La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1787
ciao steve!!

hai postato / posteresti sul tuo album / mi spediresti fotine sul pavimento della cucina dopo 2 anni di utilizzo? M sta iniziando a rompere sulla resina....
la vostra si è graffiata tanto? che tipo di resina avevate posato?
grazie!
c


ps. mi rimanderesti anche la pass, please? :oops:
grazie!
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1788
Solo perche' sei tu... :wink:
Ci metto di meno a fartele vedere qui, foto scattate qualche minuto fa.
Difficile comunque vedere qualcosa... :?

Nel complesso il pavimento direi che si e' ben tenuto. C'e' qualche segnetto dovuto alla caduta di oggetti e qualche rigata dovuta allo strusciare di non so cosa (forse qualche gioco di Beatrice...).
Un occhio poco attento non noterebbe nemmeno queste cose. C'e' da dire pero' che noi non abbiamo animali con unghie affilate, per cui con la normale cura si riesce a mantenere tutto in ottimo stato.
Immagine
Immagine
Immagine


Ti serve ancora la password dell'album?

#1789
Steve1973 ha scritto: Difficile comunque vedere qualcosa... :?

Ti serve ancora la password dell'album?
GRAZIE! :D
in effetti le righine, a cercarle, si vedono (in controluce), ma è davvero poca roba... M se ne è convinto :)
poi noi avremo una finitura meno lucida, e il colore di base sarà bianco/grigio fratazzato...

cmq, se fossi così gentile da mandarmi anche la pass, che gli faccio vedere la resina nei bagni... è sempre bello fare un giro, sia pure virtuale, a casa tua :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1795
Steve, ho visto poco su questa foto, ma hai la Zerocinque di Dibiesse ?
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1798
Ciao Steve, e grazie per la PWD! Complimenti per la tua casa, che trovo anche molto funzionale. Adoro la cucina, quel legno è proprio come lo vorrei io nella mia cucina... e che bella lo schienale/parete in corian (non sbaglio, vero? :oops: )e mi piace un sacco il pavimento in resina.
Io poi ho una passione per le cabine armadio, per cui, la mia piena approvazione e invidia!!
L'unica cosa per cui non sono tanto convinta è la posizione del divano, lì mi sembra un pò "sacrificato" lì dov'è.. io forse l'avrei messo davanti alla porta finestra, proorpio all'altezza della pianta, tanto la TV si può girare....
Bè.... si vede che è fatta con tanto amore.. complimenti!!