La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo effequattro

#1
Ciao a tutti,
volevo conoscere le vs impressioni rel. a questo preventivo. La cucina mi piace molto ed ho sentito ben parlare di questo marchio.

Cucina F4. modello : COLOR
ANTE: impiallacciate rovere e laccate a poro aperto (base nera, pensili bianchi);
Top in agglomerato: white (3cm);
Zoccolo da 12 cm in alluminio lucido;
Eldom: tutti rex (non so ancora quali modelli, so solo del forno ventilato e del frigo sdoppiato da 320 litri in classe A+) per usufruire dell'offerta di una lavastoviglie quasi in regalo...

La cucina è ad L col lato lungo da 3.90m e quello corto da 1.05m (1.65 se si considera la profondità del lato lungo)

Composizione della base:
colonna frigo (60); 60 (anta); base da 90 con 2 cassetti ed un cestone con sopra piano cottura da 70 (75?) a 5 fuochi piastre in ghisa ; 60 (lavastoviglie); base 120 per lavello (rex o meglio una marca proposta da rex d'acciaio a 2 vasche + sgocciolatoio)_Lato corto: 45 (anta)+cestone da 60 con sopra il forno

Composizione dei pensili solo sulla base lunga di 3.90m (h pensili: 60cm):
(colonna frigo da 60); Vasistas da 60; cappa da 90 (non so ancora quale); vasistas da 90; vasistas da 90;

Prezzo: 7000€ (compreso trasp. e montaggio)

Cosa ne pensate??
Ciao e grazie
domenico

#3
Anch'io ho preso una cucina effequattro anche se il modello è diverso. Secondo me il prezzo che ti fanno è buono :wink: