La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto aiuto aiuto

#1
Immagine


partendo da questa piantina mi serve urgente aiutoper la disposizione dei 2 bagnetti

nel bagnetto in camera dovremo mettere la doccia in fondo a parete
poi un wc (nella rientranza ) e un lavabo e se ci stà un bidet

nela bagno grade io vorrei la doccia, lui vuole la vasca , e a me la vasca-doccia non piace.....

Mi aiutate????

Grazie....
Immagine

#2
Io sono pro-vasca quando c'è la possibilità. Secondo me viene comoda in molte situazioni, tra cui i bambini e le persone con difficoltà motorie (non si può mai sapere). Avendo poi un altro bagno in cui c'è la doccia, io in quello grande metterei assolutamente la vasca. :wink:

#3
Il discorso è giustissimo....

l'unico pensiero che mi è venuto è stato se dovessimo avere dei bimbi (speriamo subito) quando poi saranno grandi, e magari facessero un lavoro per cui necessita una doccia di notte sarebbero sempre costretti ad entrare in camera da letto con noi a letto......

non so , magari non succederà mai però non sarebbe il massimo.....

consigli
Immagine

#4
mike80 ha scritto:Il discorso è giustissimo....

l'unico pensiero che mi è venuto è stato se dovessimo avere dei bimbi (speriamo subito) quando poi saranno grandi, e magari facessero un lavoro per cui necessita una doccia di notte sarebbero sempre costretti ad entrare in camera da letto con noi a letto......

non so , magari non succederà mai però non sarebbe il massimo.....

consigli
Beh, con i bimbi piccoli secondo me è preferibile la vasca...
E quando i bimbi crescono abbastanza da far un lavoro di notte... beh, se ne parla ed al massimo si toglie la vasca e si mette le doccia.

Altrimenti c'è la doccia nella vasca. so che hai detto che a te non piace, ma magari ai tuoi figli si, e soprattutto fino a che non ce ne sarà la necessità può sempre rimanere una vasca normale no? ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
eh...mi sa che dovrò cedere.....

allora vi prego aiutatemi a trovare qualcosa che non sia orribile.....

:roll:
Immagine

#6
mike80 ha scritto:eh...mi sa che dovrò cedere.....

allora vi prego aiutatemi a trovare qualcosa che non sia orribile.....

:roll:
In che senso qualcosa che non sia orribile? Una vasca?
Ce ne son tante di non brutte...

Preferisci da incasso o pannellata?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7
una vasca - doccia che sia decente esteticamente...

intanto ho visto questa che non è male male...

Immagine



qualcosa del genere??? :roll:
Immagine

#8
questa non è brutta, e sembra anche bella grande...

Comunque puoi far mettere anche una vasca normale, e poi all'occorrenza mettere un sopravasca. Magari non subito se subito non ti serve.

Tanto se metti il miscelatore con la doccetta, l'asta la puoi sempre attaccare dopo.
L'unica cosa è che devi valutare dove mettere il miscelatore proprio in funzione di dove andrà l'asta.
Io nella casa nuova ho fatto così.

Sto mettendo la vasca normale, e poi più avanti se servirà aggiungerò asta e sopravasca. Però gli attacchi li ho fatti mettere sul lato vicino al muro proprio in funzione del possibile cambiamento.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina