La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nel complesso mi piace anche se per i miei gusti c e' troppo giallo io un po avrei staccato.... pero' dai e carina davvero.... aggiungi altre foto faccela vedere tutta.... :wink:

#4
ciao....non vorrei essere ripetitiva ...ma si io avrei usato si il giallo ma non da tutte le parti...

la cucina è bella e anche il letto molto bello!...si il mobile del soggiorno non è dei migliori ma se non si può cambiare va bene lo stesso :wink:

#5
ciao hai una casa molto carina, complimenti! bello il letto e l'armadio della camera, sei bravissima a fare le foto o sbaglio?!!
concordo per il mobile della sala, e, se posso, aggiungo una cosa....le tende nella sala :shock: non mi piacciono ma sopratutto mi sembrano stonino un bel po' :oops: :oops:
ci vedrei qualcosa di più moderno!
ciao e grazie!

#6
ahahahah che ridere per le tende! anche il mio moroso ha detto che in casa sua non le metterebbe neanche se gliele regalassero!! ihihih
per il giallo..eh..sapete sono in affitto e l'appartamento lo ha dipinto la signora che c era prima di me.. era stata così gentile a comprare il giallo che desideravo che non me la sono sentita di farle prendere+colori :oops:
a fare le foto sono brava ma penso sia tutto merito della mia digitale 10 megapixels!! :P
grazie a tutti per i consigli? posso chiedervi una cosa? alla sinistra del mobile pc cosa potrei mettere? nella parete a fianco arriva un mobiletto basso per lo stereo che ora vedete a terra .. e li in mezzo? come riempio lo svuoto? vi prometto altre foto anche se la casa è piccina.. non c è molto da vedere :)

#7
bellissima la cucina, peccato per quel giallo che secondo me c'entra veramente poco... ma evidentem ti piace, e' ovunque :)
bellissime le foto sul letto.. e bellissimo il letto!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#10
onka79 ha scritto:tutto bello, la cucina l'avrei fatta coi muri bianchi..x il resto sta ebne il colore..ma non ahi il bagno? :lol:
il bagno non è nulla di eccezionale.. non ad effetto come molti dei vostri che ho avuto modo di vedere.. ma gli farò una foto, prometto!

#11
Come gli altri concordo pienamente sul troppo giallo!! Io l'avrei fatto solo in soggiorno per scaldare l'ambiente, nel resto della casa avrei lasciato le pareti bianche. Soprattutto in cucina.... :shock: Però devo farti i complimenti per l'arredamento....mi piace molto la cucina e la camera da letto!!
Ciao

#12
grazie innanzitutto per l'album in chiaro :wink:

io uscirò fuori dal coro dicendo che quel giallo non mi disturba affatto... è un bel punto di giallo molto avvolgente che trovo si sposi bene in generale con lo stile della casa.

al di là dei gusti personali mi permetterò qualche suggerimento, spero non ti dia fastidio:
la camera da letto: bello l'effetto delle foto in bianco e nero... sostituirei i due quadretti dal tema provenzale con altre foto così da non spezzare l'atmosfera
la forma del mobile del soggiorno non mi fa impazzire ma forse basterebbe sistemare i libri in maniera diversa per attualizzare un po' l'insieme.

attendiamo gli aggiornamenti.
ciao e grazie ancora dall'accoglienza :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA