La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nancy77 ha scritto:Ciao Binzag, finalmente son riuscita a vedere il tuo album!
Complimenti davvero, hai una casa molto calda e accogliente.
La parete attrezzata sapevi già che mi piace :wink: gradevolissimo il colore della parete in soggiorno (è nocciola?) e mi piace tanto la libreria bianca (qualche info? 8) ).
Bella anche la cucina, nonostante io non ami troppo le cucine colorate, la tua non mi dispiace :wink: Inoltre è ben distrubuita.
Ti invidio tanto lo studio, anch'io avrei voluto avere una stanza per libri, pc ecc... :( , così come i balconi belli spaziosi.
L'unico appunto, se di appunto possiamo parlare visto che è solo una questione di gusti, io avrei messo le porte bianche :roll:

Grazie per la visita, si sta proprio bene a casa tua! :D
Ciao Nancy!

La libreria l'ho comprata da Leroy Merlin, è di una marca che si chiama Programma 75. A dire il vero inizialmente ero orientata verso qualcosa di molto diverso, tipo la Logica di Ciacci, ma poi dato che costava troppo, quando ho visto questa (molto più economica...) l'ho presa senza pensarci due volte e devo dire che sono soddisfatta.

Hai notato che il muro dietro la parete attrezzata non è più giallino ma bianco? Quel colore non lo sopportavo più...
La parete del soggiorno ti confermo che è nocciola.

Sulle porte bianche sono pienamente d'accordo, ma purtroppo queste c'erano già :cry: ...

Grazie per i complimenti, mi fa molto piacere che a casa mia si stia bene!
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#49
ciao
grazie della pass

la cucina è troppo colorata per i miei gusti...e io sono una che osa nei colori :wink: ....forse è l'azzurro sbagliato....oppure se ti piaceva l'azzurro avrei fatto i mobili della cucina di un'altro colore :roll:

mi piace molto il soggiorno lo trovo molto curato...ed elegante

grazie ancora

#50
Ciao :P e grazie x l'accesso :!:

Bello il quadro all’ingresso :!: :P :!:

Della cucina non mi piace il colore
( l’arancio non è fra i miei preferiti :arrow: io sono più da rosso ......... :wink: )

Per il resto :arrow: molto bella e accogliente :!:

Bellissima la vista dalle camere :!: :!: :!:

Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#53
binzag ha scritto:
Ciao Nancy!

La libreria l'ho comprata da Leroy Merlin, è di una marca che si chiama Programma 75. A dire il vero inizialmente ero orientata verso qualcosa di molto diverso, tipo la Logica di Ciacci, ma poi dato che costava troppo, quando ho visto questa (molto più economica...) l'ho presa senza pensarci due volte e devo dire che sono soddisfatta.

Hai notato che il muro dietro la parete attrezzata non è più giallino ma bianco? Quel colore non lo sopportavo più...
La parete del soggiorno ti confermo che è nocciola.

Sulle porte bianche sono pienamente d'accordo, ma purtroppo queste c'erano già :cry: ...

Grazie per i complimenti, mi fa molto piacere che a casa mia si stia bene!
Ecco cosa c'era di diverso dalle foto che avevo visto.... la parete è bianca e non più giallina! Hai fatto benone, rende molto molto meglio così :wink:

Per le porte capisco perfettamente, pazienza... magari prima o poi le potrai cambiare :wink:

#54
ciao grazie per il permesso,
complimenti! proprio una bella casetta! un bell'impatto all'ingresso .... soggiorno rilassante tipo.....FINALMENTE A CASA!
bello il bagno effetto piscina .... bella la zona in cui abiti un'oasi nella citta'!
se devo fare una critica .... mi piace l'arancio della cucina ma non la pittura azzura, ma e' molto soggettivo. e anche io avrei messo le porte bianche, ma se gia' c'erano ... sono delle signore porte!
la vista esterna mi ricorda la zona dove abita mio padre.... Carugate.. Pessano.. cassina ... si vive bene da quelle parti e si ha la comodita' di avere la citta' a tiro di schioppo ma non intorno :D
una milanese fuggita verso mete vivibili...io

:D :D :D

#55
Ciao, volevo rivedere casa tua perchè se non ricordo ,male c'era una soluzione della sala che poteva essermi utile, ma con la psw che mi avevi mandato non riesco più ad entrare.......

#56
cleosimba ha scritto:Ciao, volevo rivedere casa tua perchè se non ricordo ,male c'era una soluzione della sala che poteva essermi utile, ma con la psw che mi avevi mandato non riesco più ad entrare.......
Ciao! L'ho modificata perchè dato che avevo problemi ad inviare i messaggi privati ero stata costretta a metterla in chiaro. Te la rimando in privato.
A presto
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#57
AmAliA ha scritto:ciao grazie per il permesso,
complimenti! proprio una bella casetta! un bell'impatto all'ingresso .... soggiorno rilassante tipo.....FINALMENTE A CASA!
bello il bagno effetto piscina .... bella la zona in cui abiti un'oasi nella citta'!
se devo fare una critica .... mi piace l'arancio della cucina ma non la pittura azzura, ma e' molto soggettivo. e anche io avrei messo le porte bianche, ma se gia' c'erano ... sono delle signore porte!
la vista esterna mi ricorda la zona dove abita mio padre.... Carugate.. Pessano.. cassina ... si vive bene da quelle parti e si ha la comodita' di avere la citta' a tiro di schioppo ma non intorno :D
una milanese fuggita verso mete vivibili...io

:D :D :D
Ciao! Grazie per il tuo commento!

Conosco bene la zona di Carugate, io sono più a sud di Milano...
E tu dove sei fuggita di bello??? Sono curiosa...
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#58
Grazie 1000, era proprio la composizione di fianco al tuo divano che mi interessava......
A presto con nuovi aggiornamenti speriamo.... :wink:

#59
Ti piacciono i colori eh... :D :D

I quadri all'ingresso e dietro al divano sono SPLENDIDI
Ottimo il nocciola alla parete, bellissima la parete attrezzata...
Soggiorno 10+, molto accogliente e gradevole.

Mi piace tantissimo il lampadario in cucina...un po' meno quello all'ingresso.

Il battiscopa non mi convince tanto...stacca un po' troppo col parquet...ma quello è decisamente soggettivo.


Il bagno....sembra ...subacqueo!!!
Sembra di entrare in acqua appena si varca la porta...
e le mattonelle bianche fanno effetto trapunta....
stranissimo!!!

:D

La cameretta è deliziosa!!! Hai giocato molto bene coi colori!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#60
Eccomi qui!

Ero incuriosita dalla cucina colorata, e devo dire che le pareti azzurre mi piacciono molto (io spero di farmi i mobili di quel colore), ma il giallo mi lascia un po' così, ma è perchè è un colore che non so apprezzare. Il tavolo e le sedie sono carinissimi!


Ma veniamo al bagno, che è veramente WOW!!! :shock: Quel colore è fantastico, il piano poi è stupendo!!!!!!!!


La libreria dello studio è la Billy dell'Ikea?

La camera della bimba è molto fresca, il balcone chiuso così è da invidia!