La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
Lorena ha scritto:Capisco, sarà che io sono abituata a far tutto da me :lol: ho fatto così per il trio e le altre cose, ho girato ed alla fine gli ho fatto vedere due o tre cose (sui cataloghi) . Lui mi ha chiesto quale fose il migliore per me e via :lol:
idem :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3347
Dolores per quanto riguarda il trio i negozi forniti ne hanno sempre qualcuno pronta consegna l'unica cosa magari è che ti devi accontentare del colore che hanno disponibile. Poi dovresti comunque informarti sui tempi di consegna....non sempre sono lunghi :wink:

#3349
Lorena ha scritto:Ehi! -12!!!!! :D
AIUTOOOOO :shock: :lol:

Comunque venerdì ho la visita per vedere com'è cresciuta la bimba (ho la placenta invecchiata e il rischio è che la piccola cresca poco) può essere anche che anticipi :shock:
Ecco da stamattina è cominciata ufficialmente l'ansia da parto :roll:
Nel frattempo -11 :shock:

#3350
emozionanti i conti alla rovescia 8) 8) 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3351
tidelady ha scritto:emozionanti i conti alla rovescia 8) 8) 8)
Sì è vero....però da una parte è meglio non sapere...Il fatto di avere un parto programmato mi mette più ansia :roll: comunque l'importante è che vada tutto bene 8)

#3352
Buongiorno panciotte! Benvenute alle nuove mammine!
Son tornata dalle ferie e dopo varie peripezie (chiamiamole così, va...) arieccomi fra voi!
Come ho già scritto anche nel topic di là, lunedì ho fatto il duon test..i risultati definitivi ancora non li ho, ho però quelli della transulenza che son ottimi secondo il medico che mi ha fatto l'esame!
Partivo da un rischi di 1:418 e sono arrivata con la tn a 1:5183
la tn è 1.5
Il picci misurava 61 mm e si succhiava il ditino che era una meraviglia!
Da lunedì credo di aver guardato 1500 volte il dvd dell'eco!


Secondo voi son davvero buoni questi riultati?

#3353
iladoc ha scritto:Buongiorno panciotte! Benvenute alle nuove mammine!
Son tornata dalle ferie e dopo varie peripezie (chiamiamole così, va...) arieccomi fra voi!
Come ho già scritto anche nel topic di là, lunedì ho fatto il duon test..i risultati definitivi ancora non li ho, ho però quelli della transulenza che son ottimi secondo il medico che mi ha fatto l'esame!
Partivo da un rischi di 1:418 e sono arrivata con la tn a 1:5183
la tn è 1.5
Il picci misurava 61 mm e si succhiava il ditino che era una meraviglia!
Da lunedì credo di aver guardato 1500 volte il dvd dell'eco!


Secondo voi son davvero buoni questi riultati?
direi proprio che vanno bene!!
la misurazione della TN tra la 10° e la 14° setttimana dovrebbe essere al max di 3 mm :wink:
hai fatto solo trisomia 21?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3354
tidelady ha scritto:
iladoc ha scritto:Buongiorno panciotte! Benvenute alle nuove mammine!
Son tornata dalle ferie e dopo varie peripezie (chiamiamole così, va...) arieccomi fra voi!
Come ho già scritto anche nel topic di là, lunedì ho fatto il duon test..i risultati definitivi ancora non li ho, ho però quelli della transulenza che son ottimi secondo il medico che mi ha fatto l'esame!
Partivo da un rischi di 1:418 e sono arrivata con la tn a 1:5183
la tn è 1.5
Il picci misurava 61 mm e si succhiava il ditino che era una meraviglia!
Da lunedì credo di aver guardato 1500 volte il dvd dell'eco!


Secondo voi son davvero buoni questi riultati?
21 e 18 mi sembra...ora non ho il foglio dietro....
poi mi han detto tutto ok e per me è tutto ok!
direi proprio che vanno bene!!
la misurazione della TN tra la 10° e la 14° setttimana dovrebbe essere al max di 3 mm :wink:
hai fatto solo trisomia 21?

#3355
buongiorno a tutte mammine...
rieccomi dopo un giorno di assenza...

iladoc, ottimi risultati...
mauchia, che emozione fare il conto alla rovescia...

io ho una domanda... è qualche giorno che son quasi bloccata...
vado a momenti.. come se il mio fagiolino puntasse gomiti e piedi su qualche nervo... ma non è presto? a voi è successo? e a quante settimane?

sabato sono stata bloccata tutto il giorno... proprio sabato che dovevo andare in giro per lista di nozze, fedi e fotografo...
poi è passato, ho cominciato a sentire i calcetti un po' più su, quindi ho pensato semplicemente che la manovra mi abbia dato questo fastidio....
il problema è che oggi vado nuovamente tutta zoppa e gobba.. il dolore è ancora nello stesso punto... non so se avvertire il ginecologo oppure è normale...
Immagine

Immagine

#3356
segre ha scritto: il dolore è ancora nello stesso punto... non so se avvertire il ginecologo oppure è normale...
direi che è normalissimo
se si appoggia con culetto o testa da qualche parte, è normale sentire acciacchi vari :D
ti manca un mese ed inizia a pesare 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3357
tidelady ha scritto:
segre ha scritto: il dolore è ancora nello stesso punto... non so se avvertire il ginecologo oppure è normale...
direi che è normalissimo
se si appoggia con culetto o testa da qualche parte, è normale sentire acciacchi vari :D
ti manca un mese ed inizia a pesare 8)
grazie... lo immaginavo... è che mi sembra troppo presto per questi acciacchi...
sabato invece che incinta sembravo vecchia! :lol:

sta succedendo tutto molto presto in confronto ad altre mamme... ho sentito i primi calci alla 16esima tanto che tutti mi hanno detto: "di già? non è possibile!" e da allora il terremoto dentro ogni giorno (non voglio immaginare se sarà così anche fuori :lol: :lol:)... peccato che ancora il papino non lo senta...
Immagine

Immagine

#3358
Mauchia ma manca pochissimooooo!!!!

Iladoc sono contenta che i risultati siano buoni....
io domani alle 16 avrò l'eco di controllo e la tn. ho una fifa blu, speriamo che non ci siano più nè distacchi né contrazioni....anche perché il 3 io dovrei partire per la Sardegna :evil:
sapevo che c'era un motivo per cui mi sono sempre rifiutata di acquistare biglietti con ampio anticipo, al tempo cecietto non era neanche in programma :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3359
Segre, io gli acciacchi li ho avuto al 7° mese, quando la pulzella ha fatto la sua bella capriola e si è messa podalica, bella comoda sul mio nervo sciatico. Per fortuna alla fine del mese ha fatto la seconda capriola ed è tornata cefalica come al 6° mese ed il dolore è passato del tutto.
Il tuo bimbo avrà puntato qualcosa da qualche parte e questo ti provoca dolore, è normale.

Yuri, Mauchia
XXX
Immagine
Immagine

#3360
eccomi qui dopo qualche giorno di latitanza.


sono a casa in maternità e................che dupaaaaaaaaaaaaaaaaaaalleeeeeeeee :lol: :lol:

l'altro ieri ho avuto ufficialmente la mia prima crisi!!
ero a letto con free e sono sbottata a piangere "ti preeeeeeeeegooooooo levami sta pancia, non ce la faccio più.....pesa da morire, ho tanto caldo.....ti prego more aiutamiiiii, non ce la faccio piùùùùùùù"

dopo un minuto, sempre piangendo....lui non sapeva che pesci prendere"more non stare a preoccuparti....è vero non la sopporto più ma tu non mi dare troppo peso che poi me passa sta crisi.....tu assecondami, che tanto non credo sarà l'ultima, ma non stare a preoccuparti perchè poi passa"


:lol: :lol: :lol:



io nun je la fo più davvero :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)