La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:ci sono altre alternative, se fai cerca sul forum dovresti trovarle
grazie mille!
Insisterò con il cerca!

#18
si era picci e le aveva messe come volevo metterla anche io in cucina. Solo che a me l'hanno sconsigliata perchè il materiale del cappello chiaro non è molto adatto ad una cucina :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#19
La Twiggy (Foscarini) è un'altra soluzione decentrata adottata da un altro paio di forumisti in cucina.. :roll:
Immagine
Immagine

#21
stefania_b ha scritto:si era picci e le aveva messe come volevo metterla anche io in cucina. Solo che a me l'hanno sconsigliata perchè il materiale del cappello chiaro non è molto adatto ad una cucina :roll:
c'è anche in metallo mi sembra

un'altra lampada particolare è la pipe di artemide
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#22
Verissimo Cana.. :wink: Le versioni in alluminio della Tolomeo decentrata sono con la calottina (aluminium diffuser) o con un anello (ring diffuser).. mentre è nota quasi sempre nelle versioni col classico paralume in carta pergamena od in raso seta plastificata, quest'ultima forse la versione a cui credo si riferisse il Cana.. :roll:
Non chiarissima la scheda, mi schiarisco le idee riscrivendo per intero la didascalia dell'Artemide:
Struttura a bracci mobili in alluminio lucidato. Sistema di equilibratura a molle. Diffusore orientabile in alluminio o con anello in acciaio inox, oppure in carta pergamena in quattro dimensioni oppure in raso di seta supportato da materiale plastico, in tre dimensioni. Emissione di luce diretta orientabile..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#23
si ma a me piace di più quella "di carta"...
la pipe e la twiggi nella mia cucina non vanno bene :roll:
The sisterhood of The Calf 40