La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6316
ila, non ricordo chi una volta scrisse che mamme non si nasce ma lo si diventa...

tantissimi incrocini per tua suocera, vedrai che la nascita del nipotino (o nipotina) sara' la cura migliore per farla riprendere dopo l'intervento e le cure che eventualmente seguiranno.

#6317
condoglianze per la nonna :cry:
e mi spiace tanto per tua suocera, un in bocca al lupo grande così! andrà tutto nel migliore dei modi :wink:
per te.. beh sono felicisssssssssssssssima :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6318
tidelady ha scritto:condoglianze per la nonna :cry:
e mi spiace tanto per tua suocera, un in bocca al lupo grande così! andrà tutto nel migliore dei modi :wink:
per te.. beh sono felicisssssssssssssssima :D
grazzie tide! Forse è proprio la bella esperienza dell'eco che mi ha reso un po' di serenità! spero continui così!
Io fisicamente sono un po' scarica, però fa nulla...è la testa che conta!

#6319
Dolce Ila...mi dispiace per la nonna e per la suocera :(

....bello che hai visto il tuo piccino :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6320
ila condoglianze per la nonna.. anche io quando la rammento.. mi viene sempre un nodo alla gola.. :cry:
cerca di star serena per il tuo cucciolo.. e per far forza a tuo marito per la sua mamma.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6321
gebo* ha scritto:ila, non ricordo chi una volta scrisse che mamme non si nasce ma lo si diventa...

tantissimi incrocini per tua suocera, vedrai che la nascita del nipotino (o nipotina) sara' la cura migliore per farla riprendere dopo l'intervento e le cure che eventualmente seguiranno.
era Piccolissima.
Per me la frase andrebbe postata in prima pagina :D

Ila, in bocca al lupo!! mantieni questa serenità per te stessa e per tutti quelli che ti sono intorno, un abbraccione!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6322
Si, e' la Picco che scrisse:

Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma

me lo ripeto come un mantra, quando guardo certi bambini e penso che proprio non mi piacciono... :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6323
ila, mi spiace tanto per tua nonna, da quando la mia è morta la sogno spesso e, anche se non sono molto "credente", penso che sia un modo per starmi ancora vicina. per la suocera, con il vostro bimbo in arrivo, vedrai che avrà un ottimo motivo per stare bene!
quando dici che solo adesso che l'hai visto, ti sei resa davvero conto che ciò che hai dentro è un bambino, secondo me è normalissimo; una cosa è saperlo razionalmente, un'altra è "vederlo"!
Immagine
Immagine

#6324
Federinik ha scritto:Si, e' la Picco che scrisse:

Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma

me lo ripeto come un mantra, quando guardo certi bambini e penso che proprio non mi piacciono... :?
anche io quella frase la tengo bene a mente....

mi fece tanta tenerezza :oops:

#6325
titina ha scritto:
Federinik ha scritto:Si, e' la Picco che scrisse:

Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma

me lo ripeto come un mantra, quando guardo certi bambini e penso che proprio non mi piacciono... :?
anche io quella frase la tengo bene a mente....

mi fece tanta tenerezza :oops:
e soprattutto (succo della meditazione) poi crescono insieme

:D
wow che bello essere citata dopo tanto tempo... :wink:
Immagine

#6326
piccolissima ha scritto:
titina ha scritto:
Federinik ha scritto:Si, e' la Picco che scrisse:

Quando nasce un bambino, nasce anche una mamma

me lo ripeto come un mantra, quando guardo certi bambini e penso che proprio non mi piacciono... :?
anche io quella frase la tengo bene a mente....

mi fece tanta tenerezza :oops:
e soprattutto (succo della meditazione) poi crescono insieme

:D
wow che bello essere citata dopo tanto tempo... :wink:
non vi fate sentire mentre la citate 'sta frase perche Picco poi vi chiede i diritti!!!
:arrow: BUBU!!! parto che stai pensando di diventere arancione e torno che sei più verde di me che sono incinta!
'sto raduno è stato un portento!

#6328
Si Ila....sono arancio/verde :wink:
I cantieri verranno aperti prossimamente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6330
bubu ha scritto:Si Ila....sono arancio/verde :wink:
I cantieri verranno aperti prossimamente :roll:
son contenta...non tanto perchè apri i cantieri, ma perchè ti sento..serena!