La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto: da quanto sono nell'armadio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono estivi :evil: :evil: :evil: :evil:
Ed uno ha rischiato di essere indossato :lol: :lol:
quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto??? :roll: :roll:
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso :shock: :oops: :shock: :oops:


quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol:
Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)

#407
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ancora 'sti trucchetti per farlo aquistare a lei :twisted: voi genovesi non cambierete mai :evil: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

e tu sei pratica ...... di genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh..gia'... quelle belle seratone a fare i confronti sul prezzo della focaccia :twisted: :lol:
per poi fartela pagare a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che hai beccato proprio un genovese doc :shock:

#408
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Sono estivi :evil: :evil: :evil: :evil:
Ed uno ha rischiato di essere indossato :lol: :lol:
quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto??? :roll: :roll:
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso :shock: :oops: :shock: :oops:


quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento :lol: :lol: :lol: :lol:
Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)
giusto ... su questo siamo allineati :lol: :lol: :lol: :lol:

ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre :roll:

ho dovuto far fare delle modifiche per aperture veloci a strappo :lol: :lol: :lol:

#409
fabiop68 ha scritto:..ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre :roll:
..Però.., proprio fortunato ad averli sempre integri.. 8) ..invece io li cambio sempre dopo il primo appuntamento perché sono sempre.. strappati.. :lol:

#410
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto:..ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre :roll:
..Però.., proprio fortunato ad averli sempre integri.. 8) ..invece io li cambio sempre dopo il primo appuntamento perché sono sempre.. strappati.. :lol:
Vabbeh.. mi autoquoto: magari fosse così.. :roll: 8)

#411
mi autoquoto anche io ... forse Lot avevi perso il motivo per cui sono sempre integri :wink:
fabiop68 ha scritto:ho dovuto far fare delle modifiche per aperture veloci a strappo :lol: :lol: :lol:


PS come siamo scemi :lol: :lol: :lol:

#412
fabiop68 ha scritto: PS come siamo scemi :lol: :lol: :lol:
ecco sì, parecchio 8) :lol: :lol: :lol:

però :roll: .... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo 8) :mrgreen:
Immagine

#413
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: PS come siamo scemi :lol: :lol: :lol:
ecco sì, parecchio 8) :lol: :lol: :lol:

però :roll: .... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo 8) :mrgreen:
Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero.. :wink:

#415
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: PS come siamo scemi :lol: :lol: :lol:
ecco sì, parecchio 8) :lol: :lol: :lol:

però :roll: .... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo 8) :mrgreen:
Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero.. :wink:
per ora ce la faccio benissimo :evil: :twisted: ...pensa a te e ai jeans strappati (seeeeeeeeeee, la speranza è l'ultima a morire, caro mio) ...intendi quelli che si comprano già strappati vero ? 8)



:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#416
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: PS come siamo scemi :lol: :lol: :lol:
ecco sì, parecchio 8) :lol: :lol: :lol:

però :roll: .... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo 8) :mrgreen:
Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero.. :wink:
poi gli acciacchi vanno curati.... e metti che in pronto soccorso c'è un dottor Ross ;)
Ann la sa lunga!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#417
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

e tu sei pratica ...... di genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh..gia'... quelle belle seratone a fare i confronti sul prezzo della focaccia :twisted: :lol:
per poi fartela pagare a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che hai beccato proprio un genovese doc :shock:
avevo :wink:
si proprio un genietto della stirpe ...maddai... almeno era di buone letture 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#418
Mercury ha scritto:Ann la sa lunga!!! :lol: :lol: :lol:
vista l'età 8) ...grazie mercury (era un complimento veroooooo?????? :twisted: ) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#419
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ecco sì, parecchio 8) :lol: :lol: :lol:

però :roll: .... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo 8) :mrgreen:
Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero.. :wink:
per ora ce la faccio benissimo :evil: :twisted: ...pensa a te e ai jeans strappati (seeeeeeeeeee, la speranza è l'ultima a morire, caro mio) ...intendi quelli che si comprano già strappati vero ? 8)



:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sai ann... lotino se li sogna talmente spessi che gli sembrano già reali... :wink: :lol: :lol:




:mrgreen:
Immagine
Immagine

#420
Mercury ha scritto: poi gli acciacchi vanno curati.... e metti che in pronto soccorso c'è un dottor Ross ;)
Ann la sa lunga!!! :lol: :lol: :lol:
Tu scherzi... ma io una volta sono svenuta in ospedale, mi hanno portata in pronto soccorso svenuta e mi ha risvegliata un dottore da urlo... e per farmi alzare quando mi sentivo meglio mi ha preso per entrambe le mani... avevo il terrore che il rilevatore di pressione e battiti che mi avevano attaccato mi facesse sgamare............ :lol: :lol: :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)