La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stelladimonte ha scritto:perchè i post risultano del 2002? :roll:
Ci sono state due versioni in effetti.
La seconda, quella che ancora stiamo utilizzando e che ha azzerato tutte le iscrizioni, ha iniziato a funzionare solo dal 2003.

Richiesta contatto per top in Ekotek

#32
Daniela ha scritto:ti propongo il piano in EKOTEK simile al famoso Corian, il sistema di produzione è basato sulla realizzazione in stampo e alla sapiante composizione delle materie prime: resine altamente selezionate e cariche minerali. Il risultato estetico è bellissimo grazie alla componibilità infinita, piani senza limiti di continuità, l'aspetto è satinato, è pratico perchè è facile la sua manutenzione e la sua pulizia, inoltre è inalterabile nel tempo, resiste al calore, alla shock termico,ai prodotti chimici di uso domestico. E' un prodotto molto conveniente nonostante l'alta qualità dei componenti: materie prime che, grazie alla totale riciclabilità, fanno di questo piano un prodotto concepito nel rispetto dell'ambiente. Il prezzo di listino al pubblico di questo piano è al ml. completo di alzatina e salvagoccia frontale €. 322.00 nel colore bianco (che è quello più venduto, perlomeno nel mio pinto vendita) in più ci devi aggiungere le chiusure laterali (se il piano rimane a vista) cad. € 67.00, per ogni foratura es: lavello e piano cottura cad. € 59.00, inoltre va aggiunta la giunzione del piano in opera (sul posto) €. 173.00 - i prezzi sono iva compresa - In comclusione non mi sembra un prezzo molto più alto di un piano in marmo.
Saluti.
Gentile Daniela, come posso fare per contattarti direttamente ? sono interessato ad un top cucina in Ekotec. Grazie.

#33
ccd ha scritto:
carlino63 ha scritto:
Rebecca ha scritto:sto arredando la mia cucina il arredatore mi ha consigliato Corian per il
piano cucina e la penisola.
Ci ha esperienza o conosce questo materiale?
So che e´ molto costoso ci sono alternative ?

Rebecca
Salve,
fatti fare alcuni preventivi, se mi scrivi ti dò dei riferimenti. Il Corian ha diminuito molto il suo costo negli anni e se non vuoi soluzioni di continuità visibili tra il piano cucina e il lavello è un materiale che si presta molto bene, non considerando poi la bellezza dei 100 colori disponibili.
ho il sospetto che Rebecca, a distanza di 7 anni da quella domanda, abbia già comprato il suo top... :lol:
Secondo me alla fine non lo ha preso..................si vuole si vuole ma non si accetta di pagare la qualità........perchè bisogna avere la pretesa in base alla spesa come dico sempre.......scusate lo sfogo ma vogliono tutti il preventivo per il corian poi alla fine se va bene ripiegano sul quarzo............anzi no poi accettano il laminato :lol: