La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#66
lot ha scritto:Ancora delle variazioni sul tema: la modernità secondo la Francia con Cool Balance, Draad, Paranoid (tutte del marchio Ligne Roset/Cinna) e la bella retrò Jieldé tavolo, disponibile in numerose versioni a più bracci e colorazioni.. :roll:
Immagine

beeeeeella questa mi piace molto!
è la Jieldé ?

#67
mamam23 ha scritto:
lot ha scritto:Ancora delle variazioni sul tema: la modernità secondo la Francia con Cool Balance, Draad, Paranoid (tutte del marchio Ligne Roset/Cinna) e la bella retrò Jieldé tavolo, disponibile in numerose versioni a più bracci e colorazioni.. :roll:
Immagine

beeeeeella questa mi piace molto!
è la Jieldé ?

se aspetti un 20 mesi le metto in casa...
ahahahahah
(è vero)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#68
[quote="canarino]

se aspetti un 20 mesi le metto in casa...
ahahahahah
(è vero)[/quote]



che meraviglia! :shock: 8) 8)
dove le (la?) metterai?
Immagine

#71
stefania_b ha scritto:provo con imgshack:

Immagine
Mi ricorda sicuramente qualcosa il tuo schizzo - a qualcosa di metallo ed esile - ma per ora, il pensiero va alle recenti lampade/serpente della Maurer, spesso postate qua e la:
Alizz F. Cooper e Zufall.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#72
si esatto metallo ed esile. Quelle di mauer c'erano ma non mi hanno entusiasmata: dal vivo sono molto meno flessuose di come sembrano in foto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

AND THE WINNER IS..............

#74
Ciao a tutt*, non aggiorno il topic da un secolo... in verità perchè alla fine, in altre faccende affaccendata, la questione "erede Tizio" era passata in secondo piano in questi mesi :oops:
Qualche novità però c'è: girando per negozi e vedendo dal vivo vari dei modelli che mi avete suggerito... sono finalmente arrivata a delle conclusioni, ovvero, ho definitivamente ristretto la scelta tra 2 lampade (era ora!!! direte voi :mrgreen:)

Si tratta di
Tolomeo Artemide, in versione completamente bianca... e montata a muro
Immagine
Immagine
oppure
Three Sixty FontanaArte ;)
Immagine
Entrambe hanno pregi e difetti... diciamo che la Three Sixty mi piace di più, però la Tolomeo ha dalla sua il risparmio di spazio (va sulla parete) e costa la metà della TS :roll:

Ora non ho che 3 settimana per decidere, perchè -se tutto va bene- questo sarà il mio regalo di Natale da parte di mia mamma ;) è stata lei a darmi una bella sveglia sull'argomento lampada... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
Voto per la Three sixty :wink: se non hai remore per il portafoglio di mammà :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo