La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Zawa ha scritto:donna :)
scusa prima di chiedere non ho pensato di guardare il tuo profilo :oops:
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#17
quanto mi potrebbe costare un sintesi fuori misura per una porta da 125xh265? Una follia immagino! Riusciresti a darmi un'idea?
Grazie anticipatamente

#18
ucc ha scritto:quanto mi potrebbe costare un sintesi fuori misura per una porta da 125xh265? Una follia immagino! Riusciresti a darmi un'idea?
Grazie anticipatamente
non ho capito se ti serve un cassonetto normale o per porte senza cornici
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#20
ucc ha scritto:Senza cornici :D
potrebbe costare circa 1500euro ma se vuoi mi informo domani oppure puoi chiedere tu direttamente a un mercato edile fammi sapere
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#21
Provo a chiedere in questi giorni, è che il lavoro lo dovrebbe fare chi mi fa l'appartamento e non volevo arrivare totalmente impreparato. Sei abbastanza sicuro di quella cifra?
Grazie

#22
ucc ha scritto:Provo a chiedere in questi giorni, è che il lavoro lo dovrebbe fare chi mi fa l'appartamento e non volevo arrivare totalmente impreparato. Sei abbastanza sicuro di quella cifra?
Grazie
piu omeno quella dovrebbe essere la cifra ma di solito le imprese edili ci marciano parecchio con i ricarichi ai privati fammi sapere quanto ti spara la tua :roll:
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#23
domani ho un appuntamento per discutere dell' extra capitolato, ti sapro' dire! Per ora ti ringrazio!
Ciao

#24
Secondo me siete un pò fuori con i prezzi....
Io un controtelaio sintesi intonaco (quello predisposto per porta senza cornici) fuori misura fino a 128 x 260 (più alto non è a listino) lo vendo a 640 + IVA

#25
Di dove sei? Se sei un installatore e lo paghi 640 di sicuro non lo vendi a 640, anche se comunque ad arrivare a 1500 ce ne vuole!

#26
polvere ha scritto:Secondo me siete un pò fuori con i prezzi....
Io un controtelaio sintesi intonaco (quello predisposto per porta senza cornici) fuori misura fino a 128 x 260 (più alto non è a listino) lo vendo a 640 + IVA
ma di che zona sei per avere questi prezzi ,montato e intonacato? oppureprezzo per le imprese? fammi sapere sono curiosissimo.ciao
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#27
io ho messo quello di scrigno che se ricordo bene si chiama essential ma misura standard da 90 o 100 l'ho pagato 360 €+IVA
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#29
Zawa ha scritto:io un controtelaio normale per porta singola....l'ho pagato poco + di 100 euro...

i rivenditori eclisse della mia zona non mi hanno ancora risposto, + tardi chiamo.

@polvere ...grazie della dritta sul prezzo.
Potrebbe essere accettabile così
L'essential di scrigno però non è "normale". E' praticamente l'equivalente senza telaio del sintesi di eclisse
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine