La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano saba

#1
ciao a tutti, stiamo scegliendo il divano per il nostro salotto.
l'arredamento è moderno e quasi completamnete sul bianco. ci hanno proposto un saba mod. karma, in cotone misto lino bianco lungh. 3 metri a 3.900 o il modello up in cotone ottico bianco di 330 m con penisola a 4.300...
io preferisco il modello up, è molto più morderno e lineare..
avete qualche esperienza in emrito? qualche consiglio? i prezzi sono corretti?
Mademoisellexavier

#3
Io ho visto e provato dal vivo l'UP...comodo e carino (anche se costantemente disordinato), però mi hanno detto che il karma a livello di comodità è tutta un'altra storia...tu li hai visti dal vivo entrambi?

Re: divano saba

#4
mademoisellexavier ha scritto:ciao a tutti, stiamo scegliendo il divano per il nostro salotto.
l'arredamento è moderno e quasi completamnete sul bianco. ci hanno proposto un saba mod. karma, in cotone misto lino bianco lungh. 3 metri a 3.900 o il modello up in cotone ottico bianco di 330 m con penisola a 4.300...
io preferisco il modello up, è molto più morderno e lineare..
avete qualche esperienza in emrito? qualche consiglio? i prezzi sono corretti?
Ciao,
scusa se mi intrometto, sono di Genova, in questi giorni c'è la fiera primavera.. Curiosando tra i vari stand di arredamento, ho scovato un divano praticamente IDENTICO (la differenza è che non ha i braccioli imbottiti in piuma d'oca) al modello Up di Saba.. Quello che ho visto io è in pelle bianca ma si può avere anche in tessuto.. La misura 215 costa in pelle (di categoria inferiore, c'è anche la superiore ma anche se più bella alla vista ed al tatto è più sottile quindi verrebbe a mancare l'effetto cucitura taglio a vivo che è poi una delle particolarità di questo modello)
€ 2.000,00, mentre in tessuto costa € 1.050,00..
Se sei interessata, posso chiedere quanto costa il 300 m..

Anche a me piace molto l'Up.. Infatti sono indecisa tra quello ed il modello shangai di Poliform..
Siccome la mia casa sarà total White ho un po' di timore nel scegliere il tessuto bianco ottico a causa della manutenzione e della pulizia, (non
voglio essere schiava di un divano e nemmeno voglio coprirlo per la paura che si possa sporcare considerando che ho un gatto Nero!!!)
Così, considerando quanto costano questi 2 divani in pelle, probabilmente ripiegherò (temporaneamente per fare la prova gatto) su quest'altro di cui per ora non ti so dire il nome ma solo il modello: Gap.. L'ho già cercato online ma non riesco a scovarlo..