La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I miei genitori hanno arredato totalmente casa da mondoconvenienza e non hanno mai avuto problemi..certo è meglio se il montaggio lo fai da te ma..ancora resistono.
E nel caso non ve ne siate mai accorto i prezzi di mc sono bassi anche perchè i mobili non hanno tante lavorazioni per cui vengono prodotti a stampo dalle macchine..ecco il motivo del risparmio!
Anzi se volete proprio stare a vedere prima di acquistare la cucina da mc i miei l'avevano presa in un altro posto (a prezzi molto più alti) e si è rivelata una bufala..per cui chiedo gentilmente a chi non ha provato di non giudicare senza sapere!

#17
per cui vengono prodotti a stampo dalle macchine..

Forte questa!!?? :lol: :lol:
Stò immaginando proprio la scena..uno stampo e via.. voilà una cucina, pouf una camera..

mc è vero costa poco, mà di certo non vale di più di quello che paghi.
Sono normali mobili economici funzionali certo mà sempre economici
che si possono trovare anche in altre realtà, di grossa distribuzione.
mc fà solo delle ambientazioni più accattivanti e curate.

#18
Io ho preso divano letto e mobile del bagno piccolo.... i soldi a disposizione erano pochi, per non dire nulla.... e quella è stata l'unica scelta possibile, considerando i negozi/magazzini che ci sono in zona.
Immagine
Con il mobile del bagno abbiamo avuto un piccolo problemino.... durante il montaggio ci siamo accorti che l'alzata su cui andava appoggiato lo specchio, da una parte era più alta e lo specchio veniva quindi storto... dopo una settimana ci hanno fatto avere il nuovo mobile!
Immagine
Noi lo abbiamo in bianco
Il divano è divano letto, ma per ora mai usato il letto.
dopo un anno continuano ad essere perfetti. Se fra qualche anno avremo qualche soldino in più e saranno impresentabili, li cambieremo, ma credo passerà ancora un ble po' di tempo!