La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
sun (mi sembra) proponeva pomeriggio/serata sui navigli con localino sul battello e io mi sono concessa la licenza poetica :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#108
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:sun (mi sembra) proponeva pomeriggio/serata sui navigli con localino sul battello e io mi sono concessa la licenza poetica :lol:
tre donne incinte e una barca (per non parlar del pollo)

:lol: :lol: :lol:

ghghghghghghgh :lol: :lol: :lol:

ma quindi c'è anche la mia coetanea de' panza?

#109
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:sun (mi sembra) proponeva pomeriggio/serata sui navigli con localino sul battello e io mi sono concessa la licenza poetica :lol:
tre donne incinte e una barca (per non parlar del pollo)

:lol: :lol: :lol:
ah questa amicascema si che mi da soddisfazioni! Il tesoro ha detto che lui viene solo se l'agriturismo sarà una sola altrimenti gli scende la media :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#113
stefania_b ha scritto:ma tu guarda quindi nel mio rimbambimento generale avevo capito bene??? :shock:
ma dai, perchè rimbambita??!! cmq si prende una bella arietta quando vanno, almeno è l'impressione che danno quando li vedo passare.
Immagine
Immagine

#114
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma tu guarda quindi nel mio rimbambimento generale avevo capito bene??? :shock:
ma dai, perchè rimbambita??!! cmq si prende una bella arietta quando vanno, almeno è l'impressione che danno quando li vedo passare.
eheh! Se dici così mi usurpi il titolo di rimbambita massima! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#115
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma tu guarda quindi nel mio rimbambimento generale avevo capito bene??? :shock:
ma dai, perchè rimbambita??!! cmq si prende una bella arietta quando vanno, almeno è l'impressione che danno quando li vedo passare.
eheh! Se dici così mi usurpi il titolo di rimbambita massima! :lol:
bè... non vorrei mai rubarti il posto :lol:
Immagine
Immagine

#118
confermo la nostra presenza per il 25, saremo io e il maritino, che bello non vedo l'ora di conoscervi!!!! favorevoli a navigli, cena in agriturismo/pzzeria...

per le presenzee le scelte io direi che betty può fare una lista nel primo messaggio

sono contenta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#119
Hum, volentieri... ma oggi è il mio ultimo giorno di internet, poi sono in ferie 2 settimane!!!!!!!
Meglio se la lista la fa qualcuno che rimane, poi io in prima pagina metto il link alla pagina con la lista, che dite?
Secondo me i navigli e aperitivo & co vanno benissimo se siamo fino a 15 massimo 20, se siamo di più forse è meglio buttarsi su un ristorante/pizzeria dove ci possano organizzare una tavolata...
Se potrebbe anche organizzà un pranzo e poi spostarsi sui navigli nel tardo pomeriggio per gita in battello!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#120
si può anche fare, io propongo di iniziare a fare una lista e per aggiungersi si copia e incolla la lista (lo facevamo in un altro forum):

25 LUGLIO 2009

Milano

- Bettyboop e Mr. Boop
- Arianh e consorte


Dite di specificare anche se si preferisce pranzo o cena?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine