La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori a Verona.

#1
Ciao a Tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima cucina, insieme con la mia ragazza, solo che entrambi stiamo andando un po a tentoni, perdendo tempo, voglia e, alla lunga, probabilmente anche soldi.

Mi sapreste consigliare qualche nome di rivenditore nella provincia di Verona dove poter vedere cucine di fascia media, medio/alta così da non andare a casaccio e puntare mirando?

Non ho preferenza di marche, quindi anche delle buone cucine "no name" saranno rpese in considerazione.

Un ringraziamento a tutti.

P.S.
Giusto un consiglio tecnico, nella mia cucina 3,20 X 4,20, voi la fareste una penisola o potrebbe risultare soffocante?

Grazie ancora.

#2
ci sono tante mobilifici

ballarini interni - valgatara di valpolicella (io sono andata li)
minotti cucine

dove sei in provincia?

#3
Sono di Verona città.

Finora l'unico che un minimo ha incontrato le mie esigenze (anche se il prezzo cmq è bello pesante) è stato Conati e Fraceschetti.

Volevo vedere qualcos'altro su quello stile.

#4
spata ha scritto:Sono di Verona città.

Finora l'unico che un minimo ha incontrato le mie esigenze (anche se il prezzo cmq è bello pesante) è stato Conati e Fraceschetti.

Volevo vedere qualcos'altro su quello stile.
conati franceschetti è qui vicino a me...prova da ballarini interni

e poi uno anche a santa maria di negrar adesso mi sfugge il nome è vicino a boscaini scarpe

#5
Tropop gentili, intanto grazie a tutti dei consigli, vi farò sapere e, se nel frattempo arrivano nuove idee, ben vengano.