La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

insomma, 1 + 1 = 2?

sì?
Voti totali: 41 (82%)
no?
Voti totali: 9 (18%)
Voti totali: 50

#46
fabiop68 ha scritto:
conniecat ha scritto:
canarino ha scritto: Anch'io ignoro ma secondo me SI.

:( io all'amore ci credo...
Quoto. Certo lui mi sembra un tipo impegnativo... ma lei... è mitica in come gli tiene testa!!
tenermi testa??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma se mi sta massacrando dal primo suo post :twisted: :evil: :twisted: :evil:
sono io che non riesco a tener testa a lei :lol: :lol: :lol:
Infatti leggervi è bellissimo. :wink: .
A proposito com'è finita la gita in biciletta??
B1
Sweet home

#47
conniecat ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
conniecat ha scritto: Quoto. Certo lui mi sembra un tipo impegnativo... ma lei... è mitica in come gli tiene testa!!
tenermi testa??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma se mi sta massacrando dal primo suo post :twisted: :evil: :twisted: :evil:
sono io che non riesco a tener testa a lei :lol: :lol: :lol:
Infatti leggervi è bellissimo. :wink: .
A proposito com'è finita la gita in biciletta??
con una trombata ovvio :lol: :lol: :lol:

#50
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: .... anzi dueeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
sei sempre contro di me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non hai prove a sostegno :lol: :lol:
8)

#52
conniecat ha scritto:
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Canarino! sei troppo banale.
Io ignoro, ma secondo me NO!!!!
Anch'io ignoro ma secondo me SI.

:( io all'amore ci credo...
Quoto. Certo lui mi sembra un tipo impegnativo... ma lei... è mitica in come gli tiene testa!!

8) :mrgreen:

#55
stefania_b ha scritto:mitico cana! Sei passato dal tacchinare le vecchiette alla fase adolescenziale???? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
ultimamente io e Stefa abbiamo un'affinita' spirituale perfetta 8)
io sarei per il no....proiprio adesso che Fabietto era conscio del suo ruolo socialmente utile 8) http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=180
...sacrificarlo alla monogamia mi sembra prematuro :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#56
fabiop68 ha scritto:ora fate i bravi che vado in mensa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bene ora che va in mensa due figurine gliele faccio fare.. :mrgreen:
beh come non dire la sua faccia da triglia quando alla cena a cui è stato invitato (ero in liguria con i miei amici sub e cercavamo un posto diverso per la cena, chiesi consiglio a lui in settimana e mi pareva brutto dirgli grazie ciao, così gli ho detto di unirsi a noi al posto di far nulla) arriva tutto salterellante convinto di trovarsi di fronte a un rotolino di donna tutto incazzuso e urlante..
"aaaaah ciaaaao :mrgreen: " e subito saetta pensò "oh la cena me la sono guadagnata anche stasera, di sicuro farà il galante e offrirà" :mrgreen: anfatti.. 8)
Chiaramente io passai la serata a difendermi ed attaccare, mentre ogni volta che mi alzavo strisciavo contro i muri del posto oppure mi coprivo con una tovaglia visto il suo occhio da "allora cinque dita, unghie corte curate, spalla esile di cm..." :shock: è ingegnere pure a fare le radiografie sto qui!! :shock:
Ma è simpatico e gentile davvero tanto!....come dire....











UN FRATELLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#59
fabiop68 ha scritto:
doris ha scritto:qui mi compare un 100% sul si!!un plebiscito..(i votanti al momento sono solo cinque...ma non lo diciamo a nessuno).... :lol: :lol:
sicuramente il numero di votanti aumentera' e sicuramente il 100% restera' per un bel po' ....... 8) cosi' come aumenteranno i nuovi utenti registrati fabiop68_0 fabiop68_1 fabiop68_2 fabiop68_3 etc. etc. etc. :oops:
ahahahahah che cretino :lol: :lol:

#60
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Canarino! sei troppo banale.
Io ignoro, ma secondo me NO!!!!
:( io all'amore ci credo...
collegamenti web difficili oggi qui:
Anche io ci credo all'amore, ma credo che Fabio ci depisti apposta :lol: :lol: per tenere il segreto 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo