La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6136
tidelady ha scritto:devo avere perso qualche notività
faccio le congratulazioni in generale, perchè non ho mica ben capito che è incinta e chi no :oops: :roll:
chi mi aggiorna?? :oops:
Boo, Abigaile e Alice
Immagine
Immagine

#6137
nessun infarto. :twisted:

me lo aveva già anticipato per sms la ellissss..
con 1 messaggio criptico che l'ho riletto 2 volte per capire bene. 8)


ah..
buongiorno a tutte le galline.

ho capito da qust'ultima pag che sono incinte pure l'annamaria e boo.. :lol: (augurissssimmmmmmiiiiiiiii) :wink: :D :D

c'è ne sono altre? riassumetemi lo stato dei lavori.. :twisted:

ah per chiaretta: se fossero tutte così le macumbe.. :wink:
:lol: però non credo.. nei gg clou ho giocato coi soldatini 1 volta sola.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6138
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:devo avere perso qualche notività
faccio le congratulazioni in generale, perchè non ho mica ben capito che è incinta e chi no :oops: :roll:
chi mi aggiorna?? :oops:
Boo, Abigaile e Alice
e pure la Ellis giusto??
quindi sono 4 ??? :shock:
ammazza ragazze!!! altro che non si fanno figli in Italia :shock:
complimenti davvero :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6139
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:devo avere perso qualche notività
faccio le congratulazioni in generale, perchè non ho mica ben capito che è incinta e chi no :oops: :roll:
chi mi aggiorna?? :oops:
Boo, Abigaile e Alice
e pure la Ellis giusto??
quindi sono 4 ??? :shock:
ammazza ragazze!!! altro che non si fanno figli in Italia :shock:
complimenti davvero :lol:
Per Alice intendevo la Elliss!! :lol:
Immagine
Immagine

#6140
o bimbe ma qui è uno spucinìo proprio!!!!:D :D :D :D

io sabato ho fatto l'eco interna, si vede il sacco vitellino ("ecco, vedi, questo è il sacco vitellino..." "il..?" :shock: "un sacco? vitellino? dentro di me?"), ma ancora l'embrione non si vede...
la dottoressa (carinissima) dice che è normale perchè è piccino ancora, mi ha dato da prendere degli ovuli di progesterone per "cementare" bene il tutto e ci rivediamo giovedì.

non sono uscita molto tranquilla, chissà cosa mi aspettavo di vedere nel monitor, forse un pupino che mi salutava con la mano, insomma, sono uscita ancora più stranita di quando ci sono entrata.

#6141
Di che settimana sei, allora? Se c'è il sacco vitellino è tutto ok, la gine di certo te l'ha detto! Noi abbiamo visto subito l'embione, ma siamo andati che ero di 8-9 settimane, mi pare :oops:
Immagine
Immagine

#6142
Lorena ha scritto:Di che settimana sei, allora? Se c'è il sacco vitellino è tutto ok, la gine di certo te l'ha detto! Noi abbiamo visto subito l'embione, ma siamo andati che ero di 8-9 settimane, mi pare :oops:
la d.ssa dice che sono di sei settimane

#6144
abigaille ha scritto:posso dire un'altra cosa

se sarà, se andrà, ecco, sarà un onore e un grande divertimento (anche sfogo) per me dividere questo cammino con voi.
nel caso specifico con boo, e magari federinik, e picco, e chi più ne ha.. :D
Abi, ma quanto sei dolce, mi hai fatto venire i lacrimoni. Oggi sono un po' in crisi, sono arrivate ieri ma sto mese mi ha preso male... pessimismo e fastidio.
Per fortuna appena arrivata qui ho trovato la bellissima conferma di Boo (congratulazioni piccola! mi sembra di vederlo mrBoo che ride tutto felice) che mi ha un po' tirato su il morale :D .

E poi... la Ellisss! Bravissima! Tanti complimenti a voi! Si vede che la capa ha un debole per te... non ti ha nemmeno cazziata per essere passata direttamente dalle rosse alle redente :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6145
abigaille ha scritto: non sono uscita molto tranquilla, chissà cosa mi aspettavo di vedere nel monitor, forse un pupino che mi salutava con la mano, insomma, sono uscita ancora più stranita di quando ci sono entrata.
:D
Abi che tenerezza! :)
(guarda il lato positivo, meno male che non aveva un cartello con su scritto quel che pensa di te, del bicchiere e del pollo) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6146
loremir77 ha scritto:nessun infarto. :twisted:

me lo aveva già anticipato per sms la ellissss..
con 1 messaggio criptico che l'ho riletto 2 volte per capire bene. 8)


ah..
buongiorno a tutte le galline.

ho capito da qust'ultima pag che sono incinte pure l'annamaria e boo.. :lol: (augurissssimmmmmmiiiiiiiii) :wink: :D :D

c'è ne sono altre? riassumetemi lo stato dei lavori.. :twisted:

ah per chiaretta: se fossero tutte così le macumbe.. :wink:
:lol: però non credo.. nei gg clou ho giocato coi soldatini 1 volta sola.. :lol:
quanto basta per entrare nel club "ma no non sbaglio mai i conti!" anche detto il club del "ma figurati per una volta sola!" brevemente noto come il "club del pollo" :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6148
ma che inizio di settimana strepitoso!!! :D :D

boo... eliss... che splendide notizie!!!

sono supercontenta x voi!!!!

la sensazione di smarrimento è normalissima, ma so già che voi tre ci farete scompisciare dal ridere!!! :wink:

incroci speciali x tutte tre e in particolare alla elissss perchè le passi subito tutto quell'ambaradan di doloretti e fastidi!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6149
è stata pure strunzz la ellisss.. :twisted:
m'ha dato la notizia e con fare beffardo e mefistofelico mi ha informato che c'eran altre pance ad attendermi.. ma senza dirmi chiiiiii. :twisted:

appena ho un minuto aggiorno la prima pagina. :wink:

quando riuscirò a riprendere le redini al lavoro di questa cavolo di pratica che in mia assenza è stata passata ad altre 2 persone alternate. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6150
abi ma come? c'hai il sacco vitellino e ti lamenti? Direi che dopo il pollo è già un grosso passo avanti :wink:
un abbraccione!
The sisterhood of The Calf 40