La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma no dai perchè? :D è cosi bello fare shopping...e poi ho preso quasi tutto alle bancarelle cosi mentre io sbirciavo quello che piaceva a me lui guardava quello che gli interessava!!

#17
TIZZI81 ha scritto:Ma no dai perchè? :D è cosi bello fare shopping...e poi ho preso quasi tutto alle bancarelle cosi mentre io sbirciavo quello che piaceva a me lui guardava quello che gli interessava!!
:? lui ha un approccio molto minimal (troppo)
pensa che ho così tante scarpe che mi ha imposto di buttarne un paio vecchio ogni volta che ne prendo uno nuovo :cry: :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Me too! Grazie grazie!!
tizzi, ma ti avevo risposto al tuo mp tempo fa o ho dimenticato?? :roll: Se così fosse scusa, sono distratta!

#21
per via delle scarpe io ho lo stesso problema....ne ho troppe e continuo a comprarle...ho paura che un giorno il mio tesoro si stufi e me le butti giu dal balcone ...ma è + forte di me...sono loro che mi vogliono :mrgreen:

#22
Colynn ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ma no dai perchè? :D è cosi bello fare shopping...e poi ho preso quasi tutto alle bancarelle cosi mentre io sbirciavo quello che piaceva a me lui guardava quello che gli interessava!!
:? lui ha un approccio molto minimal (troppo)
pensa che ho così tante scarpe che mi ha imposto di buttarne un paio vecchio ogni volta che ne prendo uno nuovo :cry: :cry:
Idem il mio ragazzo!!! Pero' devo dire che anche io non amo troppo i soprammobili... ci vuole troppo a spolverarli :P

Pero' sono davvero carini, soprattutto i vasi e i portafoto, anche se quei vasi distratta come sono avrebbero una vita moooolto breve :oops:

#23
Ahh che soddisfazione fare shopping a ruota libera!! Quanta roba!!
Anch'io devo limitarmi causa spazio... :(

#24
Ohhh! Io cerco di evitare tutti i negozietti perchè poi non ho dove sfoggiare gli acquisti!
Cmq ci sono molte cose carine, belle scelte!
Immagine
Immagine

#26
ma che belle cazzatine
mi piace da morire quella nella foto 17. ma cos'è un bruciaincensi con candeline?

cmq anche io non potrei tenere tutte quelle cose in casa...fra bestie e il mio proverbiale ordine... :oops:

#27
è un porta candeline Brus!!..direi che purtroppo ho raggiunto il max possibile di spazio per le cazzatine...mi dispiace troppo non girare + per negozietti alla ricerca della candelina o del porta foto carino..uffi..però ora mi devo finalmente dedicare a qualche quadretto..hi hi...i miei giretti sono sono finiti per sempre :mrgreen:

#28
anche io voglio vedere :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#29
se vuoi ti chiamo quando sarà pronta la mia casina per aiutarmi a comprare un massimo di 4 cazzatine...
ci stai?
:wink: