La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8011
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:piiiiccola!!!! Dai prometto che se oggi ci vediamo non ti prendo in giro :wink:
:lol: :lol: visto che tu a vederci ci vedi, mentre io sono orbata... mi sta venendo l'ideuzza di procurarmi una benda nera da pirata in qualche negozio di scherzi da carnevale...........

:mrgreen: dai accompagnami!
cerrrt cara! Solo che... a pensare a me che barcollo e a te che non ci vedi mentre ce ne andiamo in giro per la città mi vien da ridere :roll: :lol:
sarebbe troppo facile dire che vi manco io per fare Pinocchio :mrgreen:
Immagine

#8013
MHUAHUAHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol: forte Fabio, u-g-u-a-l-e :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8015
chiaretta ha scritto:Merc! ma riesci a guidare?
ahimè no :( sto scoprendo che avere un occhio acciaccato ed uno fuori uso è faticosissimo... mi sa che devo prendere qualche gg di malattia... :?


... che ne dite? mi somiglia un pochetto? :mrgreen:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8017
lo giuro, VOLEVO davvero davvero stirare ...ma mi si è rotto il ferrodastiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..
..
..
..
..
che dite? meglio in "piccole gioie"??? :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8018
Non so se è giusto postarlo qui..ma ci tengo a fare un saluto particolare..
Un saluto un pò malinconico..a Paolo il mio primo istruttore di subacquea..
Lui che mi ha insegnato meticolosamente e minuziosamente quel mondo spettacolare..
Sei stato il mio punto di partenza e mio riferimento..
Attentissimo alla sicurezza..oltre ad essere un istruttore sei il mio modello di subacqueo..
Grazie alla tua pressione e continue lezioni sulle malattie del subacqueo mi sono salvata senza alcuna complicanza quando andai a capoverde..nel momento di panico da narcosi per una bombola mal caricata mi sono ricordata le tue parole "non respirare e risali un pò immediatamente!"..solo così ho evitato l'incoscienza da azoto..
Ricordo ogni immersione con te..ogni consiglio che mi hai dato..
La montagna..un'imprudenza ti ha portato via..dopo giorni di rianimazione hai deciso di guardarci da lassù.
Davvero mi colpisce nel cuore la tua dipartita.
Sei stato uno dei maestri della mia vita..la subacquea che tanto fa parte di me mi è stata mostrata dalla persona più in gamba che avessi mai conosciuto nell'ambiente..serio concreto e appassionato..
Ti ringrazio di cuore e ti penserò con affetto ad ogni immersione.
Domenica lascerò un fiorellino in mare mentre mi tufferò pronta ad una nuova immersione..
Sul mio brevetto brilla il tuo nome..
Un pensiero a Francesca, l'amore della tua vita che ora sta cercando di non cadere..
Grazie Paolo!!!!!!!!!!!!!!
Stefania

#8022
(((((saetta))))) Le tue parole rivelano una commozione e un affetto enorme per questa persona speciale.
The sisterhood of The Calf 40

#8025
da subacquea, mi unisco al saluto di un grande amico del mare... ti sarà sempre più vicino che mai, i suoi insegnamenti continuano a vivere in te, e ti sarà accanto ogni volta che scendi giù!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.