La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serramenti in PVC... si ma dove in prov MI est???

#1
:D Salve a tutti!
Sono intenzionato a cambiare i serramenti di casa e la mia scelta è caduta sul PVC. Il problema è che leggendo il forum ho capito che c'è una giungla tra scelta e produttori...
Qualche buona anima può indicarmi dei posti e quali produttori chiedere nella zona di MI est o Bg? per l'esattezza io sono della zona di Vaprio D'adda.
Grazie :roll:

P.S.
Profili REHAU che dite?

Re: Serramenti in PVC... si ma dove in prov MI est???

#2
Marek ha scritto::D Salve a tutti!
Sono intenzionato a cambiare i serramenti di casa e la mia scelta è caduta sul PVC. Il problema è che leggendo il forum ho capito che c'è una giungla tra scelta e produttori...
Qualche buona anima può indicarmi dei posti e quali produttori chiedere nella zona di MI est o Bg? per l'esattezza io sono della zona di Vaprio D'adda.
Grazie :roll:

P.S.
Profili REHAU che dite?
nella bassa bresciana cioe quasi bergamasca c´e la sede di stabil italia che ha un´esposizione molto ampia puoi vedere il sito stabil.it, i profili della rehau sono abbastanza buoni ma secondo me c´e di molto meglio sul mercato
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#3
Vicino a bergamo potrebbe andare bene? Curno?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
MMmhh.... Curno è un pò lontanuccio, pensavo un pò più vicino nel caso in futuro avessi dei problemi :evil: con le finestre... Cmq scrivimi pure l'indirizzo casomai valesse la pena...
A proposito... Serramenti SPI sono di buona fattura? Ne ho visti da un rivenditore e sembrano ben finiti...
Sul sito della Stabil non riesco a visualizzare i rivenditori mi dici dove sono?
Grazie!

#5
Stabil? Come mai?
Serramenti SPI: serramenti normali... Assemblano e comprano i profili.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
Marek ha scritto:MMmhh.... Curno è un pò lontanuccio, pensavo un pò più vicino nel caso in futuro avessi dei problemi :evil: con le finestre... Cmq scrivimi pure l'indirizzo casomai valesse la pena...
A proposito... Serramenti SPI sono di buona fattura? Ne ho visti da un rivenditore e sembrano ben finiti...
Sul sito della Stabil non riesco a visualizzare i rivenditori mi dici dove sono?
Grazie!
scusa sbagliato sito stabil-finestre.com qua trovi tutti irivenditori compresa sede italiana ciao
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te