La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
Domani vado alla Coin,vediamo se le scarpine e le cose nel reparto casa che mi piaccino sono abbastanza scontate :roll:
Visto delle borsine Diesel ieri molto carine in saldi :wink: :idea:

:cry: Prima di qualsiasi mossa faccio il saldo del mio conto, ho pagato troppi conti giovedì.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2387
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lalli mai più tristi dei miei... dovrò fare acquisti di due taglie superiori alla mia già abbondante taglia standard o quest'estate non potrò uscire di casa :x
acc... :? beh nel mio periodo oversize ho fatto incetta di borse e scarpe :wink:
potrei pure fare la follia e cercare la Elisabeth di Furla..manco ricordo quanto veniva a prezzo pieno...bruttissimo segno :twisted:
Immagine
giusto per confermare l'unione degli amorosi sensi che ci contraddistingue in questo periodo ho già deciso di rifarmi la scarpiera estiva e di attrezzarmi di borse spettacolari :wink:
Peccato solo che io abbia un matrimonio tra 15 gg e che debba per forza trovare un vestito da cicciona per andarci :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2388
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:ossia? quanto costa? :?:

è veramente bella.. ma ci fossero altri colori.. :P
Ci sono altri colori.
La prima pagina che ho trovato su google.com dava la bellezza di 500 dollari. :shock:
Ma sul sito italiano dà cifre attorno ai 300 euro, anche se non riconosco il modello postato da Lalli.
Furla negli Usa costa uno sproposito (pero' e' anche il dollaro porello :roll: )
eh...quest'anno c'e' una versione in tessuto (che non c'e' online) che sicuramente sta sotto le 250 (non credo di aver chiesto il prezzo del modello piu' grande...sono piccolina io.. :roll: )
:arrow: ciao Fede
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2389
andrò a vedere all'outlet.. 8)

comunque vado a vedere anche coccinelle.. rimane sempre la mia preferita.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2390
Lalli04 ha scritto: Furla negli Usa costa uno sproposito (pero' e' anche il dollaro porello :roll: )
eh...quest'anno c'e' una versione in tessuto (che non c'e' online) che sicuramente sta sotto le 250 (non credo di aver chiesto il prezzo del modello piu' grande...sono piccolina io.. :roll: )
:arrow: ciao Fede
Ciao Lalli. ;)
Ok, allora ritorna verso cifre più umane. Quella borsa è veramente bella.

#2391
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lalli mai più tristi dei miei... dovrò fare acquisti di due taglie superiori alla mia già abbondante taglia standard o quest'estate non potrò uscire di casa :x
acc... :? beh nel mio periodo oversize ho fatto incetta di borse e scarpe :wink:
potrei pure fare la follia e cercare la Elisabeth di Furla..manco ricordo quanto veniva a prezzo pieno...bruttissimo segno :twisted:
Immagine
giusto per confermare l'unione degli amorosi sensi che ci contraddistingue in questo periodo ho già deciso di rifarmi la scarpiera estiva e di attrezzarmi di borse spettacolari :wink:
Peccato solo che io abbia un matrimonio tra 15 gg e che debba per forza trovare un vestito da cicciona per andarci :roll:
Coraggio...fa caldo e vanno le linee scivolate 8)
che cicciona...un po' di politically correctness sarai al piu'morbidosa :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2393
stefania_b ha scritto:ehm... lalli... prima ero morbidosa... ora ho superato la soglia :roll: :oops:
senti ehh... a meno che non sei ingrassata di 20 kg dal raduno.. TU SEI MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2394
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm... lalli... prima ero morbidosa... ora ho superato la soglia :roll: :oops:
senti ehh... a meno che non sei ingrassata di 20 kg dal raduno.. TU SEI MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:twisted:
Truth at last :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2395
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm... lalli... prima ero morbidosa... ora ho superato la soglia :roll: :oops:
senti ehh... a meno che non sei ingrassata di 20 kg dal raduno.. TU SEI MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:twisted:
20 no... dal raduno (dove ero già a +ennemila dal mio peso formo) +6 kg.
:roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2396
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm... lalli... prima ero morbidosa... ora ho superato la soglia :roll: :oops:
senti ehh... a meno che non sei ingrassata di 20 kg dal raduno.. TU SEI MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:twisted:
Truth at last :?:
ok ok qui mi serve una testimoniana: Meeeercc??? Testimoni, please?
The sisterhood of The Calf 40

#2397
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto: senti ehh... a meno che non sei ingrassata di 20 kg dal raduno.. TU SEI MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:twisted:
Truth at last :?:
ok ok qui mi serve una testimoniana: Meeeercc??? Testimoni, please?
6 kg tuoi equivalgono a 2 miei. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2398
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lalli mai più tristi dei miei... dovrò fare acquisti di due taglie superiori alla mia già abbondante taglia standard o quest'estate non potrò uscire di casa :x
acc... :? beh nel mio periodo oversize ho fatto incetta di borse e scarpe :wink:
potrei pure fare la follia e cercare la Elisabeth di Furla..manco ricordo quanto veniva a prezzo pieno...bruttissimo segno :twisted:
Immagine
giusto per confermare l'unione degli amorosi sensi che ci contraddistingue in questo periodo ho già deciso di rifarmi la scarpiera estiva e di attrezzarmi di borse spettacolari :wink:
Peccato solo che io abbia un matrimonio tra 15 gg e che debba per forza trovare un vestito da cicciona per andarci :roll:
su quella borsa ci ho sbavazzato tutto l'inverno, nella versione nera di vernice :shock: :shock: :shock:
ho preso il suo tarocco di Segue, e me ne sono amaramente pentita :( (del tarocco, perchè era bruttino rispetto all'originale)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2399
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto: senti ehh... a meno che non sei ingrassata di 20 kg dal raduno.. TU SEI MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:twisted:
Truth at last :?:
ok ok qui mi serve una testimoniana: Meeeercc??? Testimoni, please?
:oops: sperando di non essere sempiternamente odiata per l'ingrato ruolo di bocca della verità... ehm sì... la Stefa è attualmente un po' più morbida del suo peso forma :roll: ... ma dev'essere il carico di buoni propositi a renderla così :mrgreen:
appena li avrà messi in pratica, uscirà la silfide che è in lei :D :D :D ;)
quindi non infierite e incoraggiatela!! :) :) :)

cmq... averne di bonazze così in giro!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2400
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Truth at last :?:
ok ok qui mi serve una testimoniana: Meeeercc??? Testimoni, please?
:oops: sperando di non essere sempiternamente odiata per l'ingrato ruolo di bocca della verità... ehm sì... la Stefa è attualmente un po' più morbida del suo peso forma :roll: ... ma dev'essere il carico di buoni propositi a renderla così :mrgreen:
appena li avrà messi in pratica, uscirà la silfide che è in lei :D :D :D ;)
quindi non infierite e incoraggiatela!! :) :) :)

cmq... averne di bonazze così in giro!! ;)
ecco...lo sospettavo :wink: e c'ha pure un accento tres charmante
(non lo definisco ulteriormente senno' mi toglie il saluto):wink:
passero' il fine settimana a fare conticini se rinunciare alla Elisabeth o no...
che c'ho una vacanza da pagare :roll: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8