La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAO a tutti...

#1
ciao a tutti... mi ripresento dopo un paio di mesetti... niente di grave!!! solo un po di problemi con il computer ma soprattutto me ne sono andata via un mese in Turchia (viaggio post-laurea)... :D
Ora che sono tornata ritorno anche nel forum... chissà quanti cambiamenti e novità.... spero di aggiornarmi in fretta! :wink:

Bye

Re: CIAO a tutti...

#2
elisa!!! ha scritto:ciao a tutti... mi ripresento dopo un paio di mesetti... niente di grave!!! solo un po di problemi con il computer ma soprattutto me ne sono andata via un mese in Turchia (viaggio post-laurea)... :D
Ora che sono tornata ritorno anche nel forum... chissà quanti cambiamenti e novità.... spero di aggiornarmi in fretta! :wink:

Bye
ciao Elisa, ben ritrovata!! Anch'io manco da un paio di mesi ma conto di recuperare il tempo perduto............ 8) 8) 8)
Immagine

#4
ben tornata !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Lorena ha scritto:Elisa! Mi chiedevo dove fossi finita! Hai mica incontrato Milla in Turchia? :lol:
ciao Lorena! no ma ho visto che lungo la costa i caicchi sono veramente tantissimi... Io invece sono andata in macchina (via grecia) e ho potuto fare parecchie tappe (Istambul, Cappadocia, Bursa, Pergamo, Efeso.... e più di una settimana di mare) a seconda di cosa ci andava di fare e vedere (più di 6000 Km... siamo 2 grandi guidatori :wink: ), non mi sono mai piaciute le vacanze organizzate... :D

#10
elisa!!! ha scritto:
Lorena ha scritto:Elisa! Mi chiedevo dove fossi finita! Hai mica incontrato Milla in Turchia? :lol:
ciao Lorena! no ma ho visto che lungo la costa i caicchi sono veramente tantissimi... Io invece sono andata in macchina (via grecia) e ho potuto fare parecchie tappe (Istambul, Cappadocia, Bursa, Pergamo, Efeso.... e più di una settimana di mare) a seconda di cosa ci andava di fare e vedere (più di 6000 Km... siamo 2 grandi guidatori :wink: ), non mi sono mai piaciute le vacanze organizzate... :D

Anch'io ultimamente prediligo le vacanze molto ...adventure!!!