul naviglio..
Immagine
Immagine

#102
stefania_b ha scritto:sun... giusto per evitare le zanzare eh :wink: :lol:
ehhh, nella bassa purtroppo non c'è modo di evitarle.. l'unica è andare un po' su.. un posto carino è montevecchia --> http://www.prolocomontevecchia.it/ a mezz'ora da milano, freschino, formaggini molto buoni..
Immagine
Immagine

#103
Noi 3 dovremmo esserci :wink:
Approvo l'idea del pranzo in agriturismo (ma va? 8) :lol: ), un po' meno il tour di shopping perchè col bambino sarebbe un incubo :? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
Anna73 ha scritto:Noi 3 dovremmo esserci :wink:
Approvo l'idea del pranzo in agriturismo (ma va? 8) :lol: ), un po' meno il tour di shopping perchè col bambino sarebbe un incubo :? :cry:
anche io se vengo accompagnata approvo il pranzocenagitainbattello :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#105
C'è un battello in ballo? :shock:
Oddiooooo.... mi sa che dovremo passarci tutto il giorno :roll: l'ultima volta che Riccardo è salito sul traghetto non voleva + scendere (lo aspetto al varco per il viaggio in Sardegna :evil: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta