La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Due pareti bianche.. quadri? Mensole? Foto?

#1
Ciao a tutti, come al solito uno dei miei quesiti, questa volta a differenza delle altre non ho un'idea di partenza, anzi non ho proprio idea di cosa fare.
L'unica cosa che so e' che il budget e' poco.

Il quesito e' il seguente: la mia cucina da' sulla sala/salotto, dove c'e' il divano con la tv, e il tavolo con le sedie e la piccola madia. Le partei sono bianche, non c'e' nulla di niente ne' di appeso... e vorrei metterci qcosa di colorato. vorrei dare un po' di corpo e di vita a quel biancora, anche se mi piace perche' sa di pulito, e' un po' morto!!
Cosa ci metto??????

Le partei in questione sono le seguenti (foto sotto.. se non si vedessero andate sul mio album http://picasaweb.google.it/arwen.h/Case ... 7625134770)

le due pareti bianche:
Immagine
viste dal divano:
Immagine
la vista dalla cucina:
Immagine
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#2
Complimenti per la casa e per i piatti (mmm.. le bruschette.. 8) ), creativo il lampadario.. :wink: Arw.., a me piace così il salone, ma se proprio devi, ci sarebbe la Boxx della Desalto, in due misure e nei colori bianco, nero, lamiera:
Immagine
Immagine

#3
io ci vedrei bene la libreria flessibile Bookworm della Kartell
Immagine

leggera e particolare :arrow: c'è anche rossa :P

Ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#4
grazie mille, sono contenta che vi piaccia ^^

non ci avevo pensato a quelle librerie... mmmmmmmmmmmmmm
tra un po ci sono i saldi, faro' un saltino!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.