La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
metti nella stringa di ricerca:

ego024
egozeroventiquattro

qualcosina esce fuori... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
presto avro' bisogno del vostro prezioso aiuto...
ora si incomincia a concretizzare qualcosa... e' stato fatto l intonaco...
noi piano piano ci stiamo cominciando ad immaginare la nostra zona giorna con cosa ci piace...
allora su cosa ci sara' ne siamo quasi certi siamo pero' in difficolta' sulla disposizione... voglio fare tutto nel migliore dei modi per non avere poi rimpianti...
so che per avere un aiuto preciso dovro' postare la piantina e visto che la scala per andare al primo piano nn e' ancora stata fatta aspetto...
intanto vi dico un po 2 misure e quali sono le nostre intenzioni...
cosa ci sara' sicuramente:
credenza di ego misure l 203 p 62
tavolo di ego misure l 160 p 160

cosa nn abbiamo ancora deciso:
divano lo vorrei bianco di pelle con penisola ho delle idee

poi il camino il costruttore ci fara' la canna fumaria la posizione sara' centrale e lo abbiamo gia visto pero' apparte il problema soldi abbiamo paura che ingombri troppo...

cosa fondamentale la sala all' incirca (vado a memoria) e di 25mq, 5.60 x lunghezza e 4.20 ( nn vorrei dire scemate) per larghezza...
che mi dite per ora?

#19
sto impazzendo con questi pensieri...
nn so se a qualcuno di voi capita ma io in questo periodo penso solo a come sara' la mia casa e mi capita pure di sognarla!!!
bo.....
e cmq nessuno di voi che sappia darmi un pare tecnico momentaneo anche sensa piantina? ok avete ragione io intanto mi son mossa il figlio del mio costruttore e' architetto e gli ho spiegato tutto quello che ci vorrei a fine settimana mi fara' avere la piantina con le mie richieste almeno per farmi un idea vera e propria...
poi finalmente la postero' e spero di avere vostri commenti
siete tutti cosi' bravi conto su di voi...

#20
titina ha scritto:sto impazzendo con questi pensieri...
nn so se a qualcuno di voi capita ma io in questo periodo penso solo a come sara' la mia casa e mi capita pure di sognarla!!!
bo.....
e cmq nessuno di voi che sappia darmi un pare tecnico momentaneo anche sensa piantina? ok avete ragione io intanto mi son mossa il figlio del mio costruttore e' architetto e gli ho spiegato tutto quello che ci vorrei a fine settimana mi fara' avere la piantina con le mie richieste almeno per farmi un idea vera e propria...
poi finalmente la postero' e spero di avere vostri commenti
siete tutti cosi' bravi conto su di voi...
Ciao Titina, saremo in due ad impazzire, anch'io in questo periodo penso e ripenso solo a come sarà la mia casa (è in costruzione da pochi mesi...) e la sera faccio fatica ad addormentarmi in quanto mi assalgono mille pensieri.....
Ancora non l'ho sognata però.... :mrgreen:
Appena metti una piantina vediamo di darti una mano....
A presto.

#21
come son felice proprio oggi abbiamo ordinato mobile e tavolo per la sala di egozeroventiquattro...

come mi piacciono... dire che son soddisfatta e' poco...

per la consegna pero' son previsti 3 mesi e levando tutto il mese di agosto saranno 4... insomma tanto tempo....pero' che belli :D

appena arriveranno nn vedo l ora di mostrarveli!!!!

#22
titina ha scritto:come son felice proprio oggi abbiamo ordinato mobile e tavolo per la sala di egozeroventiquattro...

come mi piacciono... dire che son soddisfatta e' poco...

per la consegna pero' son previsti 3 mesi e levando tutto il mese di agosto saranno 4... insomma tanto tempo....pero' che belli :D

appena arriveranno nn vedo l ora di mostrarveli!!!!
ciao! ricordi abbiamo gusti simili?! :D
aspetto le foto hai fatto un'ottima scelta!
(accidenti però 4 mesi :shock: )
Missdima

#23
missdima ha scritto:
titina ha scritto:come son felice proprio oggi abbiamo ordinato mobile e tavolo per la sala di egozeroventiquattro...

come mi piacciono... dire che son soddisfatta e' poco...

per la consegna pero' son previsti 3 mesi e levando tutto il mese di agosto saranno 4... insomma tanto tempo....pero' che belli :D

appena arriveranno nn vedo l ora di mostrarveli!!!!
ciao! ricordi abbiamo gusti simili?! :D
aspetto le foto hai fatto un'ottima scelta!
(accidenti però 4 mesi :shock: )
certo che mi ricordo :wink: !!!!!

eh si 4 mesi son tanti pero' dai il gioco vale la candela...
sono cose artigianali fatte oltretutto qua vicino a me nel pisano...

io sono una molto impaziente cerchero' di farmela passare il piu possib ile :wink:

#24
vediamo se qualcuno riesce a darmi idee in piu che sedie abbinereste al tavolo di ego color argento? magari lot che lo vedo molto ferrato in questo campo :wink:

vi spiego brevemente il problema il mio lui nn vuole spendere una fortuna nelle sedie perche dice che ne abbiamo gia spesi abbastanza per tavolo e mobile ed in questi giorni cio' e' stato motivo di forti discussioni perche io spenderei un patrimonio per vedere la mia casa bellissima... e poi piu che altro ad un tavolo cosi importante cosa fai nn metti delle belle sedie... intanto mi affido a voi....

#25
titina ha scritto:.... io spenderei un patrimonio per vedere la mia casa bellissima... ....
come ti capisco!!!!!

ti posto le sedie che avevo selezionato per il mio soggiorno (poi io non le compro perchè abbiamo deciso di vestire le nostre Lara di Cattelan)
a proposito col tuo tavolo ci starebbero bene delle sedie vestite! :P non scartare l'idea, le puoi abbinate alle tende..al divano..
Immagine
ego

Immagine
remix

Immagine
miniform

credo anche maison colonial abbia qualcosa sul genere a prezzi più contenuti :wink:
Missdima

#26
grazie miss allora le prime mi piacciono soltanto che io le avevo trovate un po piu' semplici nn ricordo la marca ma venivano sui 500€

le secondo mi piacciono un sacco dovrebbero essere di moda' ma il prezzo?

le terze son di cantori credo e avevo gia fatto l abbinamento nel negozio e nn e' che mi soddisfacessero mi sembrava che su quel tavolo sparissero un po'....

aspetto ancora tuoi consigli compagna di gusto :D :wink:

lui e' frenato sulle spese uffi :cry:

#27
titina ha scritto:
missdima ha scritto:
titina ha scritto:come son felice proprio oggi abbiamo ordinato mobile e tavolo per la sala di egozeroventiquattro...

come mi piacciono... dire che son soddisfatta e' poco...

per la consegna pero' son previsti 3 mesi e levando tutto il mese di agosto saranno 4... insomma tanto tempo....pero' che belli :D

appena arriveranno nn vedo l ora di mostrarveli!!!!
ciao! ricordi abbiamo gusti simili?! :D
aspetto le foto hai fatto un'ottima scelta!
(accidenti però 4 mesi :shock: )
certo che mi ricordo :wink: !!!!!

eh si 4 mesi son tanti pero' dai il gioco vale la candela...
sono cose artigianali fatte oltretutto qua vicino a me nel pisano...

io sono una molto impaziente cerchero' di farmela passare il piu possib ile :wink:

nella tua zona del pisano siamo venuti anche noi a far fare delle cose:) la scrivania e la libreria per lo studio...

ma tu non hai un album con le fotine e le tue scelte?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#28
no ledy ci credi che lo volevo creare ma nn ho ancora avuto tempo....

dammi un consiglio anche te sulle sedie....

e cmq tu dove hai comprato? me sempre di ego?