La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ce l'ho.

La visione ottimale però dipende dal tuo impianto, non tanto dal decoder HD. Gli impianti condominiali si solito si perdono un po' di qualità del segnale per strada.
Se invece hai la tua parabola sul balcone vai tranquilla.

Tra qualche giorno i canali in HD diventeranno 16 o giù di lì....
secondo me ne vale la pena. :wink:

#3
dipende soprattutto da che distanza guardi i canali Hd...

Se guardi un 32 pollici full HD a 3 metri non noterai nessuna differenza ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Luca81 ha scritto:dipende soprattutto da che distanza guardi i canali Hd...

Se guardi un 32 pollici full HD a 3 metri non noterai nessuna differenza ;)
Non noti la differenza tra HD Ready e Full HD, ma ti assicuro che la differenza tra un National Geographic "digitale" e un National Geograpich HD la vedi anche da 4 metri... :wink:

#5
Steve1973 ha scritto: Non noti la differenza tra HD Ready e Full HD, ma ti assicuro che la differenza tra un National Geographic "digitale" e un National Geograpich HD la vedi anche da 4 metri... :wink:
Steve a che risoluzione trasmette sky HD?
So che è predisposto per il 720 e 1080... ma ad oggi a quale risoluzione trasmette?
Non ho fatto caso ai documentari... ma nn ho notato così tanta differenza tra il digitale terrestre e sky per un comune film...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
io ho una parabola sul tetto.
io sto al penultimo piano, sopra ho solo la mia mansarda

ho un pioneer da 42 pollici hd ready
e lo gurado da....circa.......3 o 4 metri di distanza

ci stavo appunto pensando perchè ho visto che aumentano i canali e che ora il canone di attivazione è 49 euro
prima mi pare fosse 99 euro, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
Luca81 ha scritto:Steve a che risoluzione trasmette sky HD?
So che è predisposto per il 720 e 1080... ma ad oggi a quale risoluzione trasmette?
Non ho fatto caso ai documentari... ma nn ho notato così tanta differenza tra il digitale terrestre e sky per un comune film...
Ti rispondo citando direttamente le FAQ sul sito di Sky:

Quale formato in Alta Definizione viene supportato da SKY HD?

SKY HD supporta due formati in Alta Definizione: 720p e 1080i. Il formato per la trasmissione dei programmi viene scelto volta per volta dall’emittente o dal produttore dei contenuti e SKY HD sceglie il formato più adatto alla tua TV.

È migliore il formato 1080i o il 720p?

Dipende dal programma: alcuni tipi di programma, si adattano meglio al formato 720p, mentre per altri è più adatto il formato in 1080i. SKY HD supporta entrambi i formati per permettere ai produttori di contenuti di scegliere.

------------------------

Non noti la differenza tra un canale digitale normale di Sky e il digitale terrestre, ma ti assicuro che (se l'impianto di casa è adeguato, e in molti condomini sfortunatamente non lo è...) tra un documentario o un film in HD e il digitale terrestre la differenza si vede eccome...

Comunque mi è parso di leggere da qualche parte che anche Mediaset premium durante l'estate attiverà la trasmissione in HD sul digitale terrestre per il prossimo campionato di calcio.

#9
Paolo Favullo ha scritto:Guardate che ora Sky HD lo danno gratis...non c'è da pagare nulla perchè incluso

Solo per MySky e MySkyHD si paga un extra
E' incluso il canone, non l'installazione, che oggi costa 49 euro.

#12
true ha scritto::shock: gratis??
Fatemi capire...se ho già un abbonamento sky e voglio l'hd mi cambiano il decoder, pago 49 euro e poi continuo a pagare le stesse bollette di prima?
Esatto.

L'offerta teoricamente è valida solo fino a oggi...
Per chi ha pagamento con carta di credito o RID.

#15
sumit ha scritto:però se non ricordo male in hd non puoi registrare...
Con il MYSKYHD puoi registrare tranquillamente in HD.
Il problema e' che quello che registri rimane dentro il decoder e non puoi esportarlo in alcun modo...