La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6241
Mercury ha scritto: mi piace come la dorissss coglie il nocciuolo delle questioni 8)
e schiusa Merc...alto, bello e ricco ma evanescente che mi ondeggia qua e là... :? non se pò fa... :lol:

dato che pare avere tutte ste qualità..che sarà mai diventar corporeo!! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6242
stefania_b ha scritto:ragazze questo topic mi fa male.....
tranquille non sono incinta però come ormai sanno anche i muri nell'ultimo mese sono ingrassata quasi 10 kg e stamattina invece di disperarmi come al solito difronte all'ennesimo paio di pantaloni che non si chiudeva ho pensato: "vabbè dai, tutta esperienza per quando avrò il pancione" e subito dopo "con i saldi posso andare a prendere dei vestiti oversize, tanto li riclerò quando avrò il pancione".
Ecco dopo queste considerazioni ero pronta al suicidio :roll: :lol:

io pure sono ingrassata, colpa del mangiare non regolare sempre a orari diversi e il nervoso che alimenta la fame di "schifezze varie"....ma stamani all'ennesimo paio di jeans che mi andavano stretti che più stretti non si può mi sono data alla svolta di regolarizzare i miei pasti:P
come sempre mi succede...stavolta mi sento pronta e convinta!! vediamo!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6244
LadyDar ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze questo topic mi fa male.....
tranquille non sono incinta però come ormai sanno anche i muri nell'ultimo mese sono ingrassata quasi 10 kg e stamattina invece di disperarmi come al solito difronte all'ennesimo paio di pantaloni che non si chiudeva ho pensato: "vabbè dai, tutta esperienza per quando avrò il pancione" e subito dopo "con i saldi posso andare a prendere dei vestiti oversize, tanto li riclerò quando avrò il pancione".
Ecco dopo queste considerazioni ero pronta al suicidio :roll: :lol:

io pure sono ingrassata, colpa del mangiare non regolare sempre a orari diversi e il nervoso che alimenta la fame di "schifezze varie"....ma stamani all'ennesimo paio di jeans che mi andavano stretti che più stretti non si può mi sono data alla svolta di regolarizzare i miei pasti:P
come sempre mi succede...stavolta mi sento pronta e convinta!! vediamo!
Ho sempre avuto pancia piatta (e fianchi belli rotondi :lol: ). Questo we al mare ho fatto le prove di come ci si sente incinte di 3 mesi abbondanti ...altro che ingrassata, 5 kg dal matrimonio che però è stato 7 anni fa...vale come scusa???!!! :lol:

#6245
LadyDar ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze questo topic mi fa male.....
tranquille non sono incinta però come ormai sanno anche i muri nell'ultimo mese sono ingrassata quasi 10 kg e stamattina invece di disperarmi come al solito difronte all'ennesimo paio di pantaloni che non si chiudeva ho pensato: "vabbè dai, tutta esperienza per quando avrò il pancione" e subito dopo "con i saldi posso andare a prendere dei vestiti oversize, tanto li riclerò quando avrò il pancione".
Ecco dopo queste considerazioni ero pronta al suicidio :roll: :lol:

io pure sono ingrassata, colpa del mangiare non regolare sempre a orari diversi e il nervoso che alimenta la fame di "schifezze varie"....ma stamani all'ennesimo paio di jeans che mi andavano stretti che più stretti non si può mi sono data alla svolta di regolarizzare i miei pasti:P
come sempre mi succede...stavolta mi sento pronta e convinta!! vediamo!
ma stavolta non è (solo) colpa mia :( :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#6248
iale ha scritto:anch'io sono ingrassata... il pensiero di vedermi in costume mi disgusta!!! :oops:
stamattina ho pensato la stessa cosa di stefania infilando un paio di pantoloni... :!: :!:

io invece sono piu magra della scorsa estate...
ma mi faccio piu schifo cosi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always