La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Caccaro

#1
Ciao a tutti ieri ho avuto finalmente il preventivo per la camera e la cucina.

Mi piacerebbe sapere vostri pareri e se c'è qualche rivenditore caccaro se riesce a dirmi se il preventivo è onesto.

Letto mod. feel up 2 190x200 in finitura natural wood bianco con rete alzabile e contenitore € 1.700

2 Comodini feel up finitura natural wood bianco 51x44x53 € 880

1 comò feel up 5 cassetti finitura natural wood bianco 9x54x111 € 800

oppure

2 Comodini roll finitura natural wood bianco 50x42x51 € 1.040

1 comò roll finitura natural wood bianco 89x52.5x109 € 1.100

eventualmente da rivedere il prezzo se decidiamo di prendere da lui anche la cucina mod. diamante della veneta..

grazie a tutti per eventuali commenti

#4
io ce l'ho e ho tutto feel up come hai scelto tu, guarda pure nelle foto della mia gallery!!!

per quanto riguarda i comodini mi ricordo che me li avevano dati a 800 euro (mi pare), il letto forse leggermente meno di 1700 euro, perche' il materasso l'ho preso da un'altra parte.
pero' forse mi hanno fatto lo sconto, cmq avevo preso letto, comodini, armadio, tutto caccaro!

cmq ottima scelta, secondo me e' stupendo
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#5
Ciao, anche noi per la nostra camera abbiamo scelto Caccaro :wink:

Per il letto non so dirti perchè il nostro è un altro modello, ma comodini e comò sono Feel up e il tuo preventivo è in linea con il mio.
I tuoi prezzi sono già scontati giusto?

#6
Grazie delle info :wink:

Si si già scontati.....ma se dovessi prendere la cucina da loro vedrò di averne un ulteriore sconicino....che dite faccio male? :oops: :roll:
Immagine

#7
mike80 ha scritto:Grazie delle info :wink:

Si si già scontati.....ma se dovessi prendere la cucina da loro vedrò di averne un ulteriore sconicino....che dite faccio male? :oops: :roll:
Immaginavo fossero prezzi già scontati.
Ripeto, del tutto in linea coi miei.
Ma se riuscissi ad avere un ulteriore sconto bene venga no? :wink: Ovviamente solo se la cucina che prenderesti da loro è quella che preferisci su tutte, altrimenti non la sceglierei giusto per avere un altro pò di sconto sulla camera 8)

#8
Si si la cucina per ora è quella che mi piace più di tutti.....
ma è il budget che mi preoccupa.....

se non fosse per quello avrei già scelto cucina e camera....

invece sono qui a cercare alternative èiù economiche ma con il cuore di là....

vediamo che succederà...
Immagine

#9
Ciao anche io ho fatto un preventivo per una camera caccaro, composta da comodini, e como 5 cassetti, piu armadio bendy di 3 m con cassettiera interna da 4 cassetti, con un letto cantori mod.ghiri gori che costa 1800 €,
preventivo totale €6.450
i prezzi singoli non li so pero rapportato al tuo mi sembra in linea.

#10
Ciao anche io ho fatto un preventivo per una camera caccaro, composta da comodini feel up, e como 5 cassetti, piu armadio bendy di 3 m con cassettiera interna da 4 cassetti, con un letto cantori mod.ghiri gori che costa 1800 €,
preventivo totale €6.450
i prezzi singoli non li so pero rapportato al tuo mi sembra in linea.

#11
Ciao!
noi abbiamo preso proprio una camera Caccaro e posso dirti che ne ho sempre sentito parlare bene e una volta toccato con mano non posso che confermare.
Noi abbiamo preso comò e comodini NAP, e l'armadio WAY per cui non è proprio lo stesso comunque i prezzi sembrano anche a me in linea.
P.S. non ci hai parlato dell'armadio....non so se vuoi metterlo....quello costa un bel po'....siamo sui 1000€ al metro lineare.
Spero di averti aiutato :)

#12
Anche noi stiamo valutando la camera caccaro, ce ne siamo innamorati...

I preventivi credo siano in linea, anche se il letto feel2 con contenitore in rovere moro ce lo hanno messo a € 2.040... (naturalmente senza materasso).

I comodini sono della serie yo-yo e con il cassettone e il settimanale ELAN ce li han fatti a € 3.550 (sempre rovere moro).

Poi c'è l'armadio, che noi abbiamo pensato un WAY di 381 cm con 3 ante in natural wood canapa con vetro avorio e interni elegance (ci han detto che i vani maxi non posson portare l'attrezzatura basic) e 1 ripiano in aggiunta + 1 bastone in aggiunta a € 4.830

non so se i prezzi sono in linea... eventualmente mi sapreste indicare un rivenditore in zona Parma (RE, MN, CR, PC, ...)

#13
Francesco81rs ha scritto: P.S. non ci hai parlato dell'armadio....non so se vuoi metterlo....quello costa un bel po'....siamo sui 1000€ al metro lineare.
Spero di averti aiutato :)

per fortuna non ho bisogno dell'armadio....
ho una cabina armadio che allestirò con i rivestimenti che usano per i negozi di abbigliamento così posso modulare a piacere tutte le volte che voglio.....
lo prenderò da un ex collega di mio padr che mi farà avere il tutto al prezzo che lo paga lui :wink:

speriamo bene
Immagine