La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Credo dipenda da quanti siete in famiglia. Personalmente se non vi è necessità evito di mettere cose che poi non uso o che userei come alternativa ad altre cose (non utilizzando poi queste ultime). Sarà che penso sempre che poi le cose van pulite ed il tempo per me è un pò quel che è... e non posso permettermi qualcuno che faccia le pulizie al posto mio...

#4
Bandana ha scritto:Credo dipenda da quanti siete in famiglia. Personalmente se non vi è necessità evito di mettere cose che poi non uso o che userei come alternativa ad altre cose (non utilizzando poi queste ultime). Sarà che penso sempre che poi le cose van pulite ed il tempo per me è un pò quel che è... e non posso permettermi qualcuno che faccia le pulizie al posto mio...
per adesso siamo in due, poi chissà 8) comunque un numero molto prossimo a due.

Ho le tue stesse perplessità, ma poi penso che sarebbe utile per stendere le cose lavate a mano oppure per gli ospiti (un domani metteremo un divano letto)...

#5
io l'ho messa...anche io ero indecisa..ma nel dubbio, se ne hai la possibilità, meglio averla. anche perchè in lavanderia è comoda anche per lavare cose un pò più ingombranti

#6
beh se hai una taverna avrai anche un giardino, forse... pensa a tuo marito che ha falciato il prato e che si vuole fare la doccia nel bagno quando sai che tra meno di un'ora arrivano gli ospiti e tu hai già pulito casa da cima a fondo... allora dimmi dove vorresti che se la facesse la doccia?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Cerise ha scritto:beh se hai una taverna avrai anche un giardino, forse... pensa a tuo marito che ha falciato il prato e che si vuole fare la doccia nel bagno quando sai che tra meno di un'ora arrivano gli ospiti e tu hai già pulito casa da cima a fondo... allora dimmi dove vorresti che se la facesse la doccia?
questo è un altro ottimo motivo per metterla 8)

anzi, forse attacco direttamente una canna in giardino così non entra nemmeno in casa :lol:

#11
Mettila mettila!!!
Io ho 4 bagni e tutti con doccia!!!
Se non altro predisponila poi fai in tempo a metterla!!!
E comunque CERISE ha ragionissimo!!!! :lol:

#12
*********grazie*********

vince il partito del SI, mi sa che alla fine la metterò (ho ancora un po' di tempo per pensarci...)

Mi secca solo avere delle cose che poi utilizzerò poco - ma che dovrò comunque pulire :x - però sarebbe peggio non metterla e poi accorgermi che mi serve.

Se qualcuno vuol dire ancora la sua è il benvenuto, ho ancora tempo per cambiare idea... :wink:

#13
conchicca ha scritto:*********grazie*********

vince il partito del SI, mi sa che alla fine la metterò (ho ancora un po' di tempo per pensarci...)

Mi secca solo avere delle cose che poi utilizzerò poco - ma che dovrò comunque pulire :x - però sarebbe peggio non metterla e poi accorgermi che mi serve.

Se qualcuno vuol dire ancora la sua è il benvenuto, ho ancora tempo per cambiare idea... :wink:
ma chi dice che a pulire debba esser solo tu... istituisci la regola che chi si fa la doccia poi pulisce :wink: con tanti bagni in casa penso sia indispensabile che ci sia un minimo di autonomia di base...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
Cerise ha scritto:
ma chi dice che a pulire debba esser solo tu... istituisci la regola che chi si fa la doccia poi pulisce :wink: con tanti bagni in casa penso sia indispensabile che ci sia un minimo di autonomia di base...
Beh, questo è il minimo 8) solo che in famiglia siamo specializzati per attività.
Se penso a quante finestre da pulire spettano a mio marito... :lol:

#15
conchicca ha scritto:
Cerise ha scritto:
ma chi dice che a pulire debba esser solo tu... istituisci la regola che chi si fa la doccia poi pulisce :wink: con tanti bagni in casa penso sia indispensabile che ci sia un minimo di autonomia di base...
Beh, questo è il minimo 8) solo che in famiglia siamo specializzati per attività.
Se penso a quante finestre da pulire spettano a mio marito... :lol:
8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA