La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tra nord ed ovest mi sono un po persa :D ..riesco solo a capire che è enorme!!!non vedo l'ora di vederla con i mobili..sarò un sogno

#7
MEGAGALATTICA! CHISSA' COME SARA' ARREDATA...UN SOGNO!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
non ho messo il piano terra (cantina e taverna) perchè non riuscivo a capire le foto nemmeno io :lol:

ho bisogno di servitù che lavori gratis :wink:

#9
Lo ammetto... non ho resistito alla curiosita' e le ho viste tutte!

Mamma quanto è bella... la zona living fatta in questo modo è splendida, bellissimo il ballatoio in alto, riesco gia' ad immaginarmi come verra'... splendida! La cucina poi è davvero gigantesca... che spettacolo.

Ma ci sono 3 camere (due al piano ed una in mansarda con soppalco) + quella degli ospiti + la vostra camera, giusto?
I bagni sono uno accanto alle camere, uno per gli ospiti, uno nella mansarda ed uno nella camera da letto.

Mi sfugge una cosa... il bagno al piano terra?

#10
Ing! La cucina con la colonna e la porta della dispensa è l'unica foto che ho capito al volo, chissà perchè! :wink: :D

Un consiglio: metti nell'album le piantine, così ci orientiamo meglio!
Immagine
Immagine

#12
Ammetto che quando vedo case tipo questa o tipo quella di Bertok....mi sembra di vivere in una topaia....
E' belllliisssimmaaaaaa!!!!!!

#13
x Domo:
bagni piano terra: uno tra lo studio ed il living e uno nella camera ospiti
bagni mansarda: uno serve le due camere a nord e uno la ns. camera
(in mansarda ci sono 3 camere) al p.t. una sola e uno studio che potrebbe fare da cameretta.
Altro bagno: in taverna - seminterrato.

x Lorena: la cucina l'hai disegnata tu :wink:

arredarla è un sogno che resterà tale! Faremo un po' per volta.

Dimenticavo: grazie perchè senza di voi non sarei riuscita a fare molto! Siete stati i miei architetti! (dato che il mio ... è scappato!)

#14
Ing 76 ha scritto:x Lorena: la cucina l'hai disegnata tu :wink:
Non mi dare meriti che non ho! :oops: Diciamo che ti ho abbozzato l'idea iniziale!

Il sogno lo avvererai! Mica devi fare tutto subito? :D
Immagine
Immagine

#15
canarino ha scritto:
Ing 76 ha scritto:ho bisogno di servitù che lavori gratis :wink:
vitto e alloggio?
quando vuoi :wink: porta anche i bimbi che ho un cagnetto simpatico