La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
ila_lg ha scritto:
segre ha scritto:
ila_lg ha scritto:il grigio perla mi piace, ma ho paura che poi sembra tutto un pò smorto :roll:

posso fare delle prove
allora premetto che io da sola non sarò mai in grado di scegliere un colore
se riusciamo a stabilire dei colori posso prendere i nastrini faccio delle prove e le foto e poi la mettiamo ai voti
il grigio potrebbe star bene con un po' di rosa se vuoi una cosa tenue... oppure vai col fuxia per una cosa più decisa...

anche io mi sono data al fai da te... ho aggiunto un po' di foto all'album... con le partecipazioni che son piaciute molto e con l'idea per la bomboniera...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
ho messo anche la pw che scrivo solo qui: segre&cri
segre le partecipazioni sono davvero molto belle, complimenti! che carattere hai usato per la scritta?
le bomboniere sono carine con le margheritine, come bombonire farai solamente il sacchettino senza nessun oggetto?
si, farò solo il sacchettino... e sostituisco la spesa dell'oggetto con una donazione al centro tumori della mia città...
Immagine

Immagine

#4172
segre fantastici i tuoi lavori! L'unica cosa che non mi piace sono i nomi dei destinatari delle partecipazioni stampati invece che scritti a mano (mi danno l'idea delle pubblicità che ti arrivano a casa in busta chiusa :oops: ).
Le partecipazioni sono bellissime! E anche le confezioni per i confetti.
I cesti somigliano a quello che ho fatto io per il cesto dei coni per il matrimonio di mio fratello quindi non posso non approvare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4173
stefania_b ha scritto:segre fantastici i tuoi lavori! L'unica cosa che non mi piace sono i nomi dei destinatari delle partecipazioni stampati invece che scritti a mano (mi danno l'idea delle pubblicità che ti arrivano a casa in busta chiusa :oops: ).
Le partecipazioni sono bellissime! E anche le confezioni per i confetti.
I cesti somigliano a quello che ho fatto io per il cesto dei coni per il matrimonio di mio fratello quindi non posso non approvare :wink:
C'ho provato a scriverli a mano... Avrei voluto scrivere anche l'interno a mano, ma purtroppo non ho una bella calligrafia e dopo un bel po' di prove mi sono arresa...

Stasera vado a decidere il menù, sarà rustico, molto casereccio... e ho già richiesto un'apparecchiatura particolare con tovaglie di iuta e i sottopiatti di coccio... ecco perchè anche i sacchettini li ho fatti di iuta... e poi c'ho messo le margherite perchè il mazzolino vorrei avesse i margheritoni...

Grazie della tua opinione...
Immagine

Immagine

#4174
io adoro le margherite/gerbere quindi anche qui approvo in pieno :wink:
E per la grafia... io me ne sono fregata :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#4175
segre ha scritto: si, farò solo il sacchettino... e sostituisco la spesa dell'oggetto con una donazione al centro tumori della mia città...
ottima scelta io non ho ancora deciso cosa fare?
beneficianza la facciamo ogni anno e la faremo anche questa occasione, la ricerca è fondamentala, noi purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze con le malattie ma per fortuna è andata sempre bene, grazie soprattutto alla ricerca e a medici bravissimi sia professionalmente che umanamente (scusate l' OT)

l'idea dei cavatappi è stata archiviata causa insuccesso in famiglia :roll:
stavo valutando l'idea di una piantina in un vasetto di ceramica bianca, mi piacerebbe lasciare qualcosa ai miei invitati che duri nel tempo, la piantina no ma il vasetto resterà (forse)
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#4178
ila_lg ha scritto:
segre ha scritto: si, farò solo il sacchettino... e sostituisco la spesa dell'oggetto con una donazione al centro tumori della mia città...
ottima scelta io non ho ancora deciso cosa fare?
beneficianza la facciamo ogni anno e la faremo anche questa occasione, la ricerca è fondamentala, noi purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze con le malattie ma per fortuna è andata sempre bene, grazie soprattutto alla ricerca e a medici bravissimi sia professionalmente che umanamente (scusate l' OT)

l'idea dei cavatappi è stata archiviata causa insuccesso in famiglia :roll:
stavo valutando l'idea di una piantina in un vasetto di ceramica bianca, mi piacerebbe lasciare qualcosa ai miei invitati che duri nel tempo, la piantina no ma il vasetto resterà (forse)
Si la ricerca è importante... E poi lo faccio per mia nonna che sarebbe stata felice di esserci adesso con e per me...

La piantina mi sembra un'idea carina... se ti piacciono ci sono quelle minuscole piantine grasse...che non sarebbero affatto male...
Immagine

Immagine

#4179
iale ha scritto:segre, è tutto molto bello!!!
molto carine le partecipazioni (la carta fatta così mi piace tantissimo!!) e anche i sacchettini...
il posto è... da favola!!! :D
sembra che abbiamo gli stessi gusti :lol:
Immagine

Immagine

#4180
segre ha scritto:
iale ha scritto:segre, è tutto molto bello!!!
molto carine le partecipazioni (la carta fatta così mi piace tantissimo!!) e anche i sacchettini...
il posto è... da favola!!! :D
sembra che abbiamo gli stessi gusti :lol:
Come non quotarvi, visto che è lì che mi son sposata io :lol: :lol: :lol:

#4181
ILA: io trovo il bianco e nero bellissimo... perchè non abbinare un terzo colore, magari un azzurro pallido, o un verde acqua, per smorzare il nero... comunque ho visto foto di un matrimonio in bianco e nero, roba USA, ma bellissimo ed elegantissimo... vedo di recuperare il sito...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#4182
ila_lg ha scritto:
abigaille ha scritto:
Mercury ha scritto: :.......
no :?
arancione escluso non xchè non mi piaccia, ma xchè una mia cara amica ha fatto tutto in arancione e non vorrei ripetere
beh..pensa che una coppia di amici si sposa a settembre e ho appena scoperto che farà le cose in rosso....menomale che c'è qualcuno come te che capisce che lo scopiazzare è di cattivo gusto...

venendo a i tuoi lavoretti...mi piacciono molto sono bellissimi...
andrò un pò controcorrente..ma il bianco e nero mi affascina...risulta molto elegante il tutto..ma andrebbe un pò colorato con qualcosa....x esempio...confetti colorati nelle scatole, riso colorato nei coni....ci abbinerei il fucsia...o anche il rosso...infatti quella torta bianca e nera con i petali mi piace assai...

il vestito che hai nell'album è meraviglioso..lo trovo chic
Immagine


Immagine

#4184
sono riuscita ad aggiungere nuove foto dell'album...
se vi va date un'okkiata..ci sono foto dell'addobbo sferico in chiesa e del ristorante...mammamia a riguardarle mi viene una malinconia.....è durato troppo poco quel giorno....
Immagine


Immagine