La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6091
oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pollo assassino!!!
Comunque a scanso di equivoci pormetto che non farò MAI nessun tipo di calcoli!!! :shock: :shock: :shock:

Boo congratulazioni!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6092
BOO!!!!

MA CONGRATULAZIONI!!!!!!!! :D

chiedi a Mr Boo che cosa ha trovato di diverso in te... la pelle + luminosa? com'è possibile che i mariti se ne accorgano (anche Free) e voi no?

senza voler gufare, a questo punto mi aspetto che Loremir abbia sfruttato ogni minuto della settimana di vacanza per poter soddisfare il detto "non c'è due senza tre"... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6093
chiaretta ha scritto:BOO!!!!

MA CONGRATULAZIONI!!!!!!!! :D

chiedi a Mr Boo che cosa ha trovato di diverso in te... la pelle + luminosa? com'è possibile che i mariti se ne accorgano (anche Free) e voi no?

senza voler gufare, a questo punto mi aspetto che Loremir abbia sfruttato ogni minuto della settimana di vacanza per poter soddisfare il detto "non c'è due senza tre"... :lol: :lol:
abbiamo fatto la stessa pensata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6094
Una cricca di scienziati emeriti... :roll: :lol: :lol:

Boh... questo è stato il mese in cui ci abbiamo meno provato... giusto un paio di volte subito dopo il ciclo..........

E perbacco! e il 30% di possibilità, e la piaghetta all'utero, e un ovaio solo.......... chi se lo aspettava?


Prendo il test perché dobbiamo passare un fine settimana con la nonna di mrboo, donna cara ma mooooolto invadente. Meglio prendere il test, mi dico. Meglio affrontare questo fine settimana sapendo che NON sono incinta.
(not: io lo ho fatto con un bicchierino da liquore.)

E poi urlo, e passeggio avanti e indietro. E mrboo ride e mi abbraccia e continua a ridere sornione. E ride e ride e ride. Caxxo ti ridi?









Aiutatemi vi prego!

#6095
boo ha scritto: (not: io lo ho fatto con un bicchierino da liquore.)

E poi urlo, e passeggio avanti e indietro. E mrboo ride e mi abbraccia e continua a ridere sornione. E ride e ride e ride. Caxxo ti ridi?

assolutamente disgustosa :lol: :lol:

che tenerezza Mr Boo!!!
quanti festeggiamenti al prossimo raduno milanès!! :D
(a questo punto, M lo lascio a casa) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6096
Aggiunta: anch'io rido come una scema eh!

E sono qui a scrivere sul forum... e ho una fifa che non si racconta...

Ah e mrboo non sa spiegarmi peché ieri fosse così convinto. Dice che qualsiasi spiega sarebbe comunque forzata. Dice che è così.

#6100
da oggi comincia un altra vita piu bella e piena di felicita' goditela a pieno in ogni momento e vedrai che sara' tutto bellissimo :D :wink:

#6101
ah-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! visto?
sono contenta per te!!!

e dai, con questo pensiero, anche la nonna invadente sarà più sopportabile..


edit: intanto stasera cercherò di sedurre il marito, vediamo come va, vediamo se pensa alle precauzioni..
Immagine
Immagine

#6103
boo ha scritto:due lineette.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma come caxxo hanno fatto i mariti a capirlo prima di noi!!


:shock: :shock: :shock:
boo ti rendi conto che ci conoscono proprio bene bene bene bene bene!!??
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ansiaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:



Ora posso fondare il club del"MI...Matematicamente Incinta"
8)




CONGRATULAZIONI BOO!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6105
Anna73 ha scritto: Quando torna Loremir chi la sente? :shock:
Si assenta una settimana e abbiamo 2 nuove pancine :lol: :lol: :lol:
e mica due pancine prevedibili... :D
doppia sorpresa, anzi, quadrupla!!

CONGRATULAZIONI BOOOOOO

SARAI UNA MAMMA DOLCISSIMA E SPECIALE, COME LO SEI STATA DA SPOSINA... :D :D :D
Ultima modifica di piccolissima il 27/06/09 11:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine