La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7997
dammispazio ha scritto:ultimo giorno di scuola infanzia :shock:
io ho già iniziato con il primo di campo solare (ocomediavolosichiama!) :evil: :evil: :evil:

e il prossimo anno.............xxxxxxxxxxx per due! :shock: :evil: :evil:

#7998
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ultimo giorno di scuola infanzia :shock:
io ho già iniziato con il primo di campo solare (ocomediavolosichiama!) :evil: :evil: :evil:

e il prossimo anno.............xxxxxxxxxxx per due! :shock: :evil: :evil:
io x adesso non l ho segnato
gia e' stato difficilissimo portarlo queste ultime settimane...la mattina non si svegliava mai....pero di sicuro iniziera a settembre

che la forza sia con me :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7999
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ultimo giorno di scuola infanzia :shock:
io ho già iniziato con il primo di campo solare (ocomediavolosichiama!) :evil: :evil: :evil:

e il prossimo anno.............xxxxxxxxxxx per due! :shock: :evil: :evil:
io x adesso non l ho segnato
gia e' stato difficilissimo portarlo queste ultime settimane...la mattina non si svegliava mai....pero di sicuro iniziera a settembre

che la forza sia con me :twisted:
hai qualcuno che te lo tiene ovviamente..... :roll:
anche il mio non vorrebbe alzarsi mai, povero cucciolo!

#8000
qualcuno che me lo tiene...insomma...si fa per dire
devo solo arrivare al 12, poi andiamo al mare
in agosto faremo piscina in collina e nonna
poi londra...siamo gia a settembre
unico problemino trascurabile
io dovrei anche lavorare :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8001
dammispazio ha scritto:qualcuno che me lo tiene...insomma...si fa per dire
devo solo arrivare al 12, poi andiamo al mare
in agosto faremo piscina in collina e nonna
poi londra...siamo gia a settembre
unico problemino trascurabile
io dovrei anche lavorare :roll:

uh che bella londra!!!!
ci sei già stata altre volte?
io no....e mi piacerebbe molto andarci!

#8002
ma la riunione condominiale dovevano fissarla proprio il 9 di luglio ??!! :evil: e con una settimana d'anticipo poi !!! :evil: così mi perdo nick cave per la seconda volta :cry: e stavolta era pure gratis ....
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#8003
quest'anno proprio con la salute non ci siamo :oops:

dopo 3 settimane di fastidi agli occhi sono finalmente andata dall'oculista
come gli ho spiegato i sintomi mi ha fatto un robusto cazziatone: sarei dovuta andare in pronto soccorso da un pezzo!
adesso ho da prendere una cariolata di antibiotici e da tenere tappato l'occhio sinistro, il più malconcio, con un pataccone bianco che si vede lontano kilometri :?

alla mia apparizione conciata così sono diventata lo zimbello dell'ufficio....... :twisted:
"merc dammi un occhio a questa cosa... merc ti costerà un occhio della testa...." :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8005
merc...mi dispiace...povera...e mi astengo dal fare una battuta che avrei proprio qui ...

riprenditi presto! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8006
doris ha scritto:merc...mi dispiace...povera...e mi astengo dal fare una battuta che avrei proprio qui ...

riprenditi presto! :wink:
doooooooris!! :D
ma nooooo.... fammela fammela!! scommetto che a goliardia sei meglio tu dei miei perfidi colleghi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8007
stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro :wink:
:lol: :lol: visto che tu a vederci ci vedi, mentre io sono orbata... mi sta venendo l'ideuzza di procurarmi una benda nera da pirata in qualche negozio di scherzi da carnevale...........

:mrgreen: dai accompagnami!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8008
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro :wink:
:lol: :lol: visto che tu a vederci ci vedi, mentre io sono orbata... mi sta venendo l'ideuzza di procurarmi una benda nera da pirata in qualche negozio di scherzi da carnevale...........

:mrgreen: dai accompagnami!
'na cosa cosi' :?: :?: 8)
dai coraggio :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8009
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro :wink:
:lol: :lol: visto che tu a vederci ci vedi, mentre io sono orbata... mi sta venendo l'ideuzza di procurarmi una benda nera da pirata in qualche negozio di scherzi da carnevale...........

:mrgreen: dai accompagnami!
cerrrt cara! Solo che... a pensare a me che barcollo e a te che non ci vedi mentre ce ne andiamo in giro per la città mi vien da ridere :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8010
Mercury ha scritto:quest'anno proprio con la salute non ci siamo :oops:

dopo 3 settimane di fastidi agli occhi sono finalmente andata dall'oculista
come gli ho spiegato i sintomi mi ha fatto un robusto cazziatone: sarei dovuta andare in pronto soccorso da un pezzo!
adesso ho da prendere una cariolata di antibiotici e da tenere tappato l'occhio sinistro, il più malconcio, con un pataccone bianco che si vede lontano kilometri :?

alla mia apparizione conciata così sono diventata lo zimbello dell'ufficio....... :twisted:
"merc dammi un occhio a questa cosa... merc ti costerà un occhio della testa...." :lol: :lol: :lol:
Ha ragione con gli occhi non si scherza!! :roll:
Tra occhi e orecchie sono una composizione importantissima della capoccia (come sono tecnica eh? :lol: )

Comunque consolati, due anni fa andavo in giro con un occhio che tanto che tremava la palpebra che a volte quasi mi si chiudeva tutto :oops:
parevo la cecata della Marchesini dei tempi d'oro!!
Buona guarigione!! :)