La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mah, sarà che io 1 ora di corsa non la farò nemmeno nella prossima vita...
però sono sotto farmaci e mi pareva il caso smettere, anche se magari una ogni tanto in compagnia potrei fumarmela :wink:
e poi mi sono detta... visto che fra un pò sarò obbligata a smettere x altri motivi tanto vale che mi porto avanti :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#79
Dolores ha scritto:io sono a 1 mese e 2 giorni :wink:
anche se ammetto di aver scroccato una cicca ad Anna :oops:
Complimenti!!!! :wink:
Colpa mia :oops: è che non potevo fumare in macchina :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
Lorena ha scritto:Il maritino non fuma da 15 giorni... non lo diciamo troppo forte, però...
wowww...sono proprio contenta.... :wink:

..io continuo la mia marcia...ma....devo ammettere che qualche sgarettal'ho fumata.....quindi non ho seguito tutti i consigli di carr....vabbè....
cmq sono contenta lo stesso....
e devodire che quello che proprio non sopportoora è la puzza di fumo sugli altri...quella che rimane appiccicata addosso...
esoprattutto lapuzza di fumo dentro casa....che mi lasciano gli amici quando vengono da me...

..e lapuzza in ascensore..arghhhhh-----faccio il viaggio in apnea...
Immagine


Immagine

#85
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Il maritino non fuma da 15 giorni... non lo diciamo troppo forte, però...
wowww...sono proprio contenta.... :wink:

..io continuo la mia marcia...ma....devo ammettere che qualche sgarettal'ho fumata.....quindi non ho seguito tutti i consigli di carr....vabbè....
cmq sono contenta lo stesso....
e devodire che quello che proprio non sopportoora è la puzza di fumo sugli altri...quella che rimane appiccicata addosso...
esoprattutto lapuzza di fumo dentro casa....che mi lasciano gli amici quando vengono da me...

..e lapuzza in ascensore..arghhhhh-----faccio il viaggio in apnea...

taglia secco.... non farti tentare da qualche sigaretta ... "una tantum" ... ricorda sempre le due "pagine bianche" ....

In bocca al lupo! :-)

Re: è facile smettere di fumare...seconda parte

#86
Lanternarossa ha scritto:....rieccomi qui...
visto che l'altra volta non ci sono riuscita :oops:
stavolta ci riprovo :P
sto rileggendo nuovamente il libro....sono circa a metà....
chi si unisce a me?
x il 2009 voglio essere una felice non fumatrice....
Anche io mi accodo.......sono diventato un felice non fumatore dopo aver letto una sola volta il libro.....e mi sento benissimo !!! :D :D :D
E' passato appena un mese da quando ho smesso, ma penso che ormai sia fatta (almeno spero). 8)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#87
Io ho smesso di fumare a dicembre 2005... fumavo dal 2000, ero intorno al pacchetto al giorno nei giorni normali, molti di + in condizioni di forte stress... una mia amica mi ha detto (io non ci facevo caso) che mentre eravamo in fila x un concerto, ho fumato tutto il tempo (quindi da poco dopo mezzogiorno fino alle 6), non ricordo quanti pacchetti fossero. :lol:

Poi appunto quell'inverno ho avuto la mia solita bronchite, ma molto + forte, sembrava come quando ho avuto la polmonite, delle lame nel petto e non entrava ossigeno. Non ho fumato x quella settimana e ho deciso di smettere. Semplicemente, non ne ho + accese. Da allora ne avrò fumate si è no 5, scroccate e per compagnia, quasi sempre buttate via a poco + di metà. :D

#88
io ho cominciato a leggere il libro ma non ho continuato...lo trovavo ripetitivo e non mi riusciva di leggere più di due pagine al giorno....però è sempre nel cassetto in attesa di essere riaperto :wink:
vorrei tanto smettere...sono intorno al pacchetto e ho sempre una tosse da vecchino scatarroso :oops: ... non voglio immaginare da una radiografia ai miei polmoncini cosa uscirebbe :cry:

P.S. scusate se mi sono intromessa senza nemmeno presentarmi....ma ormai mi fate compagnia da talmente tanto tempo che mi sembra che anche voi conosciate me....colgo anche l'occasione per ringraziarvi per tutte le informazioni su ristrutturazione/arredamento casa nonché su altri argomenti annessi e connessi :)
Ultima modifica di beyoncé il 29/06/09 9:40, modificato 1 volta in totale.

#89
Il maritino resite, sono 5 mesi e considerando che è nel periodo più nero dell'anno per il lavoro, direi che va alla grande, siamo proprio contenti :D
Immagine
Immagine

#90
Lorena ha scritto:Il maritino resite, sono 5 mesi e considerando che è nel periodo più nero dell'anno per il lavoro, direi che va alla grande, siamo proprio contenti :D
gli è scattata quella famosa molla che non riesce a scattare dentro di me :evil: ...cmq i miei complimenti a tuo marito...non è facile, per niente, libro o non libro