La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto: Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio.. :lol: 8)
giusto ... su questo siamo allineati :lol: :lol: :lol: :lol:

ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre :roll:

ho dovuto far fare delle modifiche per aperture veloci a strappo :lol: :lol: :lol:
Infatti vero..e la spiegazione è che chiaramente sono sempre gli stessi perchè rimangono sempre lindi e puliti... tanto te li togli solo quando sei a casa solo e sconsolato a metterti a nanna :mrgreen:
..e che poi si sveglia tutto sudato.., non ce lo metti..? 8)
Così il pranzo.. è servito.. :wink:
Ultima modifica di lot il 03/07/09 13:51, modificato 1 volta in totale.

#453
lot ha scritto:A questo punto, manca solo l'intervento di Dammi.. :roll: 8)

Ehi.. tutti a pappare..? :(
Immagine
gnam gnam ...sì ... gnam
d'altra parte bisogna pure alimentarlo, l'ormone impazzito, intendo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#454
lot ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: giusto ... su questo siamo allineati :lol: :lol: :lol: :lol:

ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre :roll:

ho dovuto far fare delle modifiche per aperture veloci a strappo :lol: :lol: :lol:
Infatti vero..e la spiegazione è che chiaramente sono sempre gli stessi perchè rimangono sempre lindi e puliti... tanto te li togli solo quando sei a casa solo e sconsolato a metterti a nanna :mrgreen:
..e che poi si sveglia tutto sudato.., non ce lo metti..? 8) 8)
Lui si sveglia sempre sudato..e ha sempre caldo anche di giorno..dice che è la stagione..secondo me sogna sempre ad occhi aperti :mrgreen: ..

#455
sul si sveglia sempre sudato ... ho in mente uno sketch del trio ...lallli quello dello scolare dei fagiolini, ricordi ?
Immagine

#456
lot ha scritto:A questo punto, manca solo l'intervento di Dammi.. :roll: 8)

Ehi.. tutti a pappare..? :(
Immagine
Caro Lot..io sono qui se vuoi chiaccherare 8) singles (letto come si scrive) e tutta soletta nel mio ufficietto..sai sono taaaaaaaaaaanto triste...







:mrgreen:

#457
Saetta, ma il luogo comune è che :

TUTTI i maschietti hanno sempre caldo
e per loro
TUTTE le femmine non importa come/se siano vestite
:evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#458
saetta* ha scritto:
lot ha scritto:..e che poi si sveglia tutto sudato.., non ce lo metti..? 8) 8)
Lui si sveglia sempre sudato..e ha sempre caldo anche di giorno..dice che è la stagione..secondo me sogna sempre ad occhi aperti :mrgreen: ..
sudato....
o bagnato?
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#459
DIERRE ha scritto:Saetta, ma il luogo comune è che :

TUTTI i maschietti hanno sempre caldo andropausa??
e per loro
TUTTE le femmine non importa come/se siano vestite tanto sempre in bianco vanno :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

#460
saetta* ha scritto:
lot ha scritto:A questo punto, manca solo l'intervento di Dammi.. :roll: 8)

Ehi.. tutti a pappare..? :(
Immagine
Caro Lot..io sono qui se vuoi chiaccherare 8) singles (letto come si scrive) e tutta soletta nel mio ufficietto..sai sono taaaaaaaaaaanto triste...







:mrgreen:
Mmm.. Sae, si vede proprio che sei triste.. 8)
Sarà per un'altra volta, purtroppo devo uscire tra pochissimo.. ma vi lascio in ottima compagnia (si fa per dire) con Fabio.., ci diamo il cambio.. 8)

#461
non si puo'andare in mensa che succede il finimondo :shock: :shock: :shock: :shock:

ho giusto fatto una verifica ieri sera :roll: :roll: :roll:
GIL e' in formissima .... marmo compreso :shock: :shock: :shock:
pero' giravano delle voci ... pare sia gay :P

per quanto riguarda il resto :roll: non vorrei commentare piu' di tanto tranne:

1) le NON singles sono pregate di non rompere i c0gli0ni :twisted: :evil: :twisted: :evil:

2) le singles sono invece invitate ad iscriversi alle mie lezioni pratiche di "Tromba e scappa" :mrgreen:

3) lascerei perdere Saetta .... non vorrei procedere alla descrizione della sua pelle neo per neo tutti scrupolosamente verificati :mrgreen:

4) e poi son vecchio ... non ricordo chi altri devo cazziare :twisted: :evil:

#462
lot ha scritto:
saetta* ha scritto:
lot ha scritto:A questo punto, manca solo l'intervento di Dammi.. :roll: 8)

Ehi.. tutti a pappare..? :(
Immagine
Caro Lot..io sono qui se vuoi chiaccherare 8) singles (letto come si scrive) e tutta soletta nel mio ufficietto..sai sono taaaaaaaaaaanto triste...







:mrgreen:
Mmm.. Sae, si vede proprio che sei triste.. 8)
Sarà per un'altra volta, purtroppo devo uscire tra pochissimo.. ma vi lascio in ottima compagnia (si fa per dire) con Fabio.., ci diamo il cambio.. 8)
Sedotta e abbandonata!! che vita infame!! :cry:















:mrgreen:

#464
pero' quasi quasi un paio di interventini li commento :twisted: :evil:
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:
lot ha scritto:..e che poi si sveglia tutto sudato.., non ce lo metti..? 8) 8)
Lui si sveglia sempre sudato..e ha sempre caldo anche di giorno..dice che è la stagione..secondo me sogna sempre ad occhi aperti :mrgreen: ..
sudato....
o bagnato?
:mrgreen:
tutti e due no!!!!!! d'estate a farsi le pippe e' una fatica :oops:

saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto:Saetta, ma il luogo comune è che :

TUTTI i maschietti hanno sempre caldo andropausa??
e per loro
TUTTE le femmine non importa come/se siano vestite tanto sempre in bianco vanno :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen:


da Wiki ....
L'andropausa è la sindrome clinica causata dal calo del testosterone, l'ormone principalmente maschile. Dopo i quarant'anni, nell'uomo tale ormone decresce in modo lento e graduale. Si può definire come una sorta dimenopausa al maschile,dai contorni poco netti e sfumati.L'andropausa però a differenza della menopausa che compare nelle donne, non si manifesta necessariamente e non ha sintomi chiari e repentini. Un uomo,anche anziano,anche se in fase di andropausa è comunque perfettamente in grado di avere rapporti sessuali e procreare figli,essendo ancora fertile.


per quanto riguarda l'andare in bianco ..... modestamente posso permetterlo .... non ho necessita' di dovermi vestire di nero per coprire celluliti sparse :mrgreen:

#465
fabiop68 ha scritto: .... non ho necessita' di dovermi vestire di nero per coprire celluliti sparse :mrgreen:
no, è vero, hai semplicemente necessità di vestirti di nero per nasconderti e basta :roll: 8) :lol: :wink:

oddio mò le busco ....gillllllllllllllllllllllll 8) :mrgreen:

ma sil che fine ha fatto ? sai come si sarebbe divertita stamane 8)
Immagine