La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchie tipo ruggine su frigo liebherr???

#1
dopo qualche mese che ho scartato il frigo ed incominciato ad usare viene la volta di pulirlo...
non ho mai pulito un frigo in acciaio e non so da dove partire ne cosa usare.... in primis ho pensato una spugna morbida con acqua calda , ma lasciava degli aloni....
mia madre mi dice che li il suo rex 4 porte in acciaio lo pulisce con lo smac acciaio e viene bene , cosi ci provo anche io , ma lascia degli aloni uguali a prima con l'acqua.... dopo qualche giorno si formano dei puntini sul frigo color ruggine, io penso che sia impossibile che un frigo in acciaio faccia la ruggine bho... non so che pesci prendere.... chiamo ilcentro assistenza che mi uno sprai da provare... ma piu che eliminare le macchie lucida perfettamente il frigo!!! chiamo l'assistenza e dico che le macchiette rimangono vengono provare con una pasta specifica per frigo liebherr , il tipo ci prova per 5 minuti su un pezzo di superficie e vede che cmq non vengono via al 100 % , cosi dopo due settimane mi richiamano e mi dicono che il martedi successivo questo 30 /06 vengono a cambiarmi il frigo,me ne portano uno nuovo, è uscito il nuovo modello del suo!!!
sono davvero contenta del'assistenza!!!! l'ho pagato 1862 euro sto frigo ma è davvero bello e l'assistenza è notevole!!!
si avessi comprato un ariston mi sa che me lo sarei tenuto macchiato il frigo!!!!!come la lavastoviglie ariston che ancora in garanzia non sono stati in grado di ripararla!

libherr FOREVER!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#2
un consiglio... quello nuovo asciugalo dopo averlo bagnato, altrimenti con buona probabilità rifarà le macchie di ruggine, diversi modelli di liebherr sono carrozzati con acciaio aisi 403, che fa ruggine se lasciato bagnato, come le cappe faber...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ok grazie per il consiglio.... ma perche fa la ruggine?? come è possibile che l'acciaio faccia cosi?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
marzia ha scritto:ok grazie per il consiglio.... ma perche fa la ruggine?? come è possibile che l'acciaio faccia cosi?
c'e' acciaio e acciaio... ho sempre trovato discutibile questa scelta di liebherr di non carrozzare con acciaio aisi 304 (inox - non fa ruggine), effettivamente è l'unica pecca di liebherr a mio avviso...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
IERI SONO VENUTI A SOSTITUIRLO e mi hanno dato il nuovo modello il 5156 in piu ha un bel display con illuinzione azzurrina e dentro ha piu accessori....
quindi ottima assistenza liebherr!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
marzia ha scritto:IERI SONO VENUTI A SOSTITUIRLO e mi hanno dato il nuovo modello il 5156 in piu ha un bel display con illuinzione azzurrina e dentro ha piu accessori....
quindi ottima assistenza liebherr!!!
ottimo!
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#7
Sono proprio contenta! :D :D :D E bravi i signori Liebherr!
Mentre leggevo i tuoi recenti msg, pensavo: "Oh ma è ben sfi*ata questa con le pulizie!" :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

#8
che bello leggere di queste cose..............specie quando chi legge è la felice proprietaria di un liebherr che circa un anno fa lo ha consigliato anche ai propri genitori 8) :lol: :wink:


grazie per la testimonianza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
perticona ha scritto:Sono proprio contenta! :D :D :D E bravi i signori Liebherr!
Mentre leggevo i tuoi recenti msg, pensavo: "Oh ma è ben sfi*ata questa con le pulizie!" :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
LOL è vero però , Marzia con le pulizie è sfigatina, ma son contento che ti abbiano sostituito il frigo complimenti :D

#10
gia hehehe io e le pulizie a volte non andiamo molto a braccetto....
pero piano piano ce la faccio dia....
perche non avete letto di quando stavo facendo le patatine fritte ed ho fatto scaldare troppo l'olio e nel metterle dentro la padella è fuoriuscito circa 1 litro diolio e hoisondato tutto ilipano cottura tracimando sotto il piano cottura colando lungo tutta la base dei cestoni sotto e finendo per terra!!! sul legno!!!!
quello si che è stato bello pulire!!!! :evil:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#11
urca quello me l'ero perso :shock: mi immagino , già l'olio è un disastro sul gres , sul pavimento , quando cade una grossa quantità d'olio di norma si usa buttare sale fino a quantità che assorbe l'olio e si pulisce meglio, la segatura si inzuppa troppo ;)

#12
hahaha io invece ho subito preso tutti gli strofinacci che avevo aportata di mano scottex e ho assorbito il piu grosso
dopo ho sgrassato con spugna e detersivo per paviemnti per almeno unora...
ho smotnato lo zoccolo della cucina ecc solo che l'olio un po si era infiltrato sotto ilpc ed era passato sotto nelc estone e trovavo olio tutti i giorni dappertutto.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818