La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
aò ma tu marito è un rompiballe eh!!

ma se gurdasse un po' la ciccia sua e le ore di sonno sue :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3287
paprina ha scritto:aò ma tu marito è un rompiballe eh!!

ma se gurdasse un po' la ciccia sua e le ore di sonno sue :evil: :evil:
esatto!!! vabbè, sto mese niente pillola, ci tocca fare i conti, come si fa a sbagliarli?
Immagine
Immagine

#3288
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:aò ma tu marito è un rompiballe eh!!

ma se gurdasse un po' la ciccia sua e le ore di sonno sue :evil: :evil:
esatto!!! vabbè, sto mese niente pillola, ci tocca fare i conti, come si fa a sbagliarli?
:lol: :lol: :lol:
occhio che sarai anche parecchio feritle per via della pillola eh!! :lol:

diciamo che potresti non ovulare(come me, abi e forse boo) al 14esimo giorno e pensare ignorantemente(come me, abi e forse boo :lol: ) che tutte ovuliamo il 14 giorno :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3289
eeeehhhhhhhhhh!!! vediamo che si può fare, adesso con la spalla lussata lui è un po' fuori combattimento, ma nel giro di una settimana/dieci giorni starà meglio, dovremo rifarci di questa pausa forzata.
io però pensavo che il primo mese dopo la pillola fosse più difficile rimanere incinta..
Immagine
Immagine

#3290
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:eeeehhhhhhhhhh!!! vediamo che si può fare, adesso con la spalla lussata lui è un po' fuori combattimento, ma nel giro di una settimana/dieci giorni starà meglio, dovremo rifarci di questa pausa forzata.
io però pensavo che il primo mese dopo la pillola fosse più difficile rimanere incinta..
la mia prima bimba l'abbiamo concepita con mio marito con un tutore alla clavicola appena operata :wink:
allora speriamo sia un buon segno! grazie!
Immagine
Immagine

#3291
Ciao panciotte!!! :D

Stamattina siamo andate all'ospedale a fare l'ecografia di accrescimento della 32a settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aurora pesa 1,8 kg.
E' lunga 42,47 cm.
E' in posizione cefalica da più di 1 mese, quindi SPERIAMO VIVAMENTE che rimanga così!!! :D

Il resto è tutto nella norma!!!






Ma quindi anche per i primi bagnetti, dovrei acquistare questo amido di riso??
Ma lo vendono apposta??
Adesso butto un occhio su google...
CASA: QUI

#3292
io l'amido di riso ce l'ho già(per chi fosse interessato l'ho preso da acqua&sapone).............ehm.......ma come caspita si usa :oops: :lol: :lol: :lol:
ora che ci penso ho quello a scaglie e non in polvere........è la stessa cosa? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3293
paprina ha scritto:io l'amido di riso ce l'ho già(per chi fosse interessato l'ho preso da acqua&sapone).............ehm.......ma come caspita si usa :oops: :lol: :lol: :lol:
ora che ci penso ho quello a scaglie e non in polvere........è la stessa cosa? :oops:
Si scioglie in acqua nel giro di qualche secondo. :wink:

Occhio solamente alla pulizia della vasca dopo che avete finito il bagnetto... l'amido di riso è rognoso perchè si deposita come se fosse gesso sulle pareti della vasca. :wink:

#3294
a quindi poi gli faccio sciacquet sciacquet sul corpo e basta giusto??e poi devo risciacquarlo/a??
e quanto amido devo mettere?
e poi come la pulisco la vasca?..........una passata veloce ocn la mano e un po di bagnoschiuma o sapone per le mani basteranno? miiiiiiiiii non mi dire ste cose che mi impanico più per sta roba che per il parto :lol: :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3295
paprina ha scritto:a quindi poi gli faccio sciacquet sciacquet sul corpo e basta giusto??e poi devo risciacquarlo/a??
e quanto amido devo mettere?
e poi come la pulisco la vasca?..........una passata veloce ocn la mano e un po di bagnoschiuma o sapone per le mani basteranno? miiiiiiiiii non mi dire ste cose che mi impanico più per sta roba che per il parto :lol: :lol: :oops:
Basta risciacquarlo/a con l'acqua.
La quantità di amido dipende anche dalla quantità di acqua...
io di solito metto mezzo pugno di amido circa.

La vasca la pulisci tranquillamente, basta solo ricordarsi di passare con il doccino quando finisci. Magari con una spugnetta quando farai le "pulizie".

#3296
L'amido di riso lo si trova anche al supermercato, di solito nel reparto detersivi appretti & Co.

E' quello che si usava una volta per inamidare i colli delle camicie...
Buono come quello che si compra in farmacia (ad un prezzo molto piu' basso)

#3297
gebo* ha scritto:L'amido di riso lo si trova anche al supermercato, di solito nel reparto detersivi appretti & Co.

E' quello che si usava una volta per inamidare i colli delle camicie...
Buono come quello che si compra in farmacia (ad un prezzo molto piu' basso)
Papri...ovvio che con questo Gebo non ti sta dicendo di lavare l'alien con l'appretto, ok!?!?!?? :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3298
E invece si'.... Non coi sostituti chimici dell'appretto, ma proprio con l'amido di riso che ERA l'appretto di una volta :wink:

#3299
Sil70 ha scritto:
gebo* ha scritto:L'amido di riso lo si trova anche al supermercato, di solito nel reparto detersivi appretti & Co.

E' quello che si usava una volta per inamidare i colli delle camicie...
Buono come quello che si compra in farmacia (ad un prezzo molto piu' basso)
Papri...ovvio che con questo Gebo non ti sta dicendo di lavare l'alien con l'appretto, ok!?!?!?? :roll: :roll: :lol: :lol:
per evitare questo tipo di inconvenienti all'Esselunga l'amido di riso lo trovi nel reparto bagno schiuma... :lol: :lol: :lol:

#3300
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
gebo* ha scritto:L'amido di riso lo si trova anche al supermercato, di solito nel reparto detersivi appretti & Co.

E' quello che si usava una volta per inamidare i colli delle camicie...
Buono come quello che si compra in farmacia (ad un prezzo molto piu' basso)
Papri...ovvio che con questo Gebo non ti sta dicendo di lavare l'alien con l'appretto, ok!?!?!?? :roll: :roll: :lol: :lol:
per evitare questo tipo di inconvenienti all'Esselunga l'amido di riso lo trovi nel reparto bagno schiuma... :lol: :lol: :lol:
oggi mi piaci proprio! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)